REPORT DI KROTONE10

4200 u.f strip +1117 grafts FUE con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    ciao Krotone,l'hl sarebbe l'attaccatura dei capelli detto in parole povere;non trovo nessun difetto nel disegno non fraintendermi,dico solo che per il mio gusto estetico l'hl appunto poteva essere disegnata meglio,così vedo cmq che rimarranno pronunciate le stempiature,pur avendo innestato 4200 uf senza toccare il crown.Detto questo,ribadisco che hai fatto l'unica scelta valida in italia,in bocca al lupo!
     
    .
  2. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che qui ha preferito dare densita'...a discapito dell'estetica.... questo dimostra quanto tesauro si stia "hassonizzando" sicuramente se ricrescera' tutto avrai un cambio di identita' krotone....inizia a preparare il nuovo passaporto... asdquoto7hmgg3
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    K10

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    beh ragazzi sono certo che anche io avrei voluto un attaccatura piu bassa nella stempiatura..ma non fa nulla..l'importante e che il mio aspetto migliori ...lo spero tanto..per le stempiature vedremo come staro' :)
     
    .
  4. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    piacere mio Krotone...tienici aggiornati,in bocca al lupo!!!:-)
     
    .
  5. Rick1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parte le singole opinioni, mi pare un caso molto interessante, non foss'altro perchè praticato dal miglio chirurgo italiano.
    krotone, puoi darmi una indicazione di massima del costo che hai sostenuto per il trapianto?
    grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    K10

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    rick io ho speso 8000 euro per 3000 u-f.... a prescindere che poi me ne ha messe 1200 in piu mi pare
     
    .
  7. pegaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Krotone, penso di aver conosciuto due tuoi amici nel giorno in cui ho fatto visita a Tesauro a Napoli. Uno porta sempre il berretto ( tra l'altro glielo detto pure io che non lo deve mettere sempre ) ed è un musicista. Mi dissero che un loro amico parrucchiere si era trapiantato con tesauro poco tempo prima. Suppongo sei tu o sbaglio?

    Saluti e buona ricrescita

    CITAZIONE (pegaso79 @ 24/1/2012, 23:07) 
    Ciao Krotone, penso di aver conosciuto due tuoi amici nel giorno in cui ho fatto visita a Tesauro a Napoli. Uno porta sempre il berretto ( tra l'altro glielo detto pure io che non lo deve mettere sempre ) ed è un musicista. Mi dissero che un loro amico parrucchiere si era trapiantato con tesauro. Sei tu ?

    Saluti e buona ricrescita

    mi correggo: si scrive "gliel'ho detto"...:)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    K10

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao pegaso no impossibile non sono io pegaso mi dispiace :)

    Ragazzi oggi finalmente sono ritornato a milano il dott mi ha rivisto e mi ha fatto togliere i punti ..non ho sentito nessun dolore..sempre merito dell'equipe egregia dell dott tesauro.sempre molto gentili e simpatiche ..sono passati 14 giorni dall'intervento ed oggi il dott tesauro mi ha consegnato le foto che avevo lasciato li il giorno dell'intervento le fotto pre e dopo..fatte al poliambulatorio che sicuramente sono migliori di quelle fattte da me a casa :) le invio a bola cosi potete vederli tutti :)
     
    .
  9. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se fai palestra o altri sport, ma ricordati di non fare sforzi onde evitare la diastasi della cicatrice
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    K10

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no luca attulamente non faccio nulla facevo sport ma mi sn spaccato legamenti e menisco..infatti dp il trapianto ho subito anche l'altro intervento quindi ora sn in riabilitazione .. :) e devo stare fermo per forza di cose :)
    ho mandato le nuove foto a bola appena le inserisce poi fatemi sapere :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    4.200 U.f. per 8.000€! Non avevi fatto esercizi per la lassita del capo giusto?
    Che densità ha raggiunto Tesauro?

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..ciao Krotone complimenti per l'intervento che sono certo ti darà tante soddisfazioni anche se condivido pienamente il post di Dieghi..anche io ai tempi (2005) feci il primo HT da Tesauro non rimasi molto contento, ma erano anche altri tempi e Tesauro doveva ancora crescere, ma ad ogni modo anni dopo, vale a dire nel 2011 sono stato visitato da Hasson per fare il mio terzo e spero ultimo HT e sai cosa mi ha detto ?? che Tesauro aveva fatto un buon lavoro...
     
    .
  13. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono molto soddisfatto di aver scelto Tesauro,se dovessi tornare indietro,non potendo andare da Hasson,sicuramente sceglierei sempre lui,per professionalità,disponibilità e capacità...il mio ottimismo aumenta di giorno in giorno...speriamo bene,per me e anche per il tuo intervento krotone!!!!forza!!
     
    .
  14. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krotone10 @ 25/1/2012, 19:34) 
    no luca attulamente non faccio nulla facevo sport ma mi sn spaccato legamenti e menisco..infatti dp il trapianto ho subito anche l'altro intervento quindi ora sn in riabilitazione .. :) e devo stare fermo per forza di cose :)
    ho mandato le nuove foto a bola appena le inserisce poi fatemi sapere :)

    ah, è vero mi ricordo che ne parlavi. in bocca al lupo anche per quello ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    K10

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    francy tu che intervento hai avuto ? si anche io mi sn trovato bene con tesauro.. naturalmente si sa questi interventi costano..pero' visto che uno puo almeno scegliere ..se propio s deve ..tesauro è il migliore ne sn certo...non posso ancora dire il mio esito sper tra 7 mesi di avere una bella chioma.. anche se nel mio caso tesauro ha preferito rinfoltire una zona piuttosto che scendere con l'hl e aumentare la zona pero' piu diradata..inizialmente anche io avrei voluto un attaccutura piu' bassa pero' credo che avro un aspetto piu naturale e cmq ripeto mi sono trovato beene...io ho subito 12 ore di intervento..e l'equipe ha fatto in modo che io sentissi meno fatica e dolore possibile..mi hanno messo a mio agio..sono bravissimi tutti :)

    CITAZIONE (gianverd @ 25/1/2012, 20:08) 
    4.200 U.f. per 8.000€! Non avevi fatto esercizi per la lassita del capo giusto?
    Che densità ha raggiunto Tesauro?

    n gianvred inizialmente tesauro mi ha preventivato 3000 u.f ....per una spesa di 8.000 euro... ma nella seconda parte dell'intervento verso la fine tesauro ha visot che era riuscito a prelevare 1200 unita follicolari in piu.. io ho seguito tutti discorsi del dott perchè hanno fatto tutto alla luce del sole e mi fido e sn certo che mi sn stat inseriti 1200 u.f in piu.. non ho mai fatto nessun esercizio prima p..perchè mi dimenticavo sempre nn sono mai stato coerente nel seguire cure.. perchè sicuramente sarebbe forse stato meglio...nonostante il mio "poco impegno" nel pre intervento..tesauro è riuscito a prelevare molto di piu di cio che si aspettava..ora nn so se il mio caso puo considerarsi molto positivo..io credo di si..una cosa e certa..tesauro sin dall'inizo mi disse che su di em voleva puntare piu su un rinfoltimento quindi tutti i bulbi sn stati inseriti laddove io avevo gia dei capelli seguendo un filo logico,,se tutti i 4200 uf dovessero ricrescermi io avro un pieno rinfoltimento e una stempaitura dove gia l'avevo..se l'operazione avra buon esito potro essere soddisfato . non so bene cosa dirti sulla densita' perchè non glielo chiesto...io nn mi sn informato molto ne prima ne dopo l'intervento ..mi sn solo fidato ciecamente ..e fino ad ora posso essere contento di tesauro... :)

    CITAZIONE (anthony18 @ 25/1/2012, 20:08) 
    ..ciao Krotone complimenti per l'intervento che sono certo ti darà tante soddisfazioni anche se condivido pienamente il post di Dieghi..anche io ai tempi (2005) feci il primo HT da Tesauro non rimasi molto contento, ma erano anche altri tempi e Tesauro doveva ancora crescere, ma ad ogni modo anni dopo, vale a dire nel 2011 sono stato visitato da Hasson per fare il mio terzo e spero ultimo HT e sai cosa mi ha detto ?? che Tesauro aveva fatto un buon lavoro...

    avevo pensato anche io di andare da questo Hasson ,,ma alla fine mi sn fidato dell dott tesauro.. io non sono esperto come voi..ma sn certo che tesauro ha preferito inserire i bulbi tutti nel solito punto e rinfoltire la mia zona diradata..sulla zona mia calva anteriore sulle tempie non ha fatto nulla... mi ha spiegato che lui su di me preferiva rinfoltire la zona frontale.. in parole povere io credo che nel caso il trapianto riuscira bene e ricresceranno tutti le uf..avro un risultato eccellente.. :) in italia credo sia il migliore.. l'equipe mi è sembrata preparata .. gentili...lui molto disponibile non mi ha mai dato segni di fretta..il giorno della mia operazione tesauro si è dedicato molto a me..veniva spesso a controllare gli inserimenti delle sue collaboratrici.. ricordo in aprticolare modo che a fine dei 3000 uf.. mi ha fatto scendere dal elttino e mi ha delinato maggiormente un nuovo disegno di rinfoltimento e rifatto delle foto..ed ha fatto inserire altre 1000 o 1200 u.f in piu'.. sempre nella solita zona vicina agli altri.. :) io per ora posso solo essere contento eprche non ho avuto ne dolori ne occhi gonfi ne post traumatici ..a parte la prima notte..dal secondo giorno in poi nessun effetto post operazione ..e considerate che io ho sunbito un altro intervento chirurgico al ginocchio 6 giorni dopo l'autotrapianto .. e ho unito i due interventi insieme in amniera da non perdere altri giorni in futuro per il lavoro.. quindi ora la mia riabilatazione la faro cn tutta calma.. e accortezza. ps. alla visita tesauro mi ha prescritto di continuare con la finasteride galenica (1mg)..quella preparata in farmacia (torino)..poi con il minoxidil 5 % con estrode (prima avevo quello al 2 normale) e poi per 3 mesi devo assumere 2 pastiglie al giorno di MSM long life..queste sn le cure che devo fare nel post operazione :)
     
    .
708 replies since 14/1/2012, 18:05   117465 views
  Share  
.
Open chat