EFFICACIA E SICUREZZA DELLA FINASTERIDE

Studio su larga scala Giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AmazingLukaj
        Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crystal1991 @ 13/11/2011, 13:14) 
    In realtà sarebbe interessante sapere se certi sides che vengono imputate a fina si riscontrano anche a persone che non assumono fina, soprattutto per quanto riguarda i casi irreversibili.
    Voglio dire...tutti quelli che riscontrano problemi a livello della libido, spermatico e via dicendo, assumono fina? Io non credo proprio.
    Se si vuole fare un paragone serio...si confronti la percentuale di persone che hanno sides irreversibili tra quelli che assumono fina e la percentuale di persone che hanno sides irreversibili che si è soliti collegare a fina MA non assumono fina, allora si potrebbe avere un parametro realistico.

    Spero di essere stato chiaro.

    È chiaro che anche un soggetto che nn assume fina puo avere problemi di libido o problemi di infertilità! Ecco perché sarebbe bene fare uno spermiogramma prima di iniziare terapia con fina per vedere da dove si parte e monitorare costantemente le evoluzioni!
    Purtroppo che fina riduca la fertilità è inopinabile e puo anche causare un calo della libido(in questo caso anche la psiche fa la sua parte)!!
    La cosa brutta è che non si ha la certezza che gli effetti spariscano totalmente e definitivamente al termine della terapia! Magari sono rari i casi di sides permanenti ma ci sono! Forse era genetiche aveva problemi anche prima ma un rischio c'é!
    C'è un'altra cosa da considerare! Quando vuoi fare figli devi comunque smettere e in quel periodo puoi perdere tutti i benefici di fina...
     
    .
118 replies since 12/11/2011, 16:46   12887 views
  Share  
.
Open chat