Fiale rinforzanti (a base di aminexil e altro)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonell03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io della dercos ho provato tutto praticamente dalle fiale al gel ultimo senza nessun effetto credo sinceramente che siano uno spreco di soldi-
     
    .
  2. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti soldi x acqua profumata. Una truffa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    207
    Reputation
    0
    Location
    prov. Perugia

    Status
    Offline
    Ho fatto un trapianto circa un anno fa, ed ho iniziato ad assumere finasteride per la buon riuscita dello stesso, premetto che qualche anno fa, forse 6, lo assumevo con ottimi risultati, poi ho dovuto smettere per i soliti sides, ovvero diminuzione libido, difficoltà a raggiungere orgasmo ecc. ecc., li conoscete tutti quindi non mi dilungo oltre , fatto sta che persi tutto quello che avevo guadagnato. Ora non vorrei smettere di assumere finasteride e da qualche mese sto facendo un po' di prove, e sintetizzando ho avuto meno sides portando l'assunzione a 0.34 mg giornalieri, spezzo il proscar in sei pezzi e lo assumo 3 giorni a settimana, la media è più o meno questa.
    Però vorrei portare 0.25 l'assunzione di Finasteride tagliando la pasticca da 1 mg in quattro pezzi e cominciare ad assumere prostafactor, quest'ultimo lo assunsi per circa un anno con miglioramenti tangibili ma nessuna ricrescita, capello più lucente e spesso e cuoio capelluto meno irritato, accompagnato ad una diminuzione di sebo, da qualche giorno utilizzo pure Locoidon una volta a settimana e lo shampoo Nizoral una o due volte alla settimana insieme ad un altro shampoo molto delicato della Nature Unique all'oloe vera, consiglio di provarlo a tutti, ho utilizzato vari shampoo in passato, Biokap, Bionike, ma questo è veramente ottimo.
    fatto questo lungo preambolo io credo che attaccare l'aga su più fronti sia il trattamento che porta più benefici nel lungo termine, quindi vorrei aggiungere una lozione per nutrire e rafforzare il capello, magari fare dei cicli alternati ad una sospensione magari mensile.
    in particolare mi sono imbattuto in questo:

    DHT Follione


    inserisco l'inci:
    INGREDIENTI: Aqua (Water), Pyrrolidinyl Diaminopyrimidine Oxide Oxothiazolidinecarboxylate, Dimethyl Isosorbide, Propanediol, Alcohol Denat, Polysorbate-60, Phenoxyethanol and Ethylhexylglycerin, Fisetin, Raspberry Ketone, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Extract, Troxerutin, Eclipta Prostrata (False Daisy) Extract, Baicalin, Piroctone Olamine, Copper Tripeptide-1, Formononetin, Genistein Methyl Ether, Glycine Soja (Soybean) Germ Extract

    è acqua fresca o ci sono ingredienti validi? se ne conoscete di migliori accetto vostri consigli
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sinceramente mi sembra la solita trovata piena di ingredienti che solo il produttore stesso dice essere efficaci. Io assocerei minoxidil, magari foam, o al limite finasteride gel dato che quella sistemica la prendi a dose ridottissime.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    207
    Reputation
    0
    Location
    prov. Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 7/4/2019, 19:07) 
    Sinceramente mi sembra la solita trovata piena di ingredienti che solo il produttore stesso dice essere efficaci. Io assocerei minoxidil, magari foam, o al limite finasteride gel dato che quella sistemica la prendi a dose ridottissime.

    il minoxidil lo conosco, però non l'ho preso in considerazione perché diventerebbe una schiavitù con il passare del tempo, piuttosto cerco una lozione valida da applicare che abbia un minimo di effetti benefici sul capello anche solo per nutrirlo e rafforzarlo, se poi ha anche un minimo effetto anti dht ben venga
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aspireax @ 7/4/2019, 22:55) 
    CITAZIONE (first_duty @ 7/4/2019, 19:07) 
    Sinceramente mi sembra la solita trovata piena di ingredienti che solo il produttore stesso dice essere efficaci. Io assocerei minoxidil, magari foam, o al limite finasteride gel dato che quella sistemica la prendi a dose ridottissime.

    il minoxidil lo conosco, però non l'ho preso in considerazione perché diventerebbe una schiavitù con il passare del tempo, piuttosto cerco una lozione valida da applicare che abbia un minimo di effetti benefici sul capello anche solo per nutrirlo e rafforzarlo, se poi ha anche un minimo effetto anti dht ben venga

    E' comprensibile quanto dici.
    In virtù di cio', ti esorto a cercare tra i prodotti contenenti, o aminexil, oppure stemoxydine. Entrambe queste molecole, sono scientificate provate utili per il trofismo dei bulbi piliferi, e in particolare la stemoxydine.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    207
    Reputation
    0
    Location
    prov. Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 8/4/2019, 00:14) 
    E' comprensibile quanto dici.
    In virtù di cio', ti esorto a cercare tra i prodotti contenenti, o aminexil, oppure stemoxydine. Entrambe queste molecole, sono scientificate provate utili per il trofismo dei bulbi piliferi, e in particolare la stemoxydine.

    Grazie per il consiglio, ho trovato questo prodotto che mi sembrerebbe interessante, e non costa nemmeno tanto, L'Oreal Serioxyl Stemoxydine 5% Denser Hair 90 ml
    Noco pensi che faccia al mio caso?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    @aspireax:
    Va benissimo.
    Ricordati di usarlo come se fossi minoxidil, ossia va bene a capelli sia asciutti, sia lavati e tamponati, ma ovviamente successivamente non asciugarli col phon, onde evitare l'evaporazione del principio attivo.
    Va applicato sul cuoio capelluto e non sui capelli.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    207
    Reputation
    0
    Location
    prov. Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 9/4/2019, 17:39) 
    @aspireax:
    Va benissimo.
    Ricordati di usarlo come se fossi minoxidil, ossia va bene a capelli sia asciutti, sia lavati e tamponati, ma ovviamente successivamente non asciugarli col phon, onde evitare l'evaporazione del principio attivo.
    Va applicato sul cuoio capelluto e non sui capelli.

    ok, grazie
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Noco un informazione: fino ad oggi ho sempre usato dei cicli di Vichy Neogenic fiale con buoni risultati in termini di ricrescita e ispessimento capillare (nettamente superiore all'aminexil). Ora però le fiale della Vichy sono fuori commercio, sono state tolte anche dal loro sito, quali prodotti sempre a base di stemoxydine 5% mi consigli?
    Ho visto che a buon prezzo cè il L'Oreal denser in flacone con pipetta per applicazioni e buone recensioni.
    Oppure Kerastase kit densifique 30 fiale che costa circa come il Neogenic, anche questo con buone recensioni.

    Quali dei due mi consigli? Grazie!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cuoredidrago @ 20/8/2019, 12:20) 
    Ciao Noco un informazione: fino ad oggi ho sempre usato dei cicli di Vichy Neogenic fiale con buoni risultati in termini di ricrescita e ispessimento capillare (nettamente superiore all'aminexil). Ora però le fiale della Vichy sono fuori commercio, sono state tolte anche dal loro sito, quali prodotti sempre a base di stemoxydine 5% mi consigli?
    Ho visto che a buon prezzo cè il L'Oreal denser in flacone con pipetta per applicazioni e buone recensioni.
    Oppure Kerastase kit densifique 30 fiale che costa circa come il Neogenic, anche questo con buone recensioni.

    Quali dei due mi consigli? Grazie!

    Vanno benissimo entrambi i prodotti. Le fiale di Kerastase hanno un pò più di elementi, ma poco cambia relativamente a ciò che interessa a noi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao @noc dopo quante ore si possono lavare i capelli dopo aver applicato una lozione alle stemoxydine? (non l'ho trovato scritto nella discussione)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ztwhec @ 2/10/2019, 11:36) 
    Ciao @noc dopo quante ore si possono lavare i capelli dopo aver applicato una lozione alle stemoxydine? (non l'ho trovato scritto nella discussione)

    5 ore e stai super tranquillo caro.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    372
    Reputation
    +1
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Noco, ma secondo te tra la lozione L'Oreal Serioxyl Stemoxydine 5% Denser Hair 90 ml

    e questa:

    Tricovel lozione

    Ingredienti

    Methylspermidina e Resveratrolo che stimolano le funzioni del follicolo del capello. La loro associazione risulta sinergica nell’indurre l’autofagia cellulare mantenendo così l’omeostasi e consentendo alla papilla di funzionare in maniera ottimale.
    Sandalore, una molecola che modula il recettore OR2AT4 presente sul follicolo, in grado di stimolare la proliferazione e migrazione dei cheratinociti, prolungando così la fase anagen e riducendo l’apoptosi dei cheratinociti stessi.

    Aqua, Alcohol Denat., PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Methylspermidine, Pentamethylcyclopent-3-Ene-Butanol, Resveratrol, Ethoxydiglycol, Disodium EDTA, Alcohol, Tocopherol, Citric Acid, Lactic Acid

    Quali tra le due a tuo avviso è formulata con componenti degni di nota?
    Sono indeciso tra le due...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si può usare insieme al minoxidil o non serve?
     
    .
100 replies since 3/12/2011, 18:23   9323 views
  Share  
.
Open chat