Dr Rahal - 2402 FUE Grafts - 5.5 Mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è niente da fare, se ti parte il frontale l'unica è operarsi...

    ne parlavo in un altro post: alla fine cosa rischia questo ragazzo? secondo me niente...se l'aga gli avanza avrà tempo per accorgersene e re-intervenire e comunque potrà sempre rasare avendo il viso incorniciato...sbaglio?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    non sbagli,dopo 2400 uf "sprecate" ancora avrà donor in abbondanza.Diverso è il discorso quando si interviene in modo "massiccio" in giovane età magari solo sul front,lì i conti si devono fare x bene........
     
    .
  3. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    che intendi in modo massiccio sul front? più di così? oppure ti riferisci a chi riempie solo le tempie a super densità?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    esatto tempie a super densità o anche semplicemente 3000-3500 sparate davanti,ce ne sono casi quà sul forum.Intendiamoci Rahal è un grandissimo chirurgo,gusto artistico divino,però come già ho detto in passato mi piacerebbe valutare alcuni sui lavori sulla lunga distanza (non mi riferisco a questo caso ovviamente)
     
    .
  5. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    In ogni caso credo sia comunque più in problema se si faccia una strip (almeno io la penso così)...nella PEGGIORE delle ipotesi uno avrebbe una situazione alla Zidane (ho messo una foto in "autotrapianto informazioni generali")...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    La cosa migliore alla tua età è "capire" tramite esperti e chiaramente situazione familiare,presenza/assenza di cure ecc,a che nw si tenderebbe ad arrivare col tempo.Fatto questo poi muoversi di conseguenza tendendo sempre ben presenti pro e contro di entrambe le tecniche
     
    .
  7. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti è quello che sto cercando di fare e credo di aver capito il grado a cui sono destinato (gli altri non se ne accorgono ma i capelli del front sono "diversi" e a ben altra densità rispetto agli altri)...vedere interventi del genere insieme a quelli di Keser e i nuovi di Koray ecc. mi fa ben sperare perché mi sembra che la Fue ormai sia molto più sicura rispetto a qualche tempo fa...
     
    .
  8. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me rispetto a qualche tempo fa (sono 2 anni che sono iscritto al forum e che osservo) la FUE è più sicura ed efficace. Il discorso che avete fatto sul cercare di capire il grado di calvizie a cui uno è destinato è giustissimo!!!! Inoltre c' è sempre, almeno per me, il solito dilemma: con la strip sei destinato a portare capelli lunghi almeno 1 cm per via della scar, con la fue dopo 4/5000 estrazioni rischi di diventare diradato dappertutto!!!! La cosa principale è capire ciò che si vuole, ed io non l' ho ancora capito, sei poi aggiungiamo il fatto delle tecniche promesse e future (sembra non lontane) e al costo di un autotrapianto... il dubbio aumenta alla potenza di potenza. Comunque che risultato questo!!!!
     
    .
  9. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    No aspetta complichiamocele ancora un pochino...io ho un capello riccissimo stile afro che da quello che ho capito rischia se trattato via Fue ma se faccio una strip per il front e poi mi scopro dietro non posso più rasare...per cui che fare? "rischiare" una Fue con questo tipo di capello?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    con un capello riccio è molto più indicata la strip,per via della maggiore difficoltà in fase di estrazione appunto
     
    .
  11. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freaks1932 @ 9/1/2012, 01:24) 
    No aspetta complichiamocele ancora un pochino...io ho un capello riccissimo stile afro che da quello che ho capito rischia se trattato via Fue ma se faccio una strip per il front e poi mi scopro dietro non posso più rasare...per cui che fare? "rischiare" una Fue con questo tipo di capello?

    E' un capello molto coprente molto adatto alla strip e per nulla alla Fue
     
    .
  12. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti sto rivalutando alcune mie considerazioni...farò qualche consulto, è l'unica...
     
    .
  13. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco il discorso del fatto che un capello mosso non sia adatto ad essere trattato via FUE...
     
    .
  14. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    L'estrazione, bass.

    kalle
     
    .
  15. bugattiveyron
        Like  
     
    .

    User deleted


    inutile polemiche a parte,il trap è fantastico
     
    .
45 replies since 2/12/2011, 22:30   4713 views
  Share  
.
Open chat