Calvizie e depressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spillo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetti psicologici calvizie

    Non avrei mai immaginato che la cavizie potesse creare un simile dolore nella mia anima!!! La mia qualità di vita è cambiata nel giro di sei mesi...Non riesco più a guardarmi allo specchio, scappo quando vedo una macchina fotografiaca per il timore che l'obiettivo possa immortalare quel maledetto diradamento che non riesco più a nascondere, sono diventato tremendamente insicuro!!!
    Nessuno a casa sembra comprendere il mio stato d'animo...mio padre, medico di vecchia guardia (nw 6), dice che devo farmene una ragione e che il trapianto di capelli non sortisce alcun effetto, anzi lo definisce "un modo stupido per buttar via soldi" bruciando ogni mia speranza residua.
    Ieri, nel bagno della pizzeria ove mi ero recato per un'uscita tra amici, guardandomi allo specchio con la luce sparata sulla testa ho intravisto un diradamento anche sul vertex ed ho avvertito in quel momento una fitta fortissima allo stomoco, una pugnalata nell'anima, la morte nel cuore!!!
    Sono afflitto e senza speranze...Aiutatemi ragazzi!!! Ho bisogno di sapere che una soluzione esiste ed è concreta...sto troppo male...evolverò con una velocità vertiginosa verso un nw 6 come mio padre!!!
    La mia ragazza è scioccata dalla velocità con cui la calvizie si sta facendo strada sulla mia testa...anche se cerca di nasconderlo è seriamente preoccupata per il danno d'immagine che sto subendo!!! Purtroppo rasato sono inguardabile ...a volte in maniera gentile mi chiede di considerare l'idea dell'autotrapianto ma io ho paura che quest'ultimo non possa essere considerato una soluzione definitiva!!!
    I capelli stanno diventando un' ossessione per me...sto soffrendo da cani!!! Scusate il mio sfogo, gli errori di ortografia e quant'altro ma il dolore mi dilania l'animo!!!

    Edited by Stefan-Up - 23/8/2016, 12:46
     
    .
102 replies since 4/12/2011, 22:21   30281 views
  Share  
.
Open chat