Finasteride e dopo sospensione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattafix
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io li troverei il male minore se non fosse che ultimamente nel bugiardio del propecia made in USA revisionato nel giugno 2011 è stata inserita la possibilità di sides sessuali che continuano dopo la sospensione, la depressione, il carcinoma mammario, cambiamenti di dna dello sperma. se il propecia non avesse tutti questi interrogativi avremmo risolto da un pezzo
     
    .
  2. Coso21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello rischiare di morire per avere i capelli...
     
    .
  3. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma qualsiasi farmaco può avere effetti collaterali, a questo punto evitate anche l'aspirina perché tra gli effetti collaterali vi è la morte! La stramaggioranza di coloro che usano fina non hanno il minimo problema , chi al contrario dovesse riscontrarne,interrompe . Tutto questo senza essere catastrofisti.
     
    .
  4. mattafix
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno è catastrofista, solo se c'è scritto che ci possono essere sono sides permanenti anche dopo la sospensione, e questo non lo dico io ma la msd stessa che lo produce. hai ragione per la maggior parte è tutto ok, ma chi te lo dice che quando smetti non ti succede nulla, l aspirina se va bene la prendi 2 volte l'anno, il propecia per anni.
    ps: si parla normalmente, che nessuno pensi a polemiche
     
    .
  5. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti sbagli. Innumerevoli patologie "comuni" prevedono la somministrazione giornaliera d'aspirina. Ti sei chiesto in che percentuale potrebbero persistere sides dopo la sospensione? Potrebbe essere una su un miliardo? Io dico che bisogna affidarsi a dermatologi seri e non fare terrorismo psicologico "profanamente"su ciò che c'è scritto su un bugiardino.E questo vale per qualsiasi farmaco.
     
    .
  6. mattafix
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma speriamo che sia una su una miliardo, anche se alcuni ultimi studio sono poco confortanti. l' unica cosa che mi conforta è che c sono nuovi studi che dimostrano che anche una dose come 0,2 di fina presa anche non tutti i giorni abbia lo stesso effetto di 1 mg e che anche finasteride in gel abbia effetti similari alla sistemica. si potrebbero ridurre ancora i sides in questo modo
     
    .
  7. becco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate io oggi ho comprato la finasteride da 5mg sotto consiglio di Marco di asmed ma scusate qualcuno io la devo assumere 1 al giorno?ma non e' tanto?e poi come la devo assere dopo pasto oppure qualcuno sa consigliarmi?
     
    .
  8. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    la pasticca da 5 mg la devi dividere in 4 e ne assumi 1/4 al di la puoi assumere prima o dopo i pasti, se non vuoi correre nessun rischio assumila dopo i l pasto principale della giornata, comunque in teoria potresti assumerla anche lontano dai pasti in quanto non dovrebbe dare alcun fastidio allo stomaco

    in pratica ne assumi circa 1,25 mg al giorno...saluti
     
    .
  9. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romano69 @ 22/2/2012, 20:47) 
    la pasticca da 5 mg la devi dividere in 4 e ne assumi 1/4 al di la puoi assumere prima o dopo i pasti, se non vuoi correre nessun rischio assumila dopo i l pasto principale della giornata, comunque in teoria potresti assumerla anche lontano dai pasti in quanto non dovrebbe dare alcun fastidio allo stomaco

    in pratica ne assumi circa 1,25 mg al giorno...saluti

    In teoria si assumerebbe 1,25 mg al di' , ma nella pratica a causa del frazionamento, si finisce per assumere la quantità canonica per la calvizie, ossia 1 mg circa.
    Per l'assunzione è indifferente prima o dopo i pasti, tuttavia prenderla di mattina verso le 9 significherebbe qualcosa in piu' , parliamo cmq di una raffinatezza nulla di che.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Perchè sarebbe meglio prenderla la mattina allle 9?? Qual'è la spiegazione scientifica?
     
    .
  11. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukaj79 @ 23/2/2012, 14:38) 
    Perchè sarebbe meglio prenderla la mattina allle 9?? Qual'è la spiegazione scientifica?

    Il picco di testo e' piu' alto nell'uomo al mattino, ma parliamo di una finezza, come giustamente ha ribadito piu' volte il dott Gigli.
    In ragione concreta è lo stesso in qualunque momento del giorno.
     
    .
  12. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì l'avevo letto anch'io
     
    .
  13. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mattina si ma molto presto mi pare di ricordare intorno alle 4/5 del mattino pertanto a mio avviso sarebbe più utile la sera in modo tale che il picco più forte del farmaco arriva proprio nel picco del testosterone, se poi però consideriamo che il principio è cumulativo questo discorso va " a farsi benedire" pertanto un orario vale l'altro è proprio un voler trovare il pelo nell'uovo
     
    .
  14. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, secondo Gigli l'ideale sarebbe assumerla verso le 9 del mattino, ma come ho detto si tratta di una finezza che non fa la differenza.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Potete sincronizzare il quartino di proscar con l'alzabandiera
     
    .
158 replies since 10/12/2011, 11:48   52836 views
  Share  
.
Open chat