EFFICACIA E SICUREZZA DELLA FINASTERIDE

Studio su larga scala Giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Vorrei che qualcuno trovasse e pubblicasse la frase dove scrivo che usare fina è sbagliato o dove sconsiglio di usarla.
    Detto ció fate come vi pare.
    Anzi, consiglio vivamente di raddoppiare le dosi di finasteride ... Se se ne prendo 5 mg fa ancora meglio ai capelli!
     
    .
  2. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    lukaj cazzarola sei presente in tutte e 8 le pagine,riguardatele un po!.hai espresso il tuo parere?basta!basta con sto bombardamento che crei disinformazione e induci a credere agli utenti nuovi o magari titubanti che cio che dici e' supportato da materiale tecnico e che sia la legge.certo che 5 mg farebbero ancora meglio,fina e' dosedipendente se nn lo sapessi.OVVIAMENTE LA DOSE CONSIGLIATA E APPROVATA E' 1MG!SAI CHE CI SONO DERMA TRA CUI D'OVIDIO CHE NON E' IL 1 derma sulla piazza,ma presidente dell'associazione areata italiana che ne usa anche fino a 2,5 mg?nessuno dice che certamente fa bene,ma la vita ripeto e' fatta di scelte e se approvata in un sistema come l'italia che e' molto forte riguardo i controlli,significa che le % di cui parli so davvero bassissime.le stesse % che hai da cadere dal letto mentre dormi.(fammi gratta' va)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous

    [/QUOTE]

    La finasteride viene usata per la cura del ipertrofia prostatica. Ovviamente va assunta in dosi decisamente maggiori rispetto a chi la prende solo per i capelli. Ho sentito alcuni che dicevano che prenderla aiutava a prevenire l'ipertrofia...non c'è nulla di più sbagliato, in quanto, sempre secondo questo urologo, l'assunzione di finasteride per la ricrescita dei capelli, può falsare col tempo gli esami sull'ipertrofia prostatica NON IMPEDENDO la malattia e dunque facendola diagnosticare più tardi con ovvie conseguenze.
    Non voglio fare terrorismo ma credo che purtroppo su questo farmaco, come su molti altri, ci sia un interesse commerciale tropo grande che va a scapito dei possibili, seppur rari, effetti collaterali irreversibili.
    In svezia non è consentito l'uso di finasteride per la cura della calvizie....chissà.....???!!??!?? :unsure: :blink: :woot:
    [/QUOTE]
    hai ragione stiamo sbagliando noi,anzi quà ad esempio dicevi addirittura che fà bene.
    p.s. non voglio fare la guerra a questo utente ma mi rivolgo a chi può e deve intervenire....mettetevi nei panni di un nuovo utente che si affaccia a questa community per risolvere ciò che ci stà a cuore a tutti quanti,ossia il problema capelli,e deve leggere sempre me raccomando lo spermiogramma....è da pazzi non farlo prima, il mess citato sopra.....non pensate sia dannoso e sbagliato? io l'anno scorso mi affacciai in questo forum e leggevo testimonianze supportate da dati scientifici e oggettivi,non bombardamenti e terrorismi psicologici,questa è una mia piccola riflessione,grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Non avete risposto alla mia domanda!
    Dove ho scritto che sconsigliavo di Prenderla!!!
    È voi sareste quelli che rispettano le opinioni altrui???
    Ripeto fate come vi pare!!!
     
    .
  5. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    lukaj hai letto sopra?dopo aver scritto quello citato da dieghi,sec te uno intende che la consigli?8 pag di terrorismo psicologico?rispetto la tua opinione,ma non la condivido,soprattutto se bombardi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    ma mi/ci prendi in giro? hai letto quello che ti ho quotato sopra (tuo messaggio della prima pagina)? quello come lo chiami tu? e poi non è solo quello il discorso,altri utenti la possono pensare come te è mi stà bene,ma è incredibile come in questa discussione tu sia presente ovunque,dì la tua ma non bombardare sempre x favore!!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ma non ho detto che la sconsiglio! Ho riportato un fatto di cronaca!
    Cmq ripeto fate come volete!!!
    A mio avviso il terrorismo lo fa gente come te che consiglia un farmaco non essendo un medico. Tutte le cartelle cliniche che ho visto c'è mark1981 che dice " ti consiglio fina"!
    Questo è terrorismo abbinato al fatto che te non sei un medico ma solo un utente di un forum che crede che questo status gli dia il diritto di fare come vuole!
    Ma ripeto... Prendete fina
    Anzi sapete che vi dico... Ora vado in farmacia, e la prendo anche io!
     
    .
  8. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    lukaj che gli devo di tieniti la pelata?vabbe vai dove ti pareche ti devo di.io la mia l'ho detta.ciao
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Inoltre é incredibile come facciate passare in sordina esperienze dirette negative di utenti che hanno avuto problemi con fina mentre esaltate quelle positive! E questo non è terrorismo???!!!
     
    .
  10. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    maro' ancora?ok hai ragione,meno male che esisti tu,infatti sto forum fino a 20 g fa stava x chiudere.
     
    .
  11. Crystal1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukaj79 @ 16/11/2011, 18:46) 
    Non avete risposto alla mia domanda!
    Dove ho scritto che sconsigliavo di Prenderla!!!
    È voi sareste quelli che rispettano le opinioni altrui???
    Ripeto fate come vi pare!!!

    Se mi posso permettere, hai fatto affermazione assolutistiche riguardo fina, usando termini tipo "inopinabile", che indica certezza. Hai dato come certi gli esiti negativi di fina, quando certi non sono. Questo significa sconsigliare di prenderla, soprattutto quando a leggerti è un neofita in materia.

    Te lo scrissi pagine fa che a mio parere era sbagliato fare certe affermazione, soprattutto perchè fina è l'unico ancora di salvezza esistente in campo farmacologico.
     
    .
  12. brone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crystal io ti voglio rispondere poi fate come cazzo vi pare a me non frega una mazza. Allora......... finasteride fa bene ai capelli serve a mantenere il patrimonio indigeno e a far ricrescere quelli miniaturizzati. Questo è l'effetto positivo. Ma la devi prendere a vita, finchè campi e ti interessa avere i capelli in testa. Gli effetti negativi sono molti, impotenza, ginecomastia, infertilità, tutte cose che si sperano siano reversibili ma non è sicuro e c'è scritto sul foglietto. Pensa tu prendere antiandrogeni a vita. Quindi uno deve scegliere fra: i capelli o la salute. Fate vobis.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    chiedo gentilmente agli amministratori di intervenire,certe dichiarazioni e frasi da utenti con 36 post non si possono sentire,condite anche da parolacce tra l'altro,spero chi di dovere prenda provvedimenti, questa è diventata la discussione del terrorismo bello e buono contro l'unica arma a disposizione ad oggi contro l'aga prescritta da tutti i dermatologi!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    DISCUSSIONE CHIUSA - QUANDO AVRO' TEMPO IO O GLI ALTRI AMMINISTRATORI LA LEGGERANNO.
    E' INCREDIBILE COME DA QUALCHE TEMPO A QUESTA PARTE SEMPLICI DISCUSSIONI COME QUESTO STUDIO POSTATO DIVENTINO UN CAMPO DI BATTAGLIA.
    GLI AMMINISTRATORI SONO STUFI DI QUESTO TIPO DI ATTEGGIAMENTE E PRENDERANNO SERI PROVVEDIMENTI A RIGUARDO.

    P.s il capslock è usato volutamente
     
    .
118 replies since 12/11/2011, 16:46   12853 views
  Share  
.
Open chat