REPORT DI EMMEX

strip 2120 uf + scar revision

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispetto ai primi mesi post-trapianto ho recuperato qualcosa, nel senso che tutti quelli che avevo perso x shock loss dovrebbero essere rientrati....dico dovrebbero perchè a volte mi vedo peggio di prima, mentre altre volte la situazione appare come il pre...in parole povere non ho avuto miglioramenti dal trapianto in termini di densità e/o copertura, e questo lo si evince chiaramente dalle foto.
    Tra qualche giorno, cioè al compimento del dodicesimo mese posterò tutti i dettagli e le comparazioni col pre, magari anche il video che rende bene l'idea.... poi ognuno potrà liberamente dire se secondo lui questo trapianto è venuto bene, male, se è ricresciuto tutto o solo una parte, se la scar è meglio o peggio rispetto alla precedente etc.... ecco ci terrei affinché ogni utente esprimesse quello che pensa (SINCERAMENTE CHE NON MI OFFENDO)
    Ora comunque devo ancora attendere il responso dell Dottor Rahal al quale ho posto alcune mie considerazioni, dopodichè trarrò le conclusioni di tutta la vicenda.... ho deciso di fare fino in fondo la mia parte, ed è per questo che sto aspettando le risposte del dottore.
    a dodici mesi il risultato è definitivo x cui tra poco riassumerò tutto quanto PRE-SURGERY-EVOLUZIONE-POST-CONCLUSIONI E COMPORTAMENTO CLINICA.

    Come dice flowless penso di mettere un cm sulla scar in modo che si possa ben capire la larghezza.


    Ora mi è rimasta solo una speranza, cioè rasare corto corto e fare una trico per acquisire un pò di copertura. Purtroppo a più di quello non posso sperare.
    E non voglio attendere altri mesi x farla.... penso di farla a breve, proprio per il fatto che a dodici mesi il risultato è definitivo.

    Amici vi tengo aggiornati si tutto

    Buonanotte
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ehi emmex..come và? novità?
     
    .
  3. marc2505
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Emmex, come vanno le cose?? miglioramenti??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    questo caso è sparito nel nulla...qual è la ragione? non mi sembrava contento...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    BOLA nessuna news su questo caso?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    No, non so nulla. Se non ricordo male aveva fatto una trico con Milena.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    strano che emmex non sia ai consulti da rahal.
     
    .
  8. Bostor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Mi sono letto ogni singolo messaggio di questo report con grande attenzione perche domenica dopo aver avuto un consulto col dott.Rahal e aver conosciuto qualche ragazzo lì fuori alla reception vi dico che Rahal mi ha proposto esattamente questo tipo di intervento ma con 2000 uf e non 2500, e sempre con la scar revision, che è il mio piu grande mostro da sconfiggere. Ho avuto un consulto alle 19 di domenica e fuori ho parlato con 3 4 ragazzi molto simpatici e cordiali con cui ho scambiato piacevolmente qualche parola. Innanzitutto vorrei esprimere la piu profonda solidarietà con emmex non tanto per la riuscita dell'operazione che mi sembra non abbia mantenuto le aspettative del paziente (considerando giustamente il lato economico dell'operazione ma ahimè il fattore fortuna purtroppo è anche esso determinante), ma perchè posso solo immaginare che mesi d'inferno abbia vissuto, e sinceramente sono davvero contento di vedere che sono post non piu tanto recenti quindi mi auguro davvero di cuore che la situazione sia migliorata, te lo meriti davvero. Certo che la strategia da decidere per un intervento di repair è davvero un circolo vizioso, io stesso sono ogni giorno combattuto da decine di idee diverse, e purtroppo in casi di repair anche la tempistica di recupero svolge un fattore fondamentale, si parla (e chiedo conferma ai piu esperti) bene che a una persona possa andare di dover scomparire per almeno 5 mesi se non si vuole mostrare uno scalpo "sospetto" e una scar arrossata anche se rimpicciolita nel migliore dei casi. E' davvero una guerra psicologica notevole,potessimo tornare tutti indietro, immagino le bocce pelate che avremmo col sorriso ragazzi, lo dico con un pò di amarezza perche anche io sto combattendo questo nemico invisibile da tempo, e questo forum che ho scoperto solo da poco è davvero utile per parlarne dopo anni e anni di silenzio...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    chissà se emmex è stato ai consulti..
     
    .
  10. Bostor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato sia sparito. Mi auguro davvero di cuore che stia (ma sopratutto a livello psicologico) meglio!!! Emmex siamo tutti con te. Siamo la setta dei cicatrizzati!!!!
     
    .
  11. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedendo i suoi accessi non è sparito si collega ancora al forum... Peccato non sapere com'è finita questa storia...
     
    .
  12. topolimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me è straincazzato e ne ha ragione.
    penso che dopo tutti quegli interventi con esito non soddisfacente, l'unica cosa che ti rimane è lo sconforto.
    ringrazio comunque emmex per non aver ritirato il report, perchè i casi negativi, permettono a chi vuole affrontare un intervento, di avere un quadro più completo e di conoscere i rischi con maggior consapevolezza.
    una cosa e sentirsi dire che il risultato non è sicuro, altra è vederne le prove.
     
    .
  13. Luca Endrizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste situazioni mi fanno salire tanti di quei dubbi....
     
    .
237 replies since 15/1/2012, 17:04   17486 views
  Share  
.
Open chat