Esempio di ottimo risponditore a Propecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (massimozanardi @ 9/11/2011, 10:56) 
    Ragazzi l'entusiasmo mi sembra un po eccessivo...il risultato c'è ma ricordatevi che quelli ormai sono capelli di "proprietà" della finasteride e non più i suoi...

    cosa significa sono di proprietà della finasteride scusa? se non ci si deve entusiasmare con questo risultato a cosa ci si deve entusiasmare :woot:
     
    .
  2. Kisuke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che stia dicendo perché quei capelli restano finché prende propecia, una volta interrotta (cosa che fanno tutti presto o tardi) se ne vanno.. poi non so se ho capito male io
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    ho capito ma per il fatto che li abbia recuperati con la fina non sono più suoi? che discorso è? magari tutti rispondessero così alle cure,non ci sarebbe più bisogno si sborsare almeno 10000 euro per operarsi!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kisuke @ 9/11/2011, 12:13) 
    Credo che stia dicendo perché quei capelli restano finché prende propecia, una volta interrotta (cosa che fanno tutti presto o tardi) se ne vanno.. poi non so se ho capito male io

    Si penso anch'io che il significato della sua frase sia quello,se poi sbaglio ce lo dica lui
     
    .
  5. Kisuke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato da meno di 2 mesi e pagherei per ritrovarmi con quei risultati tra 1 anno.. Solo che è anche vero che prima o poi dovrò smettere e ripiombare in una situazione peggiore di quella iniziale non sarebbe affatto bello. Da un certo punto di vista gli do ragione
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Va bè ragazzi ma io dò per scontato che se uno inizia a prendere finasteride è consapevole che prende un farmaco che và preso a vita,magari con il passar degli anni in forma ridotta ma pure sempre assunto,se si prende così per gioco senza aver bene in testa cosa significa allora meglio non iniziare per niente
     
    .
  7. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    difatti...almeno il 50% dei trapiantati decide di assumere fina a vita....quindi immagino sarebbero molto contenti di ottenere certi risultati.... msn_red_fox_smilies-18 msn_red_fox_smilies-18
     
    .
  8. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si avete compreso bene il senso del mio intervento...

    ragazzi questa dell'assunzione a vita è solo un mito...fino ad ora ho conosciuto gente che assume finasteride al più da una decina d'anni , quando sulla finasteride ai fini dell'androgenetica ne parlavano in pochi...10 anni rispetto alla prospettiva di una vita sono ancora pochi.
    Avete studi sull'assunzione iper prolungata di finasteride? Se siete convinti al 100% di prenderla a vita quella roba, beh allora il matto sono io, anzi vuol dire che non ho un briciolo di coraggio nell'abbracciare l'idea di farlo.
    D'altra parte accetterei meglio l'idea di perdere i capelli e magari portarli rasati, piuttosto che assumere ogni santo giorno della mia vita un farmaco come se fossi un malato di chissà quale genere...

    Ma questa è semplicemente la mia visione personale.

    Però, ditemi, quel tizio, nel momento in cui avesse dei sides importanti tali da costringerlo a stoppare l'assunzione, secondo voi continuerebbe a mantenere quella situazione in testa? Peggio ancora essendo intervenuto con un trapianto...

    Io rimango dell'idea che finasteride a vita è out come idea.
    L'unica soluzione accettabile è quella di un utilizzo "tattico" della stessa...circoscritto ad un intervallo di tempo non troppo lungo.


    CITAZIONE (Kisuke @ 9/11/2011, 12:13) 
    una volta interrotta (cosa che fanno tutti presto o tardi)

    esatto Kisuke, mi era sfuggita la tua considerazione tra parentesi...
     
    .
  9. disperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo mi fa pensare o sperare che se tutti usassimo la duta.............................................
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    porca paletta!!!!
     
    .
  11. disperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    massimozanardi lei è un medico? su quali basi contesta i dottor gigli, campo, marliani, hasson e wong? saluti
     
    .
  12. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 9/11/2011, 12:26) 
    Va bè ragazzi ma io dò per scontato che se uno inizia a prendere finasteride è consapevole che prende un farmaco che và preso a vita,magari con il passar degli anni in forma ridotta ma pure sempre assunto,se si prende così per gioco senza aver bene in testa cosa significa allora meglio non iniziare per niente

    Straquoto...se il buon Dio mi fa la grazia di tollerare fina come in questi 2 ann( zero sides e buona risposta) progetto di prenderla a vita; anzi forse a 60 anni un collega urologo mi prescriverà proscar 5 mg 1 cpr/die per la mia ipertrofia prostatica oppure si meraviglierà del fatto che la prostata non è ingrandita e io, sogghignando, continuerò col mio quartino di proscar!
    Io accetto e comprendo il discorso di massimo: non tutti sono disposti ad assumere un farmaco per i capelli però dissento sul razionale che spinge ad assumerlo per pochi anni; la fina è una scelta di vita; smettere dopo 2 o 5 anni che senso ha? Potrebbe aver senso solo se i capelli passassero in secondo piano (ho visto ultrasettantenni operarsi a vancouver!!!); spero che tutti abbiate chiaro il concetto che è una baggianata il fatto che, trascorsa l'età critica, dopo l'aga rallenti il suo percorso!!! Se con gli antidht avete tamponato l'aga fino ai 40 anni e poi smettete, questa riprenderà a fare il suo corso fino a che non ha raggiunto il punto geneticamente predeterminato! Diverso e accettabile è il discorso della riduzione del dosaggio ai fini di un mantenimento dello status quo!
    Mia personalissima opinione e nulla più!
     
    .
  13. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    SENZA TRALASCIARE CHE PUO' ANCHE ESSERE CHE ENTRO UNA DECINA DI ANNI ESCA QUALCHE SOLUZIONE DEFINITIVA....
     
    .
  14. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    disperatos non ho citato e contestato assolutamente quei nomi (ma se proprio vuoi ti dico che il dott. Marliani sulla finasteride avrebbe più di qualche riserva ed escludo il riferimento ad H&W che sono chirurghi ed è poco calzante citarli) dato che il mio percorso formativo e professionale mi porta ad occuparmi di altro.

    Capisco che in questa sede, gettare ombre sulla finasteride, possa destabilizzare qualcuno e soprattutto coloro che hanno intrapreso un percorso difficilmente reversibile come il trapianto.
    Io sono dell'idea che il corpo di un essere umano in condizioni ottimali (ovvero assenza di patologie) non debba subire alcun alterazione del proprio equilibrio naturale, che in quanto tale, è ottimale... soprattutto se parliamo di giovani in pieno vigore sessuale e di apporti esterni su un fronte cosi delicato come quello ormonale.
    Io compreso assumo finasteride senza aver consultato prima un endocrinologo/andrologo sapendo che la loro opinione sarebbe stata contraria all'assunzione. Mi sono rivolto ad un dermatologo il cui compito è quello di aiutarmi a mantenere la chioma...cosa che lo "legittima" senz'altro ad indicarmi finasteride tra le possibili soluzioni.

    Se poi si pretende di aver ragione sulla larga parte degli endocrinologi e professionisti del settore che comunque sconsigliano l'assunzione di finasteride (peggio ancora a vita) sinceramente non saprei che dirti...meglio fidarsi del bugiardino di propecia.

    Scomparsa di erezioni (che prima dell'assunzione invece erano la regola) e variazione della composizione del proprio seme, io non li ritengo sides benigni. Anzi direi, difficilmente sopportabili per un uomo in pieno vigore sessuale.
    E questi sono solo solo quelli piu lievi che si verificano a quasi tutti gli assuntori di finasteride...

    Poi ci ritroviamo qui fra 15-20 anni e mi dici se stai assumendo ancora finasteride ok? (tu con i rasta e io con i capelli fino a sotto al culetto :P)
     
    .
  15. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre per disperatos leggi qui https://bellicapelli.forumfree.it/?t=58711039#lastpost magari così evitiamo di citare così tanto per...
     
    .
107 replies since 9/11/2011, 02:02   38169 views
  Share  
.
Open chat