Chiedi qui la recensione del prodotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lukaj79 @ 29/11/2011, 18:05) 
    Io lo uso da anni oramai e mi trovo benissimo. Qualcuno lo ha provato?
    Lo ritenete valido come prodotto???
    Avete da consigliare qualcosa di meglio??

    Mi puoi fornire l'INCI, in modo da aiutarti meglio? ;)
     
    .
  2. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 6/12/2011, 15:13) 
    CITAZIONE (luca41b @ 6/12/2011, 14:56) 
    Ciao noco
    ti chiedo la recensione di questo contorno occhi:

    sono perle della PErlabella - Retinolo occhi trattameto antirughe da 0,12, ml - marca Equilibra

    www.equilibra.com/pagine/CosmeticaD...ILIFE&SysPk=COR

    L'INCI?

    :woot:

    hai ragione :( ma ho buttato via la scatola di cartone dove c'erano gli ingredienti. li recupero e poi....ti rifaccio la domanda :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca41b @ 6/12/2011, 16:14) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 6/12/2011, 15:13) 
    L'INCI?

    :woot:

    hai ragione :( ma ho buttato via la scatola di cartone dove c'erano gli ingredienti. li recupero e poi....ti rifaccio la domanda :)

    Nessun problema caro.
    Quindi lo hai già comprato...e come ti trovi? ^_^
     
    .
  4. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è scritto che va dato alla sera dunque lo utilizzo un'oretta prima di andare a letto. non è proprio fluido....e non so se ha dei buoni effetti.... boh! eheheh :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca41b @ 6/12/2011, 16:38) 
    c'è scritto che va dato alla sera dunque lo utilizzo un'oretta prima di andare a letto. non è proprio fluido....e non so se ha dei buoni effetti.... boh! eheheh :)

    Vista la provenienza, dubito possa avere una grossa concentrazione di retinolo, tuttavia è razionale l'utilizzo serale per il semplice fatto che il retinolo è fotosensibilizzante.
     
    .
  6. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 6/12/2011, 16:42) 
    CITAZIONE (luca41b @ 6/12/2011, 16:38) 
    c'è scritto che va dato alla sera dunque lo utilizzo un'oretta prima di andare a letto. non è proprio fluido....e non so se ha dei buoni effetti.... boh! eheheh :)

    Vista la provenienza, dubito possa avere una grossa concentrazione di retinolo, tuttavia è razionale l'utilizzo serale per il semplice fatto che il retinolo è fotosensibilizzante.

    ok appena ho l'inci te lo mando.


    intanto ti chiedo la recensione di questo filler: Eucerin Hyaluron-filler contorno occhi 15ml (Costa 17-23 euro)

    questo è quello che dicono di lui:
    INDICAZIONI:Trattamento antirughe, effetto filler, contorno occhi. Riempie dall'interno anche le rughe più profonde. Con Acido Jaluronico e Saponina.

    CARATTERISTICHE:La pelle del contorno occhi, fragile e scarsamente idratata, è particolarmente soggetta alla formazione delle rughe.
    L'innovazione: Eucerin Hyaluron-Filler Contorno Occhi riattiva la naturale produzione di Acido Jaluronico nella pelle per riempire efficacemente dall'interno le rughe della zona perioculare.
    Effetto filler dall'interno La formula di Eucerin Hyaluron-Filler contiene Saponina, ingrediente bioattivo che stimola la biosintesi di Acido Jaluronico negli strati più profondi della pelle. Questo fa si che le rughe, anche le più profonde, si distendano.
    Effetto Anti-Età immediato Lo skin-plumper Acido Jaluronico ridona istantaneamente tono alla pelle diminuendo visibilmente le rughe.
    L'acido Jaluronico è la molecola chiave per l'idratazione della pelle grazie alla sua elevata capacità di trattenere acqua. Con l'avanzare dell'età, il naturale contenuto di Acido Jaluronico nella pelle si riduce, la pelle non è più in grado di trattenere l'acqua perdendo così tono ed elasticità. Appaiono le rughe. L'incremento del contenuto di Acido Jaluronico ridona tono alla pelle, le rughe sono riempite dall'interno.

    GLI INGREDIENTI
    Acido Jaluronico: ogni grammo di Acido Jaluronico è in grado di trattenere acqua, crescendo fino a 30 volte rispetto al suo volume iniziale. La dermatologia cosmetica sfrutta questa capacità di "creare volume" nella lotta contro le rughe.
    Saponina: la ricerca dermocosmetica Eucerin è riuscita a fornire alla pelle la Saponina, uno dei più efficaci attivi in grado di stimolare la produzione di Acido Jaluronico migliorandone la sintesi del 256%
    Oftalmologicamente testato.
    Indicato per chi porta lenti a contatto.
    Ideale come base per il trucco.
    Con FP 10.
    Senza profumo

    e questo è l'inci
    Aqua, Glycerin, C12-15 AlKyl Benzoate, C18-36 Acid Triglyceride, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Celyl Palmitate, Behenyl Alcohol, Methylpropanediol, GlyceryI Stearate Citrate, Glycine Soja, Alluminum Starch Octenylsuccinate, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Ethylexyl Triazone, Polymethylsilsesquioxane, Slearyl Alcohol, Sodium Hyaluranate, Silica, Dimethicone, Carbomer, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Trisodium EDTA, Melhylparaben, DMDM Hydantoin, Propylparaben, BHT, CI 77891, CI 77491.


    GRAZIE ;)
     
    .
  7. jimmy7627
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe avere la recensione di questi shampoo:

    - Revita (appena acquistato da Jonny e mi arriverà a giorni, da utilizzare con Spectral DNC);

    - Revivogen (l'ho utilizzato molto nell'ultimo periodo);

    - Restiv Oil Complex (l'ho utilizzato per anni prima dell'ht);

    - Physiogel Base Lavante.

    Grazie, ciao
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jimmy7627 @ 8/12/2011, 12:17) 
    Mi piacerebbe avere la recensione di questi shampoo:

    - Revita (appena acquistato da Jonny e mi arriverà a giorni, da utilizzare con Spectral DNC);

    - Revivogen (l'ho utilizzato molto nell'ultimo periodo);

    - Restiv Oil Complex (l'ho utilizzato per anni prima dell'ht);

    - Physiogel Base Lavante.

    Grazie, ciao

    Jimmy...Io sono uno ;) voi siete tanti...
    fai una scelta tra i 4 intanto...
    ^_^
     
    .
  9. casamanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Restov Oil!
     
    .
  10. LVCA75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quando hai un pò di tempo una bella recensione del Triatop , visto che è uno shampoo che utilizzano credo in molti ?

     
    .
  11. jimmy7627
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 8/12/2011, 12:22) 
    CITAZIONE (jimmy7627 @ 8/12/2011, 12:17) 
    Mi piacerebbe avere la recensione di questi shampoo:

    - Revita (appena acquistato da Jonny e mi arriverà a giorni, da utilizzare con Spectral DNC);

    - Revivogen (l'ho utilizzato molto nell'ultimo periodo);

    - Restiv Oil Complex (l'ho utilizzato per anni prima dell'ht);

    - Physiogel Base Lavante.

    Grazie, ciao

    Jimmy...Io sono uno ;) voi siete tanti...
    fai una scelta tra i 4 intanto...
    ^_^

    Revita...
     
    .
  12. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo l'esperto ma su filler eucerin l'acido ialuronico é agli ultimi posti quindi non ci sono buone premesse.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Noco giusto per sovraccaricarti (scherzo fai pure con calma :P ) mi puoi dire qualcosa sull'Olioderbe ricino e uovo per capelli secchi e sfibrati? se ne parla in alcune discussioni ma non mi pare che ci sia la scheda...
    Mi è stato detto che è meglio usarlo senza impacchi, maschere o balsami, tu che ne dici?

    Probabilmente lo conosci già ma nel caso ti posto l'INCI:
    PEG-4, ricinus communis (castor) seed oil, PEG-4 castor oil, polysorbate 80, parfum/fragrance, ovum powder/dried egg yolk, eugenol, menthol, camphor, cinnamal, geraniol, citral, thymus vulgaris (thyme) oil, limonene, coumarin, zea mays (corn) oil, linalool, CI 75810/Chlorophyllin-copper complex.

    Grazie :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    AVVISO PER TUTTI:

    1)Come già più volte scritto sia in questo topic, sia altrove, sia privatamente, quando richiedete la possibilità di una recensione postate anche l'INCI completo del prodotto.
    2)Si darà la prelazione assoluta alle richieste complete, e inerenti il tema capelli. Vi dice nulla il nome del sito? :D
    3)Questa sezione non tratta farmaci, o rimedi farmacologici, né tanto meno fornisce terapie in tal senso. Inoltre per quesiti strettamente dermatologici, potete rivolgervi con fiducia al Doc Gigli che modera la sezione a lui dedicata.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    ciao Nocon che ne pensi di questo shampoo: eco shampoo omnipharm 05,per cuoio capelluto con desquamazione
    Inci:acqua,sodium laureth sulfate,cocamdopropopyl betaine,cocamide dea,magnesium laureth sulfate,piroctone olamine,glucose,sodium glutamate,urea,lactic acid,sodium pca,panthenol hyrolyzed what protein,lavandula angustofolia extract,glycine,rosmarinus officinalis leaf extract,achillea millefolium extract,sorbitol,superoxide dismutase,propylene glycol,disodium laureth sulfosuccinate,disodium edta,cictic acid,dipotassium phosphate,potassium phosphate,methychloroisothiazolinone,methylisothiazoline,ci 42090,parfum
     
    .
665 replies since 3/12/2011, 17:08   28575 views
  Share  
.
Open chat