REPORT DI LUCA SCORPION

2493 grafts Fue + 253 Bht + 3046 grafts FUE/BHT con Hairline Clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filic
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao luca...innanzitutto in bocca al lupo x il gonfiore e per l'intervento..concordo pienamente con cialliss..anke a me hanno detto di mettere assolutamente il minox foam x almeno 6 mesi...di finasteride su mia insistenza mi hanno detto si...ma nn mi sembravano convinti...boh...come dice ciallis ...sono fusi...
     
    .
  2. Luca_scorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filic @ 12/1/2012, 09:40) 
    ciao luca...innanzitutto in bocca al lupo x il gonfiore e per l'intervento..concordo pienamente con cialliss..anke a me hanno detto di mettere assolutamente il minox foam x almeno 6 mesi...di finasteride su mia insistenza mi hanno detto si...ma nn mi sembravano convinti...boh...come dice ciallis ...sono fusi...

    Grazie filic , spreriamo vada tutto bene .
    A me è successo un po il contrario nel senso che per sei mesi finasteride nella modalaità che ho già descritto precedentemente... e solo dopo che io ho chiesto del minoxidil mi hanno detto che potevo prendere quello in spuma dall'America che appunto è la versione Foam che qui in Italia da quello che ho capito non si trova se non per via di shop specifici che lo importano , cosa che ho già provveduto di fare ;)
    Approposito voi dopo quanto avete inniziato a mettere il minoxidil :blink: ??????
    .
    ....pero' come ho già detto magari si consultano tra loro e poi danno una posologia specifica secondo i casi , o' forse ho capito male io visto che il mio inglese è molto scarso e magari mi hanno detto che DOVEVO prenderlo il minoxidil e non solo che potevo :unsure:

    ...fermo restando tutto il resto e cioè per 5-6 giorni : la POMATA antibiotica da stendere due volte al giorno sulla parte innestata dopo averla lavata sempre due volte al giorno con uno SHAMPOO a PH 5.5 , mentre nella parte delle estrazioni detergere piu' volte al giorno con BEPANTENOLO , e in fine per 30 giorni CARDIOASPIRINA in una compressa al giorno .
    Questi farmaci o parafarmaci mi sono stati forniti da loro in un apposito sacchetto .



    Edited by Luca_scorpion - 12/1/2012, 12:05
     
    .
  3. Luca_scorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 12/1/2012, 01:52) 
    Ciao Luca in attesa che dalla clinica inseriscano le tue foto mi puo dire quante u.f hai prelevato e se sono tutte da scalpo o anche bht in modo che possa aggiornare il titolo del report?

    Ciaoo Bola si grazie , ti dico subito : allora sono 2493 UF da scalpo + 253 UF da barba

    Purtroppo l'ultimo giorno ho potuto fare qualcosa solo nel pomeriggio visto che ero a riposo per il mio problema e cosi ormai era tardi per estrarre di piu.... pero' da quello che ho capito visto la consistenza della mia BARBA preferiscono usarla molto di più la prossima volta per fare la "girandolina" :D del vertice e sfruttare invece le altre mie unità doppie e multiple della donor per terminare il medio e rinforzare qua' e la dove ce ne sarà bisogno.

    Poi inseriro' nei prossimi giorni una o due foto che mi faro' a fine settimana tanto per inniziare a vedere come evolevera' nel tempo :rolleyes:

    Edited by Luca_scorpion - 12/1/2012, 21:34
     
    .
  4. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah...l'assunzione della cardioaspirin (aspirinetta da 100mg) non è che mi convinca molto pensando agli effetti collaterali e ai possibili benefici.
    Comunque ti consiglio caldamente di assumere per tutti i 30 gg un gastroprotettore (inibitore di pompa) la mattina a digiuno.
     
    .
  5. Luca_scorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 12/1/2012, 14:21) 
    Mah...l'assunzione della cardioaspirin (aspirinetta da 100mg) non è che mi convinca molto pensando agli effetti collaterali e ai possibili benefici.
    Comunque ti consiglio caldamente di assumere per tutti i 30 gg un gastroprotettore (inibitore di pompa) la mattina a digiuno.

    In effetti :unsure: e pensare che io sono pure un poco allergico all'acido acetisalicilico.... infatti adesso provo e se vedo che inizio ad avere qualche fastidio smetto subito .
     
    .
  6. filic
        Like  
     
    .

    User deleted


    si luca,a me hanno detto di iniziare con il minox dopo un mese e di proseguire per almeno 6 mesi. per il resto... le varie pomate esattamente come te...cardioaspirina invece zero...mi hanno consigliato di lavare bene la donor fregandola a fondo con uno spazzolino..onde evitare brufoli e infezioni(fa male,brucia..ma fallo)
    ps anche il mio inglese è piuttosto makkeronico..infatti c'era un interprete...su mia richiesta...ancora in bocca al lupo
     
    .
  7. Luca_scorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filic @ 12/1/2012, 15:37) 
    si luca,a me hanno detto di iniziare con il minox dopo un mese e di proseguire per almeno 6 mesi. per il resto... le varie pomate esattamente come te...cardioaspirina invece zero...mi hanno consigliato di lavare bene la donor fregandola a fondo con uno spazzolino..onde evitare brufoli e infezioni(fa male,brucia..ma fallo)
    ps anche il mio inglese è piuttosto makkeronico..infatti c'era un interprete...su mia richiesta...ancora in bocca al lupo

    Si esatto anche quella dello spazzolino nella donor per raschiare le crosticine che come dici tu fa un male "bestiaaa :wacko: " per quanto riguarda l'interprete, una ragazza di nome Ozlem è stata fantastica ;) che ancora ringrazio per la gentilezza e professionalità , pero' ovviamente non potevo chiamarla o farla venire li ogni momento ke loro mi dicevano qualcosa :D , comunque sia minoxidil foam e finasteride dopo circa un mese e per una durata di almeno 6 mesi , sono queste le cose ke alla fine consigliano come è normale ke sia anche perchè altro di meglio al mondo sappiamo ke al momento non c'è oltre a qualke buon integratore come msm :)

    Edited by Luca_scorpion - 19/1/2012, 18:44
     
    .
  8. Tarzan3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca, come procede?
    Tutto bene?
    Un saluto
    Tarzan!
     
    .
  9. Luca_scorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarzan3 @ 21/1/2012, 15:26) 
    Ciao Luca, come procede?
    Tutto bene?
    Un saluto
    Tarzan!

    Ciaoo Tarzan , grazie per la visita ;) , Bheè al momento non saprei dirti se la ricrescita è partita perchè alcuni sono sicuramente cresciuti ma forse sono gli indigeni nascosti tra i tarpiantati e quindi se mettessi una foto adesso sarebbe simile a quando sono tornato a casa , poi una serie di "cosine" negative (almeno spero siano solo cosine :( ) : prurito molto forte che pero' sopporto , poi non ho ancora ripreso la sensibilità della pelle nella zona trapiantata nel senso che sento poco o nulla se mi tocco la cute (dolore non ne ho mai avuto nemmeno subito dopo l'operazione ma non so se questo è positivo...) e da oggi è inniziata una reazione cutanea tipo acne con macchie rosse ma per ora non molto forte (cosa che ho visto succedere anche ad altri :unsure: ma cio' non vuol dire che sia positivo...) , per quanto riguarda la caduta dei trapiantati per ora ne avro' contati circa una decina in quindici giorni ed ogni volta è come una coltellata al cuore :P pero' per ora nulla di che ... magari si metteranno a cadere piu avanti anche se spero sempre non succeda <_<
    La cosa che ancora mi da fastidio è il prurito nella DONOR dove ho avuto i prelievi , quello si che mi da molto fastidio è come una sorta di bruciorino che sfocia in una prurito immenso :angry: e tra i miei capelli bianchi vedo ancora piu' di qualche puntino rosso , ma questo non so se è cosi per tutti ?!!!
    Per le foto volevo aspettare un poco ...comunque adesso vediamo nei prossimi giorni....

    Tu come vai con le tue cure ;) sicuramente molto bene e spero davvero continui a miglioirare sempre piu ;)
     
    .
  10. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca...ai descritto perfettamente il post operatorio, tutto quello che dici e esattamente quello che sucede dopo un trapianto quindi sei perfettamente nella norma, un consiglio e quello di non gratarti ne in d onor che in ricevente, le macchie rosse ti appariranno sicuramente, i capelli inizieranno a caderti verso il mese e mezzo, ma non tutti.il plurimo quello si purtroppo.e dopominizieranno anche i brufoli, fino al quinto mese......tieni duro e tutto ok
     
    .
  11. Luca_scorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cialliss20 @ 21/1/2012, 23:27) 
    Ciao Luca...ai descritto perfettamente il post operatorio, tutto quello che dici e esattamente quello che sucede dopo un trapianto quindi sei perfettamente nella norma, un consiglio e quello di non gratarti ne in d onor che in ricevente, le macchie rosse ti appariranno sicuramente, i capelli inizieranno a caderti verso il mese e mezzo, ma non tutti.il plurimo quello si purtroppo.e dopo inizieranno anche i brufoli, fino al quinto mese......tieni duro e tutto ok

    Ciaoo Ciallis ti ringrazio per l'incoraggiamento e soprattutto per la tua testimonianza che mi tranquillizza visto che tutte queste cose iniziano a farsi sentire , ma se sono in linea con i sintomi del post trapianto allora ok cerchero' di sopportare per i prossimi mesi sperando che ne ricrescano il piu possibile ;)

     
    .
  12. Tarzan3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Luca,

    spero anche io per te vada alla grande :B):
    immagino c'è da stringere i denti adesso ma poi vedrai ........ti toglierai delle grandi soddisfazioni!!

    per quello che riguarda le mie cure sta andando bene, mi sono accorto che sto per chiudere la parte sinistra tra la fronte e l'hl, cioè manca poco così..
    per farti capire se rivedi le mie foto noterai che nell' hl ho dei capelli nell'asse centrale, ( piu' o meno ) mentre nelle ali ero scoperto, per non dire glabro, la parte sinistra mi si è quasi chiusa con i capelli, tra un 10 di giorni metterò delle nuove foto, in quanto sarò a 5 mesi dalle cure..
    insomma sono molto contento, lo ero già dopo 2 mesi dalle cure.

    comunque imbocca al lupo e tienici aggiornati
    Tarzan!
     
    .
  13. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo tarzan, sa' dell'incredibile hai fatto bene quello che hai fatto.
     
    .
  14. Luca_scorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarzan3 @ 23/1/2012, 18:11) 
    ciao Luca,

    spero anche io per te vada alla grande :B):
    immagino c'è da stringere i denti adesso ma poi vedrai ........ti toglierai delle grandi soddisfazioni!!

    per quello che riguarda le mie cure sta andando bene, mi sono accorto che sto per chiudere la parte sinistra tra la fronte e l'hl, cioè manca poco così..
    per farti capire se rivedi le mie foto noterai che nell' hl ho dei capelli nell'asse centrale, ( piu' o meno ) mentre nelle ali ero scoperto, per non dire glabro, la parte sinistra mi si è quasi chiusa con i capelli, tra un 10 di giorni metterò delle nuove foto, in quanto sarò a 5 mesi dalle cure..
    insomma sono molto contento, lo ero già dopo 2 mesi dalle cure.

    comunque imbocca al lupo e tienici aggiornati
    Tarzan!

    Ciaoo Tarzan bhè :woot: complimenti davvero sono molto felice per te che le cure ti diano questa grande possibilità e felità , guardero' le tue foto e seguiro' l'evoluzione e i tuoi miglioramenti . Chè dire : continua cosi' alla grande ;)
     
    .
  15. Luca_scorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presto dovrebbero arrivare le foto ufficiali della mia operazione e dei giorni passati alla HLC poi ci sono quelle di adesso a distanza di un mese , con i capelli che purtroppo sono in gran parte caduti :cry: come mi era stato detto , pero' già hanno inniziato a ricrescere alcuni e ho dei brufoloni , con prurito pazzesco , che si creano e poi scoppiano lasciando al loro posto un piccolo nato :wub: quindi vedremo un po come va fra qualche mese ... fermo restando che non vedo l'ora che passi il tempo per ritornare alla HLC per fare una megasessione fue e terminare il lavoro ;)
     
    .
123 replies since 3/1/2012, 23:25   15823 views
  Share  
.
Open chat