CASO DR.RAHAL 4600 U.F

Capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    anche per me è poco naturale l'hl.... però ogni mese che passa migliora sensibilmente... quindi direi di dare un giudizio definitivo sulla naturalità a 15 mesi almeno. sotto l'aspetto tecnico.... beh, un capolavoro! :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxx1986 @ 14/9/2012, 11:53) 
    anche per me è poco naturale l'hl.... però ogni mese che passa migliora sensibilmente... quindi direi di dare un giudizio definitivo sulla naturalità a 15 mesi almeno. sotto l'aspetto tecnico.... beh, un capolavoro! :D

    la penso esattamente così anche io..
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ora a 9 mesi penso pure io che come naturalità non sia il massimo..ma può sicuramente migliorare ancora.

    ma come ricrescita e densità c'è poco da dire...promosso a pieni voti....x la naturalità rimandato al 12° mese.. :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Il tipo ha i capelli grossi come pali, ovvio che possa peccare in naturalezza.

    E' pur sempre un HT.
     
    .
  5. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caso al di sotto degli standard rahaliani (hair-line),almeno per il momento.Vedremo a risultato definitivo
     
    .
  6. napoleone007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il grosso limite del HT quando ti trovi ad avere un capello troppo grosso!!! Nessun chirurgo può ovviare a questa realtà,comunque si vede distante un miglio che si tratta di un HT....
     
    .
  7. Alec B
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo noi lo vediamo. il risultato finale è molto bello. è giusto aspettarsi questo da un ht!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    napoleone il tuo avatar è fantastico,brad pitt pelato un pò meno (a dimostrazione che sti capelli contano eccome)! :shifty:
     
    .
  9. G. Fawkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quante critiche a questo HT! Se questo è sotto gli standard beh allora mi convinco sempre di più di rahal!! Strepitoso...firmerei per un risultato cosi!!
     
    .
  10. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    spettacolo altro che innaturale!!!
     
    .
  11. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono aggiornamenti grazie
     
    .
  12. G. Fawkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, scrivo qui perchè non so dove farlo. Ma sulla nuova piattaforma ci sono colo i casi riusciti? Grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G. Fawkes @ 21/6/2015, 11:57) 
    Scusate, scrivo qui perchè non so dove farlo. Ma sulla nuova piattaforma ci sono colo i casi riusciti? Grazie

    Puoi scrivere qui relativamente a proposte per la nuova piattaforma: https://bellicapelli.forumfree.it/?f=64563998

    ricordiamo il website www.bellicapelliforum.com è ancora in fase embrionale per quanto riguarda gli interventi chirurgici e non sono stati ancora riportati tutti i casi presenti in "proposte dalle cliniche"-
     
    .
  14. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    bo sara' sicuramente che voi siete molto piu' esperti di ma io se lo vedessi in giro non sospetterei niente..mio parere risultato spettacolare e immagino la felicita' del paziente
     
    .
73 replies since 9/12/2011, 01:21   5155 views
  Share  
.
Open chat