CASO DR.KESER 2250 GRAFTS FUE

Blackhair82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Basti salvare le fotografie e vedere che in anteprima è la stessa persona, si vede in faccia.
    Questo è superfluo se si osservano come ho detto in precedenza i triangolini a maggior densità dai parietali al mid.

    Stiamo accusando qualcuno di pubblicità truffaldina.
    Non scherziamo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Bravo Stefano in effetti non ci avevo pensato.
    Comunque non vedo il senso della polemica, questo povero ragazzo ha solo postato le foto e non ha messo il prima e dopo per far vedere un risultato fantastico, ha solo messo quelle della chirurgia.
    Comunque ripeto vedo se trovo altre immagini
     
    .
  3. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah ragazzi, per me è lampante che si tratti della stessa persona e non ha rasato proprio nulla a lametta, le foto sono fatte solo in condizioni opposte, giusto per coscienza ho salvato le foto e le ho analizzate con un software, si tratta della stessa persona senza alcuna possibilità di errore.
     
    .
  4. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PEGASUS 01 @ 15/1/2012, 00:31) 
    Mah ragazzi, per me è lampante che si tratti della stessa persona e non ha rasato proprio nulla a lametta, le foto sono fatte solo in condizioni opposte, giusto per coscienza ho salvato le foto e le ho analizzate con un software, si tratta della stessa persona senza alcuna possibilità di errore.

    Scusa spiegami questa perchè sto morendo del ridere... lavori alla CIA ? :shifty:
     
    .
  5. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' la stessa persona perchè in anteprima si riesce a vedere tratto del viso e parte degli occhi in minuscolo,
    anche se quelle foto hanno tratto in inganno.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    non volevo fare polemica con il mio dubbio. Capite che io, senza software o analizzatori, sono rimasto stranito dalle prime foto, sembravano 2 persone diverse e non ho mai insinuato che siano state messe apposta o in maniera truffaldina, pensavo piu' ad un errore come anche nel forum e' gia' capitato. Nulla di male. Speriamo che almeno aggiorni.

    x_3bf37d4c
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dieghì @ 12/1/2012, 01:08) 
    Ma come no dai Pegasus sulle prime foto ha la testa lucida e glabra,sulle altre i capelli ci sono non è una questione di luce.......

    e quanno ce vò ce vò...stra quoto
     
    .
  8. Ilicic90
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'agente pegasus perchè non ci ha ancora risposto?? :)
     
    .
22 replies since 27/12/2011, 00:00   1206 views
  Share  
.
Open chat