REPORT DI LUCA SCORPION

2493 grafts Fue + 253 Bht + 3046 grafts FUE/BHT con Hairline Clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti,mi era sfuggito questo report,netto cambio di immagine,stai veramente bene,complimenti anche alla clinica.
    Quoto Despe x una foto aerea :rolleyes: :D
     
    .
  2. Luca_scorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi scusate il tempo che non mi sono fatto sentire , tra problemi famigliari e lavorativi hon ho più avuto molto tempo , comunque postero' qualche foto nei prossimi giorni anche se comunque non ci sono cambiamenti nella mia situazione , in pratica dalle ultime foto la mia situazione non si è piu' modificata nonostante sia passato un anno e mezzo: i capelli trapiantatati sono rimasti al loro posto crescendo e aumentando di circonferenza ma quelli miei che ancora avevo al momento del trapianto si sono pian piano ridotti , cosi la mia situazione " tra quelli andati e quelli migliorati " è rimasta simile a come ero circa 8 mesi dopo il trapianto .
    Io sono sicuramente soddisfatto del mio intervento ovvio che la densità non ottima anche se accettabile , ci vorrebbe un'altra passata simile alle precedenti per avere una copertura migliore ;) , con una trico risolverei momentaneamente ma credo costi molto ... vedro' in futuro cosa fare ^_^
     
    .
  3. fofoder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fa molto piacere aver una risposta ed un aggiornamento dopo molto tempo. Grazie Luca
     
    .
  4. daniohair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca scorpion, grazie per la testimonianza.
    Sceglieresti nuovamente la clinica?
     
    .
123 replies since 3/1/2012, 23:25   15823 views
  Share  
.
Open chat