EFFICACIA E SICUREZZA DELLA FINASTERIDE

Studio su larga scala Giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 12/11/2011, 18:19 ?t=58792670&st=15#enOgnuno certo deve valutare su se stesso ma deve essere totalmente consapevole e informato al 2000% su tutto
    [/QUOTE)
    Questo è vero, l'omissione di sides anche se in percentuale bassissima è comunque un "nascondere" qualcosa anche se oggettivamente non penso esistano farmaci al mondo che non ne abbiano.
    Se ragionassimo in questo modo nessuno dovrebbe, come fai tu, assumere nessun tipo di farmaco.
    Ovviamente la Finasteride 1 mg è un farmaco che si assume per contrastare un problema estetico e non di salute quindi ognuno può giudicare se sia necessario o meno seguire la terapia.

    quoto e aggiungo quane persone fumanol?beh chi fuma dovrebbe piu preoccuparsi degli effei del fumo che di fina.io fumo purtroppo.purtroppo nella vita bisogna fare delle scelte ,nn si puo voler tutto.fina ad oggi e' l'unico farmaco che se assunto all'inizio dell'aga puo aiutare molto,sono scelte.io senza capelli starei male davvero tanto psicologicamente,
     
    .
118 replies since 12/11/2011, 16:46   12887 views
  Share  
.
Open chat