EFFICACIA E SICUREZZA DELLA FINASTERIDE

Studio su larga scala Giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AmazingLukaj
        Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Io non contesto...dico solo che ha effetti collaterali sullo sperma e sulla fertilità come afferma il bugiardino. Ridurre la fertilità non significa necessariamente essere sterili (momentaneamente??).
    Io non dico che sono sicuro degli effetti collaterali ma non sono altrettanto sicuro che non ne dia ne tantomeno che siano certamente reversibili!!
    Inoltre, mi permetto di contestare la tua scelta/affermazione. Sullo sperma tu non puoi vedere se c'è stato un effetto o meno (inoltre a tua detta non ricordi come era prima)! Sarebbe opportuno fare uno spermiogramma preventivo prima di usare fina e monitorare periodicamente (una volta all'anno) le evoluzioni che ha lo sperma!
    Se tutti quelli che la usa facessero così, forse avremmo anche maggiori risposte. Potrebbe darsi che coloro che accusano fina di sides irreversibili sulla fertilità, avessero problemi anche prima, ma, non monitorando la situazione prima non si può sapere e quindi non si sa se attribuire le colpe a fina o meno!
    Questo è quello che intendo io.
    In una frase riassumo il mio pensiero su fina:
    SICCOME NON SONO SICURO DEGLI EFFETTI COLLATERALI E DELLA LORO REVERSIBILITA' NEL MOMENTO IN CUI SI SMETTE NON RISCHIO E NON LA PRENDO!
     
    .
118 replies since 12/11/2011, 16:46   12887 views
  Share  
.
Open chat