Follica ha terminato la Fase 2 e nessuno dice niente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qwertyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxbarba @ 4/1/2012, 22:12) 
    CITAZIONE
    Aderans non finisce di sicuro entro il 2012 ma arriverà di sicuro al primo semestre 2013 per finire la fase II come minimo.

    posso chiederti perchè pensi questo?
    sul sito si parlava di fine fase 2 per il Q1 del 2012
    e la notizia dei 350 nuovi reclutati per la fase 2 allargata è vecchia di un paio di mesi occhio e croce
    ci sono dei dati per cui sostieni la tua tesi o è una semplice impressione?

    Questo è uno dei protocolli sperimentati nella fase II e come puoi ben vedere la data prevista per la fine dello studio è febbraio 2013.... purtroppo.
    http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT0145...=aderans&rank=9
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fasbass7 @ 4/1/2012, 15:51) 
    Detto ciò, mi pare di capire che il protocollo Follica è una via tra il PRP nella sua fase iniziale di abrasione della cute e di successiva iniezione di una serie di farmaci tramite iniezioni (al posto delle piastrine come nel PRP)... questo riassumento in soldoni.

    speriamo sia di gran lunga diverso e superiore del prp che è una cavolata colossale anche se in Italia hanno cercato di pubblicizzarla come la fonte dell'acqua miracolosa che rida vita ai morti ( solo in Italia vedi certe finezze )
    :alienff:
     
    .
  3. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    sec voi un trapianto attuale comprometterebbe la vuona riuscita di una "pomata...abrasione... od iniezione futura"?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fasbass7 @ 4/1/2012, 15:51) 
    Ciao Cripto
    che idea ti sei fatto nel corso degli anni di Follica?? Come giudichi la procedura utilizzata e la serietà dell' azienda... nel senso sei ottimista... oppure?? Grazie, il tuo parere è sempre più che ben accetto!!

    Cotsarelis è un ricercatore di fama, e le sue ricerche sul ruolo delle wnt nel manipolare il processo di guarigione al fine di creare nuovi follicoli sono sicuramente molto interessanti. Del resto anche histogen sta lavorando sulla base di quelle ricerche. Per ora follica ha lavorato molto nell'ombra, quindi è difficile dare un giudizio. Però è abbastanza interessante la struttura della puretech, di cui follica è un'associata ( www.puretechventures.com/ ) e la Zohar (fondatrice della puretech) ha parlato abbastana chiaro in un'intervista di inizio 2011:

    X: What are your feelings about the intense interest in Follica and its technology?

    DZ: It’s understandable because it’s an area that has a significant unmet need. Follica has great technology and the leading people in the world involved. Everything is being managed to the highest standards with a focus on doing rather than talking.


    http://www.xconomy.com/boston/2011/01/13/b...r-than-talking/

    CITAZIONE (Il vero bruce @ 5/1/2012, 16:13) 
    sec voi un trapianto attuale comprometterebbe la vuona riuscita di una "pomata...abrasione... od iniezione futura"?

    Domanda interessante ma penso che attualmente sia molto difficile rispondere. In teoria il trapianto potrebbe avere un impatto negativo in tutte quelle tecniche che prevedono un ringiovanimento di follicoli esistenti (perchè il trapianto può danneggiare strutture dormienti) e forse meno nel caso di neogenesi. Ma potrebbero esserci molte altre variabili che entrano in gioco e che sono difficili da immaginare a questo stadio.

    Edited by -cripto- - 6/1/2012, 02:26
     
    .
  5. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    be' io penso che se riuscissero a ristabilire tutti i tuoi indigeni...ce ne sarebbero talmente tanti che difficilmente riuciresti a rovinarli tutti con l'autotrapianto....secondo me' non ci sarebbero grossi problemi... anzi forse ti ritroveresti con piu' capelli di quelli che dovrebbero esserci...
     
    .
  6. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me nn frega ne il modo ne il costo, faccio un prestito in banca basta che funzioni
     
    .
  7. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure Cripto si muove all' ombra all' interno del forum ^_^
    Dai, speriam che bene e in un futuro prossimo migliore.... azz, rivedendo foto non troppo vecchie... avevo una marea di capelli in capoccia mossi, e mi incazzavo come un matto perchè li volevo lisci...:che tempi e che fico, mi sarei trombato da solo! ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fasbass7 @ 7/1/2012, 17:28) 
    Pure Cripto si muove all' ombra all' interno del forum ^_^
    Dai, speriam che bene e in un futuro prossimo migliore.... azz, rivedendo foto non troppo vecchie... avevo una marea di capelli in capoccia mossi, e mi incazzavo come un matto perchè li volevo lisci...:che tempi e che fico, mi sarei trombato da solo! ^_^

    :lol:

    ma la fase 3 dei trial che ora sta per iniziare follica può durare anche più di un anno?
     
    .
  9. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny82 @ 8/1/2012, 11:32) 
    ma la fase 3 dei trial che ora sta per iniziare follica può durare anche più di un anno?

    "Expect the very best, it is coming sooner or later and it is set to begin in late 2012!"
    cit: http://menshairloss.info/hair-loss/somethi...oning-research/


    da quanto ho capito sul finire del 2012 dovrebbe.............

    non oso dire niente!
     
    .
  10. qwertyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che sia attendibile quella data.
    Comunque qualcuno che se la cava bene con l'inglese potrebbe provare a contattarli e a scriverci la risposta.
    www.follicabio.com/content/consumer-inquiries/
    www.follicabio.com/content/contact-us/
     
    .
  11. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco... prendiamola come non attendibile quella data, non creiamoci illusioni falcili che è meglio... datemi retta! Se poi viene rispettata...
     
    .
  12. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che rega?!Cioè almeno da qualche parte sta scritto che loro usciranno nel 2012?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma la frase riportata relativa a fine 2012, dal mio punto di vista, non è affatto una previsione. Del resto si parla di un generico inizio di qualcosa che sarà disponibile prima o poi. L'articolo citato è un piccolo riassunto relativo ad alcuni progetti di hm di cui parliamo abitualmente anche qui.. e non mi risulta scritto da nessuna parte che la citazione di fine 2012 sia riferita ad una tecnica in particolare.

    Entrando nel merito, ritengo molto, ma molto improbabile (per non dire impossibile) che Follica in un anno possa analizzare come si deve i dati di fase 2 (ammesso che sia andato tutto come previsto), pianificare la fase 3, reclutare, realizzare i trattamenti, aspettare per i follow up, presentare e analizzare i dati e completare l'eventuale percorso di commercializzazione.

    Poi sulla credibilità del sito, beh, onestamente non saprei ma mi pare di leggere tra le righe degli articoli una "spinta" discutibile verso i prodotti e le terapie laser sulla quale ognuno può farsi la propria opinione:

    Laser therapy for hair loss may be a relatively new, revolutionary treatment, but it is still a viable option and is indeed the best hair loss product ever made for individuals interested in regrowing or thickening their hair.
     
    .
  14. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda cripto...hai ragione..ma l'articolo in questione l'avevo pescato digitando su google "Follica 2012", tanto x vedere se da qualche parte parlassero riguardo la fase tre.

    Sono invece usciti vari articoletti risalenti al 2008 (tra cui quelli di hair site che ho buttato li) in cui pronosticavano di aspettare fine 2012 x uscita follica. Articoliin cui commentavano quel famoso video americano in cui mostravano i primi risultati di follica ( i capelli ricrescevano...ma bianchi).

    www.youtube.com/watch?v=V64ht1r8APo&feature=player_embedded

    Certo probabilmente quest'anno non se ne parla....ma alla fine , pur con le previsioni fatte piu' di 4 anni fa ...non ci avevano sbagliato piu' di tanto. Follica ha rispettato fin ora tempi e modalità... sta a vedere che...zitta zitta...arriva sul traguardo per prima e nel 2013 finisce sul mercato
     
    .
  15. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scritto a Follica per cercare di sapere qualcosa in più (inizio trials in fase III, inizio previsto della commercializzazione) e la risposta mi è arrivata in 1/2 ora. Non so chi abbia risposto, ma questo è quanto:
    "Thanks for your interest in Follica.
    Our publically shared information can be found on our website. We are committed to driving this technology forward and are enthusiastic about
    the potential. With that said, developing a new treatment takes time and we appreciate your patience as we progress in a diligent manner.
    Your support is very important to us and encourages us to move forward as quickly as possible.
    Sincerely,
    The Follica Team"

    CHE TRADOTTO:
    "Grazie per l'interesse su Follica.
    Le nostre informazioni pubblicamente condivise possono essere trovate sul nostro sito web. Siamo impegnati a sviluppare questa tecnologia in avanti e sono entusiasti del potenziale. Detto questo, lo sviluppo di un nuovo trattamento richiede tempo e apprezziamo la vostra pazienza come abbiamo corso in maniera diligente. *
    Il vostro sostegno è molto importante per noi e ci incoraggia ad andare avanti il più rapidamente possibile.
    Cordiali saluti,
    Il Team di Follica"
    * Questa l' ho tradotta "alla carlona"
     
    .
125 replies since 3/1/2012, 05:24   11748 views
  Share  
.
Open chat