Esempio di ottimo risponditore a Propecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. disperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vabbè allora w l'omeopatia...ma che dici. i farmaci servono eccome. curano i mali e l'aga è un male. ciao
     
    .
  2. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Omeopatia dove lo hai desunto? Nessuno ha detto che i farmaci non servono.

    Servono a chi è malato, non ad una persona sana come un pesce.

    Che poi abbiano fatto della finasteride (usato per trattare l'ipertrofia prostatica che è si una patologia) un farmaco specifico, Propecia, è una questione che va al di là del campo medico. Vedi la voce marketing...e qui entriamo nel mio campo.

    Anyway considerando la tua replica...

    CITAZIONE (disperatos @ 9/11/2011, 20:38) 
    l'aga è un male. ciao

    ...penso non ci sia da aggiungere altro ^_^

    Ognuno rimane con le proprie convinzioni. Saluti!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi, ma invece la finasteride via topica come è considerata?
     
    .
  4. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    come i profumi ormonali ke promettono d eccitare le donne con l'olfatto..
    patpatcrying

    CITAZIONE (stefano3s3 @ 9/11/2011, 23:21) 
    Scusate ragazzi, ma invece la finasteride via topica come è considerata?

     
    .
  5. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    provo a fare una piccola considerazione
    c'è gente che prende psicofarmaci a tempo indeterminato
    e quelli si che fanno male
    io non sono un medico ma da quel che ne so una vita di psicofarmaci è molto peggio di una vita di finasteride ( se non si accusano sides pesanti, ovviamente )
    l'aga in molte persone è causa di cali di umore fino a depressioni vere e proprie
    alla luce di tutto ciò credo non sia esagerato considerare l'aga un male e nemmeno il volersi curare laddove possibile

    perchè no anche a tempo indeterminato
     
    .
  6. LVCA75
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=massimozanardi,9/11/2011, 13:03 ?t=58737008&st=15#entry478245151]
    Si avete compreso bene il senso del mio intervento...

    ragazzi questa dell'assunzione a vita è solo un mito...fino ad ora ho conosciuto gente che assume finasteride al più da una decina d'anni , quando sulla finasteride ai fini dell'androgenetica ne parlavano in pochi...10 anni rispetto alla prospettiva di una vita sono ancora pochi.
    Avete studi sull'assunzione iper prolungata di finasteride? Se siete convinti al 100% di prenderla a vita quella roba, beh allora il matto sono io, anzi vuol dire che non ho un briciolo di coraggio nell'abbracciare l'idea di farlo.
    D'altra parte accetterei meglio l'idea di perdere i capelli e magari portarli rasati, piuttosto che assumere ogni santo giorno della mia vita un farmaco come se fossi un malato di chissà quale genere...

    Ma questa è semplicemente la mia visione personale.

    Però, ditemi, quel tizio, nel momento in cui avesse dei sides importanti tali da costringerlo a stoppare l'assunzione, secondo voi continuerebbe a mantenere quella situazione in testa? Peggio ancora essendo intervenuto con un trapianto...

    Io rimango dell'idea che finasteride a vita è out come idea.
    L'unica soluzione accettabile è quella di un utilizzo "tattico" della stessa...circoscritto ad un intervallo di tempo non troppo lungo.


    [QUOTE=Kisuke,9/11/2011, 12:13 ?t=58737008&st=15#entry478240450]

    perfettamente d' accordo con questo intervento

    vorrei ricordare ad esempio che c'e' anche chi prende anabolizzanti per " farsi il fisico " o doping per aumentare le prestazioni sportive .

    nessuno mette in dubbio che chi prende queste sostanze non ottenga risultati , ma a quale prezzo ?

    PS : spesso queste sostanze vengono prescritte da medici .......


    CITAZIONE (maxbarba @ 10/11/2011, 02:18) 
    provo a fare una piccola considerazione
    c'è gente che prende psicofarmaci a tempo indeterminato
    e quelli si che fanno male
    io non sono un medico ma da quel che ne so una vita di psicofarmaci è molto peggio di una vita di finasteride ( se non si accusano sides pesanti, ovviamente )
    l'aga in molte persone è causa di cali di umore fino a depressioni vere e proprie
    alla luce di tutto ciò credo non sia esagerato considerare l'aga un male e nemmeno il volersi curare laddove possibile

    perchè no anche a tempo indeterminato

    c'e' anche chi va in depressione perchè è basso , rachitico , ha il naso storto , ce l' ha piccolo ..... allora per non andare in depressione dovremmo diventare tutti come michael jackson e rifarci dalla testa ai piedi .....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    luca 75 ma che paragoni fai se volete continuare a gettare fango sulla finasteride per favore almeno fatelo in modo intelligente,gli steroidi anabolizzanti sono sostanze dopanti e illegali se ti beccano con quelle c'è l'arresto lo sai? incredibile cosa tocca sentire mamma mia
     
    .
  8. Kisuke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non centra niente col discorso ma avrei una domanda.. Se il ragazzo in questione smettesse finasteride per circa 3/4 mesi perdendo tutti i risultati ottenuti e dopo questo lasso di tempo riprendesse ad assumerla otterrebbe gli stessi risultati? Dopo i 15 mesi sarebbe nella stessa situazione di adesso?
     
    .
  9. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    in teoria si kisuke...ma in pratica meglio non rischiare.... ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  10. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Essendo l'unico farmaco e rimedio reale a disposizione contro la calvizia proporrei la pubblicazione di un documento che raccolga info esperienze e dichiarazioni dei chirurghi perche' cosi' qui si rischia di mettere in una confusione terribile le persone che non conoscono il farmaco,gia' sono troppi i casi di terrorismo inerenti alla famosa pastiglietta rosa.

    Riassumendo i sides.

    Difficolta' o mancanza erettiva (in eta' giovane o adulta il 90 percento dei casi e' dovuto a impotenza psicogena,se faccio terrorismo psicologico su me stesso non si alzera' mai,anche se mangio tic tac)

    alterazione liquido seminale ( spesso l'alterazione e' dovuta a malattie infiammatorie quali prostatite che puo' tranquillamente essere asintomatica e non batterica,cioe' in parole povere la hai e non lo sai.La ghiandola prostatica e' fondamentale per la produzione dello sperma e se infiammata ne puo' alterare le proprieta',lo spermiogramma e' un esame molto delicato,infatti lo consigliano piu' volte perche' basta pochissimo per alterare i risultati finali).Molti utenti non hanno nessun tipo di alterazione assumendola.

    tumore seno: qui veramente bisogna trovare chi percepisce sides di questa natura perche' sono casi rari di cui spesso non si conosce il passato clinico.

    aumento di peso: con una dieta mediterranea sana e sport giornaliero sfido chiunque a prendere peso assumendo proscar o propecia.

    Detto questo sono consapevole rientri in "farmaco con prescrizione medica" e come tale deve essere inteso,va bene tenersi sotto controllo da un medico per la durata della sua assunzione,non sia il mio intervento da considerarsi come un consiglio di prendere la finasteride come un aspirina per il mal di testa,pero' i casi di terrorismo psicologico sul farmaco arrivano ormai a livelli imbarazzanti.
     
    .
  11. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi premetto che qui nessuno vuole "buttare fango" sulla finasteride perché sappiamo tutti che senza di essa saremo destinati certamente ad un futuro da pelati.

    Ma si percepisce sin da subito che scrivere il proprio parere contrario a questo farmaco significa esporsi alle varie critiche di terrorismo psicologico, incompetenza e quant'altro volto a sminuire quella che ripeto E' UNA PERSONALISSIMA OPINIONE.

    D'altronde per i più è preferibile non leggere, non studiare, non ascoltare pur di non sapere. Cosi passa la paura e si continua ad ingurgitare di tutto.

    Poi questa storia di interpellare i chirurghi non sta ne in cielo ne in terra.
    Un chirurgo potrebbe mai dire che la finasteride è out? Non penso dato che in mancanza di quella pillolina gran parte dei trapianti che vediamo sarebbero ad un livello ancor inferiore di quello che già sono.

    I professionisti che andrebbero interpellati sono altri.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    a me l'ha prescritta il mio medico di famiglia,non è un chirurgo,non è un dermatologo,mi ha solo chiesto quanto fosse x me importante il problema capelli e se ero consapevole che una volta cessata l'assunzione i benefici andrebbero persi,dopo le mie risposte che ovviamente immaginerete,non ha fatto nessuna storia dicendo che si tratta di un farmaco sicuro che provoca sides in una ristrettissima percentuale di utilizzatori adesso chi altro devo interpellare?
     
    .
  13. LVCA75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 10/11/2011, 09:04) 
    luca 75 ma che paragoni fai se volete continuare a gettare fango sulla finasteride per favore almeno fatelo in modo intelligente,gli steroidi anabolizzanti sono sostanze dopanti e illegali se ti beccano con quelle c'è l'arresto lo sai? incredibile cosa tocca sentire mamma mia

    non sto paragonando la fina agli anabolizzanti , ci mancherebbe , però con le dovute proporzioni il confronto ci sta .

    parliamo comunque di individui disposti ad ingurgitare in un corpo sano dei farmaci dannosi solo per avere un beneficio estetico .

    io non sono contrario a prescindere all' uso dei farmaci , se uno ha il tumore alla prostata è giusto che prenda la fina
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi io devo dire una cosa... fina ( propecia o proscar- ho assunto tutti e 2) la sto assumendo da sei mesi: ho iniziato più o meno il 5 maggio e devo dire che mi HA INTERROTO IMMEDIATAMENTE LA CADUTA copiosa che avevo, me l' ha bloccata e mi ha dato anche qualche risultato in termini di ispessimento di capelli e addirittura densità. E stando soltanto a sei mesi, di solito il massimo dell' efficacia di finasteride si vede dopo due anni, sono abbastanza motivato a continuare perchè se vado avanti di questo passo posso essere decisamente contento. Ovviamente la mia cura non si limita solo all' uso di propecia ma si sà che la fina è la cosa più potente..

    Questa è la parte bella della medaglia.. ora c'è il rovescio..

    sinceramente da quando la prendo qualche sides l' ho riscontrato: calo di libido e voglia, difficoltà erettive, doloro alle parti basse, ma nonostante questi sides la continuo a prendere ( la ginecomastia dal mio punto di vista è molto rara che viene, e il dottor campo mi disse che la fina non fa prendere chili però nello stesso tempo molti dicono che sono ingrassati quindi non so che pensare) .... ne farei volentieri a meno di prendere a fina, decisamente volentieri! però la continuo a prendere 1) per come ha già detto il grande massimo: per la paura di diventare pelato 2) perchè sto avendo risultati e the last but not the least (seguite bene) 3) ogni tanto qualche problema di erezione lo avevo anche prima quindi : è veramente la fina che ci si mette oppure c'è di mezzo anche un disagio di natura psicologica, no perchè per fortuna sono sano come un pesce..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    1) se diventassi come michael jackson sarei sicuramente depresso
    2) finasteride è la colonna portante delle terapie contro l'AGA
    3) non è detto che senza di diventi NW7
    4) da risultati
    5) da sides nel 50% dei casi(stima reale delle persone che ho sentito)-ovviamente sono in deficit per la legge debole dei grandi numeri, che poi siano sides trascurabili è fuori dubbio.
    6) sides: sperma più viscoso o meno, potenza sessuale leggermente ridotta, libido non sempre alterata.

    Non ho mai sentito di un paziente sotto cura fina che non avesse erezioni.
    Ci sta che la prestanza non sia la medesima (non per altro manca del DHT all'appello) ma alcune volte ne giova la durata sotto un punto di vista sessuale.

    Purtroppo la psiche moltiplica i sides, li, smettere, è d'obbligo.
     
    .
107 replies since 9/11/2011, 02:02   38168 views
  Share  
.
Open chat