REPORT DI LUCA SCORPION

2493 grafts Fue + 253 Bht + 3046 grafts FUE/BHT con Hairline Clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tarzan3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Luca come stai? va un pò meglio stasera?

    Luca non ti sentire solo sti giorni, siamo con te....io ancora ho in mente la notte dove poi ho deciso di ritornare in Italia....ho visto la foto a parte il gonfiore mi pare un ottimo lavoro sull'hl, ho visto che ci sono tratti leggermente irregolari, l'hai voluta te così ? anche io ho in mente un progetto hl simile al tuo

    ciao tieni duro che poi è fatta
    Tarzan
     
    .
  2. Luca_scorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tarzan3 @ 5/1/2012, 21:04) 
    ciao Luca come stai? va un pò meglio stasera?

    Luca non ti sentire solo sti giorni, siamo con te....io ancora ho in mente la notte dove poi ho deciso di ritornare in Italia....ho visto la foto a parte il gonfiore mi pare un ottimo lavoro sull'hl, ho visto che ci sono tratti leggermente irregolari, l'hai voluta te così ? anche io ho in mente un progetto hl simile al tuo

    ciao tieni duro che poi è fatta
    Tarzan

    Cıaoo tarzan3 tı rıngrazıo per la compagnıa vırtuale mı fa molto pıacere ;) , allora purtroppo oggi va molto male e devo fare un ulteriore giorno dı rıposo perché causa la mia ıpersensıbılıta' all'anestesia mi sono molto gonfiato nel vıso mentre la parte operata é assolutamente perfetta : nessun dolore ne gonfıore sta benıssımo molto meglıo dı me :D , cosi ho posticıpato ıl volo dı rıtorno dı due gıornı sperando che passi (ma da quello che vedo sinceramente non ho molta speranza) altrımentı dovro' fermarmı a meta' lavoro e proseguıre fra alcunı mesı ;)
    Per quanto rıguarda la mıa linea frontale dicıamo che io ho chiesto che sia piü naturale possibile poi é stato il dottore a decıdere come eseguıre questo , loro sono ındubbıamente molto molto bravı non c'é che dıre POİ é chiaro che per la rıcrescıta bısogna avere fortuna perché ognı persona reagısce alla proprıa manıera , avevo addırıttura chiesto una ulterıore pıccolissima modıfıca (io sono un po perfezionista e forse rompiscatole :P ) e loro mi avrebbero accontentato , non hanno problemı come ivece ho vısto per altre clınıche (se la cosa é sensata ovvıamente) pero' vedremo se é ıl caso dı mettere altra anestesıa ın fronte ,altrımentı sara' per la prossima volta, comunque una cosa dı pıccolıssımo conto , un mio sfızıo :) .
    ...per il resto qui sı sta bene ,se fosse per me starei qui ın vacanza un mese :P e me ne andrei ın giro per la Turchia che da quel poco che ho potuto vedere é molto bella con gente cordıale e belle ragazze ;) e in piü stassera arrivera' un altro italiano ma non ho idea se sia dı questo forum....
    ;)
     
    .
  3. suomi84
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo ;)
     
    .
  4. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca,vorrei un piacere, che domandassi al dottore il motivo per la quale mi lamento per la scarsa naturalezza. Se e' un problema di perfezione sulla costruzione dell' Airline, se e' troppo alta la densità' solo sul front e meno sul restante creando così' il cornicione? O se coll'andare del tempo quando la pelle si naturalizza il tutto si sistema? Ciò e tanti auguri.




     
    .
  5. Luca_scorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cialliss20 @ 6/1/2012, 22:43) 
    Ciao Luca,vorrei un piacere, che domandassi al dottore il motivo per la quale mi lamento per la scarsa naturalezza. Se e' un problema di perfezione sulla costruzione dell' Airline, se e' troppo alta la densità' solo sul front e meno sul restante creando così' il cornicione? O se coll'andare del tempo quando la pelle si naturalizza il tutto si sistema? Ciò e tanti auguri.

    Ciaoo Cialliss , purtroppo solo oggi che sono tornato a casa ho potuto vedere il tuo messaggio , mi dispiace molto :wacko: , io ho avuto problemi con l'anestesia che mi ha gonfiato il viso per una mia intolleranza (l'unico a cui é successa questa cosa tra tutti quelli che erano la sotto chirurgia :angry: :angry: :angry: ) ) e cosi ho dovuto fermarmi e stare a riposo tre giorni e il pc della HLC non ho piu' potuto usarlo :(
    Mi sono cosi' per il momento fermato a 2700 Uf , e se voglio finire dovro' tornare almeno altre 2 volte per fare un pezzettino per volta usando meno anestesia possibile .... per il resto sono contento perchè la clinica è fantastica con i dottori e i suoi collaboratori e perchè ho condiviso questa esperienza con un grande amico ;)

    ....comunque tu puoi porre il tuo quesito alla Dottoressa Lorena: è lei che discute di queste cose con il Dottore e sicuramente sapra' essere piu precisa e tecnica di me nel darti una risposta :rolleyes:

    Edited by Luca_scorpion - 11/1/2012, 11:51
     
    .
  6. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Luca tanti auguri.
     
    .
  7. Tarzan3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luca ben tornato
    e imbocca al lupo!
     
    .
  8. Luca_scorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarzan3 @ 11/1/2012, 10:15) 
    Luca ben tornato
    e imbocca al lupo!

    Graziee ragazzi , speriamo vada tutto bene , e che mi passi sto cavolo di gonfiore agli occhi dovuto all'anestesia .
     
    .
  9. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao luca cosa ti ha dato da prendere?
     
    .
  10. Luca_scorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cialliss20 @ 11/1/2012, 18:23) 
    ciao luca cosa ti ha dato da prendere?

    Ciaoo Ciallis allora adesso ti dico : oggi finisco le famose tre pastigliette da prendere mattina e sera , da domani inizio la CardioAspirina da 100mg per 30 giorni , dopo di che inniziero' con una pastiglia di Propecia da 1 mg addizionata a un quarto di pastiglia di Proscar 5mg da fare assolutamente ,secondo loro, per almeno 6 mesi !!!!
    .... mentre per quanto riguarda il minoxidil , per loro non è cosi importante, ma se si vuole prendere consigliano il ROGAINE FOAM 5%

    A te cosa avevano consigliato ??? fammi sapere :)

    Edited by Luca_scorpion - 11/1/2012, 23:06
     
    .
  11. Tarzan3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca ma come mai la cardioaspirina?
    Per il gonfiare?
    O é una prassi ?
    Grazie
     
    .
  12. Luca_scorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarzan3 @ 11/1/2012, 20:25) 
    Ciao Luca ma come mai la cardioaspirina?
    Per il gonfiare?
    O é una prassi ?
    Grazie

    E' una prassi , la danno a tutti , credo per aumentare la fluidità del sangue per un mesetto per aiutare la vascolarizzazione e quindi aiutare ad alimentare meglio gli innesti... poi vabè bisogna vedere se 30 pillole di questo farmaco possono davvero fare questo :rolleyes:
    .
    .... é attorno agli occhi il mio gonfiore e in fronte, perchè ancora pieni del liquido dell'anestesia che il mio corpo fa fatica a espellere , il mio medico mi ha detto che mi ci vorra' un po di tempo prima di assorbire tutto e che purtroppo è dovuto a una mia ipersensibilità a queste sostanze .
    Una "bella" sfortuna che mi ha impedito di completare la mia chirugia preventivata :angry: ci riprovero' la prossima volta, fra almeno 8 mesi, ad arrivare al mio obbiettivo .

    Edited by Luca_scorpion - 11/1/2012, 23:11
     
    .
  13. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questi sono proprio fusi! A me avevano dato del minoxidil foam il quale dicevano fosse indispensabile,in oltre msm,il minoxidil l'ho dovutosmettere perché mi creava dei brufoli sula fronte.continuo col msm che e' un integratore,probabilmente danno la cura singolarmente,cavoli ma spero al più presto ti si sgonfi,vedrai nel giro di qualche giorno ti normalizzi.
     
    .
  14. Luca_scorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cialliss20 @ 11/1/2012, 23:10) 
    Questi sono proprio fusi! A me avevano dato del minoxidil foam il quale dicevano fosse indispensabile,in oltre msm,il minoxidil l'ho dovutosmettere perché mi creava dei brufoli sula fronte.continuo col msm che e' un integratore,probabilmente danno la cura singolarmente,cavoli ma spero al più presto ti si sgonfi,vedrai nel giro di qualche giorno ti normalizzi.

    Ti ringrazio Ciallis lo spero anch' io che mi passi presto questa cosa sotto agli occhi :angry: :angry: . E mi dispiace di non aver letto per tempo il tuo messaggio per poi girarlo a loro :(
    Per le cure ti diro' che l'aspirina la danno a tutti e magari è una cosa nuova che hanno adottato adesso :unsure: per il resto non saprei : pero' io lo chiesi subito il primo giorno , prima di inniziare , se avessi dovuto fare cure una volta ritornato a casa e appunto mi dissero che avrei dovuto prendere la finasteride ma che mi avrebbero detto nei giorni seguenti modalità e dosi , mentre il minoxidil era a mia discrezione ( di msm nemmeno lo hanno citato ) , pero' se questo era gia' una cosa personalizzata per il mio specifico caso solo dopo la prima visita , non lo so , ma magari è cosi e in altri casi danno altre indicazioni come hanno dato a te . :)

    Edited by Luca_scorpion - 11/1/2012, 23:51
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Luca in attesa che dalla clinica inseriscano le tue foto mi puo dire quante u.f hai prelevato e se sono tutte da scalpo o anche bht in modo che possa aggiornare il titolo del report?
     
    .
123 replies since 3/1/2012, 23:25   15823 views
  Share  
.
Open chat