Calvizie e depressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desaparesidos
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Spillo io capisco bene quello che scrivi perche ci soffro anche piu di te.
    Devi sapere che la soluzione esiste se ci si sa accontentare e si hanno aspettative realistiche.
    Se vuoi veramente fare qualcosa per i tuoi capelli invia delle foto a questo forum, cosi potremmo valutare insieme quale puo essere la via migliore per ritrovare la tua serenita.
    Il discorso sulla finastride mi sa che lo dovrai rivedere e cambiare se vuoi 1 concreta possibilita di riavere una situazione gradevole in testa,perche se 6 destinato a diventare NW6 la fina insieme al minox piu le mani di 1 come Hasson sono la tua unica possibilta.
    Scusa se te lo dico in un modo cosi crudo ma la cosa è questa O DECIDI DI ASSUMERE FINASTRIDE E VEDERE COME VA LA COSA,O VAI IN NEGOZIO E TI COMPRI UNA BELLA SCORTA DI LAMETTE prova a immaginare se ti piaci con la testa rosa se no vedi tu.......
    Io ora ho 24 anni e quando ne avevo 20 e ho iniziato a perdere i capelli,le discussioni con i miei genitori sul fatto che quando la situazione si sarebbe fatta insostenibile avrei fatto il trapianto erano abbastanza accese,poi col tempo circa 2 anni fa lo hanno incominciato a capire(sono piu stressante di 1 vecchia di 85 anni :D )che non esisteva altra via.
    Ora capita a volte che quando sono al pc mio padre sia affianco a me e li faccio vedere l'interventi dei chirurghi canadesi del quale rimane impressionato e mi dice quando arriva il momento andrai in canada e vedrai che sarai contento.
    Detto questo,tu devi incominciare ad affrontare la situazione con risolutezza e convinzione,iniziando con l'inviare foto alla mail del forum,riceve i connsigli che ti verranno dati,andare da un dermatologo esperto in capelli(GIGLI-CAMPO...ecc..),prendere seriamente in considerazione la cura farmacologica.
    Nel frattempo che farai la terapia(se ti verra presritta dal dermatologo) studia il forum per bene e cerca la suluzione migliore per te, dopo 1 anno ne valuterai i risultati e potrai gia valutare un trapianto.
    Se per te il problema capelli e cosi grave(per me è gravissimo e sto facendo il meglio per risolverlo)devi affrontarlo col massimo impegno,altrimenti come ti ho gia detto...LAMETTA...
    Queste righe te le ha scritte 1 persona che non riesce neanche a vivere con questa malattia in testa,quindi ti capisco benissimo.
     
    .
102 replies since 4/12/2011, 22:21   30281 views
  Share  
.
Open chat