Il mistero Conte: Risolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paoloio @ 26/2/2012, 13:37) 
    Resta il miglior trapianto che abbia mai visto.

    paoloio scusa se te lo dico ma si vede che non hai visto alcune operazioni qui sul forum.

    Senza nulla togliere all' ottimo lavoro eseguito da mago hasson ma il caso Conte non dico che sia lo standard (con una situazione di partenza così) ma poco ci manca.. qui sul forum vedrai casi di persone che hanno ottenuto , anche da calvizie medio gravi, un' attaccatura di capelli ed una densità pari a quelli di persone non calve.
     
    .
  2. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano3s3 @ 26/2/2012, 14:40) 
    CITAZIONE (paoloio @ 26/2/2012, 13:37) 
    Resta il miglior trapianto che abbia mai visto.

    paoloio scusa se te lo dico ma si vede che non hai visto alcune operazioni qui sul forum.

    Senza nulla togliere all' ottimo lavoro eseguito da mago hasson ma il caso Conte non dico che sia lo standard (con una situazione di partenza così) ma poco ci manca.. qui sul forum vedrai casi di persone che hanno ottenuto , anche da calvizie medio gravi, un' attaccatura di capelli ed una densità pari a quelli di persone non calve.

    Lo vedo in tv, lo si puo vedere se vai agli allenamenti più da vicino.
    Ho girato anche in Europa non solo in Italia e ho visto tante cose,anche di persona.Le foto poi son sempre relative.
    Mi curo ai massimi livelli da vent'anni,Tesauro rimase di sasso quando sentì il mio tour tricologico,la sua assistente manco conosceva certi nomi.
    Ho ancora molti capelli e un pò di cervello.
    Magari si arrivasse senpre al target Conte,che tra l'altro magari li cura ancora
    Se si fà di più meglio.
    Un saluto a te.

    Edited by paoloio - 27/6/2015, 23:17
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    quanto mi piacerebbe sapere se prende la fina Conte
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paoloio @ 26/2/2012, 20:19) 
    Mediamente si fà di peggio.Un saluto a te.

    Allora Ok è quello che ho detto anche io ;)
     
    .
  5. NoHair
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che non aiuta Conte è il fatto che porta sempre i capelli allo stesso modo, sempre alla stessa lunghezza, questo è tipico di chi indossa protesi capillari. Sarebbe una buona cosa se tagliasse i capelli ad una lunghezza molto corta cosi' da dimostrare con la ricrescita che i capelli sono veri. In questo modo potrebbe mettere a tacere molte voci sul suo conto e porre fine a molte battute cattive sul conto della sua chioma....

    Edited by NoHair - 18/3/2012, 10:51
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NoHair @ 18/3/2012, 10:47) 
    La cosa che non aiuta Conte è il fatto che porta sempre i capelli allo stesso modo, sempre alla stessa lunghezza, questo è tipico di chi indossa protesi capillari. Sarebbe una buona cosa se tagliasse i capelli ad una lunghezza molto corta cosi' da dimostrare con la ricrescita che capelli sono veri. In questo modo potrebbe mettere a tacere molte voci sul suo conto e porre fine a molte battute cattive sul conto della sua choma....

    d'accordissimo con te
     
    .
  7. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoHair @ 18/3/2012, 10:47) 
    La cosa che non aiuta Conte è il fatto che porta sempre i capelli allo stesso modo, sempre alla stessa lunghezza, questo è tipico di chi indossa protesi capillari. Sarebbe una buona cosa se tagliasse i capelli ad una lunghezza molto corta cosi' da dimostrare con la ricrescita che i capelli sono veri. In questo modo potrebbe mettere a tacere molte voci sul suo conto e porre fine a molte battute cattive sul conto della sua chioma....

    io invece non sono per nulla d'accordo!!
    Cioe' Conte si dovrebbe rasare i capelli (e magari ritornare ai brutti periodi in cui sofffriva di questo problema) solo per dimostrare che non ha la parrucca???
    Io se fossi in lui(e credo che la pensi come me..) me ne sbatterei di tutti gli idioti che lo sfottono...Ha i Miliardi..Occhi azzurri..ha tutto quello che vuole della VITA E VOI PENSATE CHE SI FA' PROBLEMI SE QUALCHE ignorante DICE CHE HA LA PARRUCCA?? MAH...
    e poi sul fatto che li porta sempre uguali....FORSE andra' da un parrucchiere come tutti quelli che hanno i capelli no??
    Dovrebbe ogni tanto cambiare..farseli ricci??? o forse le Meches?? ahaha ma dai...
    quello ha svoltato..(BEATO LUI) e non ci pensa lontanamente a RASARSI..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Daddy ma è chiaro che farà come gli pare, nessuno ha detto che se li dovrebbe rasare,io personalmente penso che se solo una volta provasse un taglio più corto metterebbe a tacere tutte queste voci di gente mal informata che lo accusa di portare una protesi
     
    .
  9. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    si...scusa. la mia non era certo una critica nei tui confronti.
    E' che non sopporto tanta stupidita'...anche se bisogna farsene una ragione.. ^_^
     
    .
  10. suomi84
        Like  
     
    .

    User deleted


    sketch sui capelli ieri sera a sky nel post partita fiore-juve: i telecronisti chiedono a conte, visto anche il risultato favorevole, se possono fargli una domanda un po' imbarazzante in merito all'accoglienza dei tifosi fiorentini (che erano andati allo stadio con le parrucche in testa)..e lui scherzando dice che ne ha presa una per quando gli cadranno pure quei capelli per stress...poi dice "una parrucca la possiamo dare pure a guardalà" (che lo intervistava) e Di Livio, dallo studio, ha detto "ma lui c'è l'ha già la parrucca!!" AHAHAH
     
    .
  11. NoHair
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daddy1 @ 18/3/2012, 11:58) 
    si...scusa. la mia non era certo una critica nei tui confronti.
    E' che non sopporto tanta stupidita'...anche se bisogna farsene una ragione.. ^_^

    Guarda daddy1, io non penso di essere stupido e non intendo dire che Conte debba rasarsi a zero ma solo che potrebbe tagliare i capelli più corti di come li ha adesso, cosa c'entra il fatto "del rasarsi a zero"? In questo, modo come anche dieghi dice, metterebbe a tacere tutte le voci di gente mal informata ed in molti casi anche maleducata che lo accusa di portare una protesi. Penso anch'io che Conte abbia tutto il diritto di fregarsene e fare quello che gli pare, la mia era solo una considerazione.
     
    .
  12. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoHair @ 18/3/2012, 10:47) 
    La cosa che non aiuta Conte è il fatto che porta sempre i capelli allo stesso modo, sempre alla stessa lunghezza, questo è tipico di chi indossa protesi capillari. Sarebbe una buona cosa se tagliasse i capelli ad una lunghezza molto corta cosi' da dimostrare con la ricrescita che i capelli sono veri. In questo modo potrebbe mettere a tacere molte voci sul suo conto e porre fine a molte battute cattive sul conto della sua chioma....

    Ragionamento giustissimo.
    non si è detto che si deve rasare, ma alternare un attimino il look
    Vero ke bisogna fregarsene, xò smentire e nn dar modo d sparlare alle male lingue, dà anke soddisfazione.
     
    .
  13. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giallomaury @ 18/3/2012, 13:38) 
    CITAZIONE (NoHair @ 18/3/2012, 10:47) 
    La cosa che non aiuta Conte è il fatto che porta sempre i capelli allo stesso modo, sempre alla stessa lunghezza, questo è tipico di chi indossa protesi capillari. Sarebbe una buona cosa se tagliasse i capelli ad una lunghezza molto corta cosi' da dimostrare con la ricrescita che i capelli sono veri. In questo modo potrebbe mettere a tacere molte voci sul suo conto e porre fine a molte battute cattive sul conto della sua chioma....

    Ragionamento giustissimo.
    non si è detto che si deve rasare, ma alternare un attimino il look
    Vero ke bisogna fregarsene, xò smentire e nn dar modo d sparlare alle male lingue, dà anke soddisfazione.

    ma ragazzi......ma di quello che pensano gli altri CHI SE NE FREGA???????????? Conte sta benissimo cosi' e se non gli va di cambiare pettinatura non gli va. Lui non deve dimostrare niente a nessuno....!!

    Se quei 4 sfigati ignoranti di ultrà, anche bambinetti cattivi e stupidi (come tipologia di "sfottò")... gli devono rompe le palle con la storia del parrucchino, a lui non frega una beneamata sega!!! Anzi, la juve fa 5 goal e tutti son contenti .....e il loro culetto rimane infiammato....

    é ora di finirla. GRande antonio....super carattere, fai bene a fregartene alla stragrande! Pensino quel che vogliono....CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAA di dar retta a 4 scemi

    Edited by Il vero bruce - 18/3/2012, 13:45
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (suomi84 @ 18/3/2012, 12:07) 
    sketch sui capelli ieri sera a sky nel post partita fiore-juve: i telecronisti chiedono a conte, visto anche il risultato favorevole, se possono fargli una domanda un po' imbarazzante in merito all'accoglienza dei tifosi fiorentini (che erano andati allo stadio con le parrucche in testa)..e lui scherzando dice che ne ha presa una per quando gli cadranno pure quei capelli per stress...poi dice "una parrucca la possiamo dare pure a guardalà" (che lo intervistava) e Di Livio, dallo studio, ha detto "ma lui c'è l'ha già la parrucca!!" AHAHAH

    L'ho visto anch'io ed è stato divertente, anche vedere come ha gestito (bene) la situazione Conte.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    si ma l'effetto di Conte non è all'ordine del giorno nei trapianti di capelli entrano in ballo molti fattori per un risultato così
     
    .
588 replies since 1/1/2012, 18:36   181412 views
  Share  
.
Open chat