Dr Rahal Patient - 4603 Grafts - 6 Mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    e qui perchè hanno operato tra indigeni sapendo per altro che non vuol (giustamente) prendere finasteride????? davvero i casi strani della vita....poi magari capiti su un altro post e vedi che ad uno con diradamento diffuso (esattamente come qst) viene altamente sconsigliato di intervenire in zona indigeni....sia dagli utenti del forum sia direttamente dalle cliniche. Un bel macelo non ci si capisce piu' molto, almeno per quel che mi riguarda. La domanda solita è: se uno ha 15 cap x cm2 sono in grado o no, con fue e strip, di metterne almeno atri 40/50 (ma pure 30 coprono piu' di 10 ) nello stesso centimetro? se cosi' fosse chissenefrega di perdere gli indigeni o di prendere fina x mantenerli? BOH.........!!!!!!!!

    Edited by Il vero bruce - 16/3/2012, 07:33
     
    .
  2. Scine87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti. In un caso del genere solitamente non si sconsiglia il trapianto se non si vuol far uso di finasteride?
     
    .
  3. pierps1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il vero bruce @ 16/3/2012, 08:13) 
    e qui perchè hanno operato tra indigeni sapendo per altro che non vuol (giustamente) prendere finasteride????? davvero i casi strani della vita....poi magari capiti su un altro post e vedi che ad uno con diradamento diffuso (esattamente come qst) viene altamente sconsigliato di intervenire in zona indigeni....sia dagli utenti del forum sia direttamente dalle cliniche. Un bel macelo non ci si capisce piu' molto, almeno per quel che mi riguarda. La domanda solita è: se uno ha 15 cap x cm2 sono in grado o no, con fue e strip, di metterne almeno atri 40/50 (ma pure 30 coprono piu' di 10 ) nello stesso centimetro? se cosi' fosse chissenefrega di perdere gli indigeni o di prendere fina x mantenerli? BOH.........!!!!!!!!

    infatti, anch'io mi faccio le stesse domande..
     
    .
  4. Florian82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma stempiato dove ?questo risultato e da paura
     
    .
  5. Scine87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci sono altre foto del ragazzo ad oggi?
     
    .
  6. Giovannii
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scine87 @ 16/3/2012, 00:51) 
    Ma perchè non usa finasteride? Non è un pò da folli dopo questo risultato meraviglioso?

    Tra gli effetti collaterali della Finasteride viene segnalato un lieve calo del desiderio sessuale, impotenza, diminuzione della libido e del volume dell'eiaculazione; si tratta di effetti REVERSIBILI che cessano gradualmente dopo la sospensione del farmaco.

    Ecco inoltre la disperazione di un utente sul web dopo aver usato Finasteride per circa 3 mesi:


    "io sono sicuro perchè prima di assumere questo VELENO ero perfetto... questo VELENO mi ha proprio inibito parecchio le pulsioni e arrecato problemi di tipo psicologico anche... inoltre rispondendo al gentile medico che ha detto che fa alzare il testosterone(è vero infatti quando lo assumevo ero davvero aggressivo... una persona diversa) io so che questo farmaco inibisce il DHT che è un ormone molto più potente del testosterone dal punto di vista sessuale. Con il tempo le cose sono andate leggermente migliorando... ma non sono mai tornato al 100%."

    Forse per questo? Io neanche la prenderò MAI neanche morto per tutta la mia vita...

     
    .
  7. Scine87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dicevo che è da folli non prendere finasteride perchè ha fatto tanto per ottenere questo meraviglioso risultato, è praticamente tornato alla capigliatura da diciottenne, sarebbe da pazzi non abbinare la finasteride, tutto qui.
     
    .
  8. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è proprio interevenuto fra indigeni...cosa che sconsigliano sempre. Io 4 o 5 anni fa avevo chieto un consulto on line a maria e avevo inoltrato le foto (ero in una situazione moooolto simile se non peggiore) e lei mi aveva detto molto professionalmente che il dottore sconsigliava di intervenire su un caso del fgenere....FRA INDIGENI. come mai in questo caso ha cambiato idea?? maria sai dirmi per piacere???

    io adesso sto messO pure peggio...di fina non ne voglio sapere mezza...ma se questi fossero i risultati che rahal assicura a chi si sottopone in tali condizioni (e senza fina) beh...prenoterei domattina, volerei dopodomani e pagherei in contanti. MARIA SE CI SEI BATTI UN COLPO E DACCI RESPONSO PLEASE

    come mai questo fra indigeni si?

    ci sono altri casi? se si come sono andati (ci sono foto) ?

    il dott rahal ha forse perfezionato la tecnica x intervenire tra indigeni?

    se uno ha 5 - 10 - 15 cap in zone diradate ( e destinati a cadere) il dott ne riesce a mettere una 50 x cm2? si tratterebbe di ricostruire tutto il front

    usa già il robot per la fue?

    quando viene in ita?

    grazie per eventuali risposte
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    683
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il vero bruce @ 13/8/2012, 19:32) 
    si è proprio interevenuto fra indigeni...cosa che sconsigliano sempre. Io 4 o 5 anni fa avevo chieto un consulto on line a maria e avevo inoltrato le foto (ero in una situazione moooolto simile se non peggiore) e lei mi aveva detto molto professionalmente che il dottore sconsigliava di intervenire su un caso del fgenere....FRA INDIGENI. come mai in questo caso ha cambiato idea?? maria sai dirmi per piacere???

    io adesso sto messO pure peggio...di fina non ne voglio sapere mezza...ma se questi fossero i risultati che rahal assicura a chi si sottopone in tali condizioni (e senza fina) beh...prenoterei domattina, volerei dopodomani e pagherei in contanti. MARIA SE CI SEI BATTI UN COLPO E DACCI RESPONSO PLEASE

    come mai questo fra indigeni si?

    ci sono altri casi? se si come sono andati (ci sono foto) ?

    il dott rahal ha forse perfezionato la tecnica x intervenire tra indigeni?

    se uno ha 5 - 10 - 15 cap in zone diradate ( e destinati a cadere) il dott ne riesce a mettere una 50 x cm2? si tratterebbe di ricostruire tutto il front

    usa già il robot per la fue?

    quando viene in ita?

    grazie per eventuali risposte

    Quando un paziente ha molti indigeni miniaturizzati e alto rischio di shockloss permanente preferiamo non intervenire o informare il paziente che avrá bisogno di molte piú unitá follicolari perché il Dr.Rahal iinterverrá come se questi deboli indigeni non esistessero.

    Edited by Rahalhairtransplant - 26/6/2018, 19:04
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 18/1/2012, 01:48) 
    CITAZIONE (fasbass7 @ 17/1/2012, 12:27) 
    Tra i tanti consulti virtuali che mi hanno fatto, l' assistente di Feriduni dice che in generale per programmare la strategia di una chirurgia si tiene prima conto se nel post trapianto il paziente voglia o meno assumere farmaci a vita...

    Considerazione molto interessante, credo che il paziente debba essere sempre informato che senza terapie in futuro il rischio di altri interventi per rimpiazzare gli indigeni persi sarebbe alto

    Straquoto, la terapia giusta al momento giusto è fondamentale .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    683
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Questo nostro caso aveva suscitato grande interesse qualche anno fa, vi facciamo vedere con piacere un video in HD del risultato:

    Video
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questo risultato è a distanza di 4 anni?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Grandissimo Rahal tra i primi 3 al mondo. Ma la prima linea la gradirei più piena!!
     
    .
57 replies since 4/11/2011, 20:23   8496 views
  Share  
.
Open chat