REPORT DI KROTONE10

4200 u.f strip +1117 grafts FUE con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    krotone,se vuoi vedere il mio intervento,è in questa stessa sezione...pensavo lo avessi gia visto!:-)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    K10

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    adesso vado a vederlo ? volevo chiederti uan cosa..anche a te tesauro ha dato da prendere 2 patiglie al giorno di "MSN LONG LIFE" ? PER TRE MESI ?

    FRANCY IO STO USANDO SHAMPPO PHYTO PROGENIUM VA BENE ? E SOPRATUTTO TU CHE SEI STATO OPERATO PRIMA DI ME PUOI DIRMI OLTRE LO SHAMPOO SE C'è QUALCHE ALTRO PRODOTTO DA USARE CHE MAGARI IL DOTT NN MI HA DETTO? PERCHE HO VISTO IL TUO REPORT ED HO ELTTO CHE DOPO24 GIORNI USAVI UN IMPACCO ? DI COSA SI TRATTA E A COSA SERVE? CMQ HO VISTO LA TUA SITUAZIOEN SEI ARRIVATO IN CONDIZIONI MOLTO MIGLIORI DELLA MIA NN C'è PARAGONE IO ERO QUASI CALVO DIREI..ECCO NN PROPIO CALVO MA UNA STEMPIATURA PIU ALTA E DIRADATA DELLA TUA :)

    ALLORA RAGAZZI SCRIVO UN RIASSUNTO DELLA MIA SITUAZIONE ATTULAE IN AMNIERA CHE SE AUALCUNO HA DA CONSIGLIARMI QUALCHE SEGRETO IN PIU PER IL POSTO OPERAZIONE BEN VENGA.

    IO MI SONO OPERATO IL 10 GENNAIO 2012, HO 28 ANNI COMPIUTI, LA MIA SITUAZIONE ALL'ARRIVO DEL PRE OPERAZIONE ERA DI ALTA STEMPIATURA ANTERIORE E UNA CHIERICA IN ARRIVO..NON ANCORA EVINDENTISSIMA MA STAVA PER ARRIVARE.
    IL MIO INTERVENTO DURATO 12 ORE SI è CONCLUSO CON 4200 U.F TUTTI INSERITI NELLA ZONA ANTERIORE DELLA STEMPIATURA A RINFOLTIRE IL TUTTO. LA CICATRICE CN METODO STREP è STATA DI 100 GRAFFETTE..BELLA LUNGA..IERI MI AHNNO TOLTI I PUNTI,
    LE CROSTICINE SONO INIZATE AD ARRIVARE SOLO L'ALTRO IERI E SI VEDONO SOLO QUANDO FACCIO GLI SHAMPII AD OCCHIO NUDO NN SI VEDONO ANCORA..NESSUN EFFETTO POST OPERATORIO NEGATIVO NESSUN DOLORE .
    ATTULAMENTE PRENDO TUTTI I GIORNI LA FINASTERIDE GALENICA (1MG) , POI ASSUMO DUE PASTIGLIE AL DI DI "MSM LONG LIFE? UN INTEGRATORE ALIMENTARE..CHE NN HO CPAITO A COSA SERVE MA LO PRENDO ED ESEGUO TUTTE LE INDICAZIONE DELL DOTT. ,
    MENTRE IL MINOXIDIL NON MI E ANCORA ARRIVATO E NN RICORDO QUANDO DEVO INIZIARLO A RIASSUMERLO , MI SEMBRA TRA 2 SETT CMQ POI PER ESSERE SICURO CONTATTO LA DOTT. CHE ME L'AVEVA GIA DETTO MA HO DIMENTICA I GIORNI DI ATTESA PER IL MINOXIDIL, LO SHAMPOO LO FACCIO TUTTI I GIORNI E SOLO OGGI HO NOTATO UNA COSA STRANA CIOè DOPO LO SHAMPOO ASCIUGANDO I CAPELLI MI E SEMBRATO DI VEDERE UNO SPAZIO DIVERSO TRA LE U.F NEL SENSO CHE PRIMA MI SEMBRAVANMO TUTE VICINE MENTRE ORA APPAIONO ALL'OCCHIO PIU DIRADATE.. VOLEVO SAPERE SE ERA UNA COSA NORMALE??

    IN ATTESA CHE BOLA INSERISCE LE NUOVE FOTO FATTE ALLA VISITA E QUELLE ORIGINALI DEL GIORNO DELL'OEPRAZIONE ASPETTO VOSTRI CONSIGLI GRAZIE :)
     
    .
  3. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me dava msn e anche un altro prodotto che serviva a ricostruire piu rapidamente i tessuti della donor...
    msn è utile a velocizzare la crescita dei capelli...diciamo che anzicchè crescerti di 1 cm al mese,ti crescono quasi 2 cm al mese,quindi diciamo,può essere un ottimo aiuto...anche a me aveva dato il tuo shampoo,anche se inizialmente usavo uno shampoo ancora piu delicato che era il fissan baby...
    io ho avuto inoltre un grandissimo attacco di dermatite e desquamazione,e mi hanno suggerito un olio di mandorle dolci,che mi è stato molto utile a risolvere quella grave irritazione in meno di 10 giorni per fortuna...

    comunque ogni persona è un caso a se,quindi il chirurgo non suggerisce a tutti i pazienti gli stessi shampii e gli stessi farmaci...tu usa quello che ti ha dato il chirgurgo...tra poco arriverà per te il periodo peggiore,diciamo fino ai 2 mesi e mezzo-3 mesi,il pessimismo è cosmico perchè molti trapiantati cadono,la ricrescita sembra non iniziare mai,quando inizia i segni sono molto leggeri(almeno questo nel mio caso),ma vedrai che dai 3 mesi in poi,piano piano l ottimismo ritorna,nonostante le ansie continuino,perchè ovviamente chi spende molto e si affida a un professionista,si aspetta un ottimo risultato...

    cerca di non essere impaziente come me,altrimenti ci stai proprio male...bisogna dare tempo al tempo...come mi hanno detto in molti,l autotrapianto di capelli non è una corsa 100 metri,è una maratona...piano piano ci si arriva ai risultati...
    come gia con luca,spero anche con te di poter condividere quest esperienza scambiando 4 chiacchiere in questo forum!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    K10

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per me è un piacere .. scambiare quattro chiacchere perche è utile sia a livello umano sia per essere piu consapevoli ascoltando consigli da chi prima di me è sato operato..io vengo da un caso molto peggiore del tuo alto diradamento e stempiatura..
    il tuo caso l'ho visto e credo che hai avuto un ottimo intervento..io sl da du giorni ho notato un cedimento..che come dicono motli e normale..ma sn tranquillo ed ottimista nn ho paura.. so che ho speso molto ma so che sn stato nelle mani del migliore dott in italia..anzi ti chiedo anche a te di seguire il mio caso e darmi tutti i consigli e pareri che vuoi..ne sn felice di fare la tua conoscenza :)
     
    .
  5. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti seguirò molto attentamente,anche perchè,quando ero in sala d attesa accanto a tua madre(lei attendeva la fine del tuo intervento,io anche perchè avevo la visita di controllo con il dottore,ahahahaah),vedendo la tensione in lei,ho rivisto la mia situazione,con mio padre che si preoccupava della durata del mio intervento,e entrava e usciva tante volte dall'ambulatorio...non so quanto ha vfumato quel giorno ma sicuramente parecchio!!:-)

    a proposito,rispetto al 10 gennaio,quando feci la visita dal dottore,ho avuto gia un miglioramento tangibile...sono passati meno di 20 giorni,ma questi sono giorni importanti,me lo avevano detto che dal quarto mese iniziava la vera crescita,e cosi mi sembra effettivamente!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    K10

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche io creod di aver subito un ottimo intervento a me interessa che ricrescano tutti nella zona..poi per la stempiatura laterale si vedra' in futuro.. si cmq mia madre era di al conoscendola era piu tesa lei di me..io quella mattina era molto tranquillo avevo guidato per 200 km ero solo stanco :)
     
    .
  7. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda,a me il tuo intervento sembra un intervento ad alta densità,ho visto che qualcuno contesta il fatto che non sia sceso molto,lasciandoti un po di stempiatura...io penso invece che utilizzando tutte quelle uf,in un area ben concentrata e non troppo vasta,avrai un effetto bellissimo,perche la capigliatura sembrerà folta e non diradata...tu pensa che per ogni cm2 in piu di area coperta,devono essere utilizzate tantissime uf in piu,quindi scendere troppo sarebbe voluto dire avere un area piu vasta coperta,ma tutta diradata...quindi francamente penso sia stata la scelta piu ragionevole...se poi i risultati saranno ottimi come ti auguro,tra qualche anno potresti sempre pensare a un ritocchino che osa scendere un po piu in basso...ma adesso pensiamo a questo intervento,che secondo me ti trasformerà!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    K10

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io penso la stessa cosa e cmq se andra tutto bene come dici tu un giorno soldi permettendo potrei anche fare un ritocchino anche se nn credo sia bello fare un altra cicatrice..ma credo che se tutto ricresce avro un ottimo aspetto..cnsidernado che io cmq ho una fronte alta quindi sarebbe stato innaturale scendere troppo no ? e poi mica posso pretendere di tornare a 15 anni... ma solo di migliorare cio che avevo peros tutto qui :)
     
    .
  9. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma il ritocchino,se mai dovessi farlo(e se mai dovessi farlo anche io)lo si farebbe con tecnica fue,per evitare appunto la cicatrice...secondo me bisogna dare 2-3 anni di tempo e tesauro sarà piu esperto anche con quest altra tecnica...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    K10

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si forse hai ragione sai che facciamo francy ? se il mio post andra bene il ritocchino ce lo faremo insieme..soldi permettendo chissa eh eh che ne dici ?
     
    .
  11. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    krotonne, comunque una nuova strip... non ti darebbe una nuova cicatrice ;)


    e a te francy..... non servirà nessun ritocchino! lascia perdé! ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    K10

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si luca ha ragione francy guardando il tuo caso nn credo propio tu abbia bisogno di un altro ritocchino.. io nn lo so.ma sicuramente sn partito molto piu stempiato nn c'e paragone :) luca come ? per fare un altro intervento streap nn devono fare un altro taglio ?
     
    .
  13. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, aprono e richiudono...sulla stessa cicatrice, da quello che ho visto e letto

    ovviamente devi avere lassità dello scalpo sufficiente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,307
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Nuove foto a pag.1
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (krotone10 @ 22/1/2012, 19:17) 
    rick io ho speso 8000 euro per 3000 u-f.... a prescindere che poi me ne ha messe 1200 in piu mi pare

    mamma mia a me per 4 mila u-f me ne ha chiesti diecimila euro !
     
    .
708 replies since 14/1/2012, 18:05   117465 views
  Share  
.
Open chat