MATTHEW MCCONAUGHEY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì da quel che ho letto ha abbandonato la protesi(che ha portato in passato) e ora è trapiantato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Per me non hai mai portato protesi era stempiato e si è trapianto, aveva e ha i capelli perfetti x essere una protesi e front sempre scoperto
     
    .
  3. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il front scoperto non è un problema per le protesi moderne. L'unico limite sono i parietali.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BFC Paul @ 24/11/2014, 01:56) 
    Il front scoperto non è un problema per le protesi moderne. L'unico limite sono i parietali.

    Si hai ragione però c'è ne sono un botto di foto nelle quali ha il front scoperto e in nessuna si vede una retina o lucchii strani dovuti a colla o strani riflessi cioè se quella è una protesi e veramente bella
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Non so se avete visto questa foto, unita alle altre degli oscar 2014 etc. mi sono quasi convinto che non possa essere una protesi

    M_14

    CITAZIONE (BOLA @ 31/12/2011, 02:56) 
    Si tratta di uno dei casi più dibattuti nel 1999 quando venne arrestato mostrava un chiaro diradadamento della hairline che è invece ora perfetta.
    L'attore attribuisce la ricrescita ad un prodotto naturale e ai trattamenti seguiti presso la regenix:

    www.regenix.com/

    Ma vi è il forte sospetto anche tra i migliori chirurghi (p.es Hasson e Rahal confermano questa tesi) che ti tratti di una protesi parziale in lace. Mi sento di escludere categoricamente la chirurgia

    Bola 3 anni fa dicevi questo. Ora come ora dici sia più probabile la chirurgia?

    Edited by first_duty - 9/12/2014, 10:42
     
    .
  6. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti ora non è più protesi, ora è trapiantato. prima era protesi (vedi foto 2006 prima pagina, quando nel '99 era già senza front)
     
    .
  7. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il futuro è nella clonazione o nell'integrazione artificiale ma fatta bene(non come ora) come si fà per i denti e definitiva (più plausibile),non mi sembra una cosa strana.
    Ovvio che il latex si possa mettere o togliere autotrapianti a parte.
    A me certi trapiantatati puzzano di latex mordi e fuggi con anomali cambiamenti di densità.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,839
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Quoto paoloio,se le protesi fossero insgamabili al 100% e non vi fosse la menata di fare manutenzione,se non una tantum,mi sa che in molti farebbero il "salto"
     
    .
  9. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celly @ 8/12/2014, 20:03) 
    Quoto paoloio,se le protesi fossero insgamabili al 100% e non vi fosse la menata di fare manutenzione,se non una tantum,mi sa che in molti farebbero il "salto"

    Mi sembra una materia presa poco sul serio dalla ricerca a dir poco stata fallace negli anni ,viste le cure base importanti scoperte per caso ma nate per altre terapie o le soluzioni chirurgiche e non solo molto invasive e grossomodo mai definitive da sole.
    Il mio dubbio è che tra molto tempo sarà un problema tipo una capsula dentaria da mettere e mai influirà davvero sulle persone.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Guardate un po' queste immagini:

    bN5wHSF y1YAQ1X

    Qui l'articolo:
    http://tinyurl.com/ovpatqo

    Le foto attuali invece le trovate ovunque googlando.
    Secondo voi queste foto sono reali? Io ho qualche dubbio, non l'ho mai visto così, e peraltro sembra anche molto giovane su queste foto.

    Ma nel caso fossero vere, come avrà fatto a risolvere?

    ---

    edit first_duty: il thread su Mcconaughey già esisteva. Come spiegato da bola nel primo post queste foto sono gli smugshot di quando fu arrestato nel '99. Pare abbia risolto prima con protesi e poi con cure e trapianto.
    HO UNITO I DUE THREAD

    Edited by first_duty - 7/10/2015, 15:56
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Protesi di ultima generazione.
    Come quella di stallone
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se guardi quell'articolo che ho linkato, sul penultmo post l'utente Davidpineroach pare saperlo con certezza, e se ho capito bene sostiene che si è rivolto al Dr Konior. Quindi un trapianto? (Ma magari non è affatto vero).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    I cannot tell a lie

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    A me sembra protesi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    490
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hellcobra @ 6/10/2015, 12:30) 
    Protesi di ultima generazione.
    Come quella di stallone

    Sì, ma, ad esempio, tipo 2 anni fa, non aveva avuto per qualche mese un taglio a zero.
    Protesi col taglio a zero come si fa?

    Inoltre al link di cui sopra figura pure:
    9d1e54439510368
    che farebbe pensare ad un altra soluzione.

    Rimane che McConaughey è uno dei casi su cui avrei più interesse capire cosa abbia fatto, dato il risultato e dato che adesso sian passati già 16 anni.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Guardate come sarebbe da stempiato: http://www.corriere.it/foto-gallery/spetta...dd1862fd7.shtml
     
    .
129 replies since 31/12/2011, 02:56   48591 views
  Share  
.
Open chat