REPORT DI MENOMATO

2452 u.f strip + 2035 u.f strip con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Meno,

    Bè io vado a farmi un giro e se riesco chiedergli se in base alla mia situazione posso fare pesi in palestra o meglio star tranquillo soprattutto x la scar.. Se la pelle arrossata va bene o devo metter qualcosa, quando posso far la trico.. Cosa posso ottenere cn una scar revision e quanto mi costa,,, insomma io d cose ne avrei da chiedergli d persona..

    L'hai già detto tu, x ora cè ben poco.. E visto Nn ci son state richieste fluenti d veder foto, ho deciso d postare a 5/6 mesi cn l'aggiunta foto del pre. Tanto è uguale e mi vivo più tranquillo il periodo d'attesa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    scusa perchè devi fare una scar revision?ti sei appena operato,o no?
     
    .
  3. giallomaury
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La voglio semi invisibile... Farla diventare a 1mm, farmi la trico, e potermi pure rasare. E x ora nn è piccola.
     
    .
  4. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Giallo sul discorso scar.
    Comunque per me adesso come dice Menomato è troppo presto sia per la ricrescità sia per quanto riguarda la visibilità della cica.Feriduni se non ho letto male i vari post è un doc che fa ottime sacr.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    be io penso che se sia ottimo abbia già provveduto a fare delle eccelenti scar,comunque io ho i capelli lunghi e penso di non portarli mai rasati e comunque adesso ancora non riesco a valutarla,comunque l'importante è che a 1mm massimo non si noti nienti,meno i capelli non li ho mai avuti.Vedremo,comunque giallo allora perchè non hai fatto fue?eri piùsicuro con la scar?
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Menomato forse volevi dire 1cm??penso che se rasi a 1 mm la scar inesorabilmente si vedrebbe.Penso che prelevare via fue tutte quelle uf sia molto difficile in una sola seduta.Poi anche la fue rimane segni,e secondo il mio punto di vista per grossi prelievi non è indicata,si rischierebbe di avere comunque una limitazione nel poter rasare o meno la donatrice.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    si ho sbagliato intendevo 1cm ok per i problemi della fue.comunque ognuno di noi sa come meglio portare i capelli.io so di per certo che i capelli rasati intenzionalmente non potrò mai portarli rasati.cOMUNQUE IN questo momento voglio solo che mi crescano i capelli trapiantati,la QUALITà DELLA CICA LA CONSIDERO secondaria krespin


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    5 MESI

    tn_Foto-0320
    tn_Foto-0326
    tn_Foto-0333-1
    tn_Foto-0334-1
    tn_Foto-0342
    tn_Foto-0341
    tn_Foto-0340
    tn_Foto-0338
    tn_Foto-0337
    tn_Foto-0336
    tn_Foto-0335
    tn_Foto-0329
    tn_Foto-0324
    tn_Foto-0322
    tn_Foto-0319
    tn_Foto-0315
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ok,spero siate contenti,una bella scorpacciata di foto,per adesso dico solo:ok,fino ad adesso chiacchiere,ora VOGLIO I FATTI!!!
     
    .
  10. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembri un filino indietro... ma ci puo' stare... adesso scatena l'inferno!!!! ;) ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    SI,LA PARTE CENTRALE va bene,ma le tempie cosi cosi,sopratutto la destra che poi è quella in cui si è intervenuti massicciamente,la sinistra va un po meglio,comunque sono al 5 mese,potrebbe anche starci,ma a partire da questo mese ci deve essere la svolta.IO ho cercato di guardare tra i nuovi capelli e sembra di non vedere ulteriori capelli spuntare,ma non ho certo una lente d'ingrandimento da poter vedere per bene.Dietro come vedete ho i capelli lunghi quindi la cica non si puo vedere,ogni tanto mi tira ma per il resto non sento niente,mentre ancora dietro in prossimità della chierica sento la testa dura,è un piccolo pezzo,ma li ancora non ho sensibilità.Per corretteza c'è una foto la n9 che è stata fatta a 4mesi e mezzo.ok

    mentre l'ultima foto è stata fatta con capelli sporchi di lozione e da lavare a 2 giorni.
     
    .
  12. cubalibre
        Like  
     
    .

    User deleted


    un po' poche le graft per la vastità dell'area trattata e la densità necessaria
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Procede tutto bene c'e tanto tempo ancora
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    be cuba,poche no stiamo parlando di 2500uf con un'hl senza essere abbassata,ma solo per le tempie,comunque ripeto da adesso O si scende a manetta o...... mad3
     
    .
  15. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno, vedendo le tue foto mi sembra di vedermi io in termini d ricrescita, quindi nn sò se sia giusto pensarlo, ma psicologicamente mi rincuora xkè sembrebbe tutto nella norma... Sì nn uguale, un pò meno capelli spuntati, ma è anke vero ke sn partito dopo d te..

    Ascolta, mi sembra d notare ke hai ancora del rossore cutaneo localizzato..,, sbaglio?
    Io a 4 mesi ce l'ho ancora nella cute trattata, e stò monitorando/curando assieme alla Clinica.

    Buon week collega ;)
     
    .
445 replies since 8/1/2012, 19:30   34647 views
  Share  
.
Open chat