REPORT DI EMMEX

strip 2120 uf + scar revision

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mark, ti giuro che ricerche ne ho fatte pure allora ma non avevo trovato un granchè....cmq parliamo di quasi una decina di anni fa....
    mi ricordo solo che mi fidai di gigli perchè tramite le cure farmacologiche che mi prescrisse ottenni qualche risultato: assumendo quindi propecia e minox e vidi qualche lieve miglioramente per cui mi affidai completamente a lui....
    non lo so nemmeno io perchè lo dico solo ora, forse perchè solo ora mi rendo veramente conto di quanto male sia andato quell'intervento vergognoso, e forse perchè dopo l'intervento di rahal ho capito che cosa vuol dire fare un trapianto di capelli con la T maiuscola.
    ricordo che chiesi al dott. Gigli come mai non fosse lui ad operarmi, e lui rispose che mi avrebbe operato un suo amico, dato che lui era un dermatologo.
    Ricordo che il dott GRASSI si presentò dopo circa un'ora che ero in clinica, e che gli chiesi poco prima della surgery se poteva dirmi come si chiamava dato che non lo sapevo....
    Lascio perdere i dettagli dell'intevento (anche se mi ricordo perfettamente tutto) per il momento, dico solo che durò circa 3 ore e che niente mi fu quantificato, nè la dimensione del prelievo, nè il num di uf innestate, nulla di nulla....una schifezza insomma.....

    mi spiace ma non posso essere concorde con te quando dici che magari gigli pensava che grassi fosse bravo....non è una giustificazione che un professionista del settore può dare...sarebbe troppo semplicistico dire così.....

    a breve penso che bola pubblichi le foto :-)
     
    .
  2. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    BEH immagino il trapianto,qualcosa a riguardo ne sappiamo.spero intervenga gigli a chiarire, a spiegare!.beh rahal e' il mio chirurgo preferito,non posso che appoggiarti x la decisione presa e augurarti un grande in bocca al lupo.
     
    .
  3. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ben accetto l'intervento di gigli anche se penso che ci sia ben poco da chiarire...cmq grazie....crepi sto lupo :-)


    ps chi sa dirmi se qua si trova la crema polysporin?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    emmex come mai non hai mai pensato di chiedere un risarcimento?
     
    .
  5. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè so che è molto molto difficile ottenere un risarcimento... poi correggimi se sbaglio tu che sicuramente ne sai più di me...
    secondo me,ora, la cosa più importante è evitare che altri utenti cadano nelle grinfie di questi chirurghi da quattro soldi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emmex @ 23/1/2012, 21:12) 
    perchè so che è molto molto difficile ottenere un risarcimento... poi correggimi se sbaglio tu che sicuramente ne sai più di me...
    secondo me,ora, la cosa più importante è evitare che altri utenti cadano nelle grinfie di questi chirurghi da quattro soldi

    Ti correggo, infatti, non è affatto difficile ottenere un ristoro economico quando è legittimo, sono finiti i tempi del tutto lecito, il popolo tace.
    Certo è sempre meglio prevenire disastri, ma quando questi sono presenti è giusto essere risarciti.
     
    .
  7. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie x l'info avvocato...magari di questa questione ne parliamo in pvt....
    x il momento mi accontento di far sapere a tutti la mia esperienze con annessi nomi e cognomi.
    mi consola solo il fatto che forse, e non lo voglio dire troppo forte, potrei in parte rimediare.... vedremo come, ma combinare il trapianto che ho appena fatto con una trico mi potrebbe "aggiustare".... la direzione che seguirò è questa, augurandomi che la scar revision riesca.... per ora è ancora troppo profonda e rossa per fare valutazioni, ma penso che nel giro di qualche mese migliori soprattutto per quanto riguarda la profondità (al momento il "solco" seppur sottile è evidente)... come larghezza mi fa ben sperare pur avendo rimosso oggi i punti...
    dico questo anche perchè ho conosciuto milena di persona, ed oltre che onesta mi sembra davvero brava...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emmex @ 23/1/2012, 20:20) 
    ciao mark, ti giuro che ricerche ne ho fatte pure allora ma non avevo trovato un granchè....cmq parliamo di quasi una decina di anni fa....
    mi ricordo solo che mi fidai di gigli perchè tramite le cure farmacologiche che mi prescrisse ottenni qualche risultato: assumendo quindi propecia e minox e vidi qualche lieve miglioramente per cui mi affidai completamente a lui....
    non lo so nemmeno io perchè lo dico solo ora, forse perchè solo ora mi rendo veramente conto di quanto male sia andato quell'intervento vergognoso, e forse perchè dopo l'intervento di rahal ho capito che cosa vuol dire fare un trapianto di capelli con la T maiuscola.
    ricordo che chiesi al dott. Gigli come mai non fosse lui ad operarmi, e lui rispose che mi avrebbe operato un suo amico, dato che lui era un dermatologo.
    Ricordo che il dott GRASSI si presentò dopo circa un'ora che ero in clinica, e che gli chiesi poco prima della surgery se poteva dirmi come si chiamava dato che non lo sapevo....
    Lascio perdere i dettagli dell'intevento (anche se mi ricordo perfettamente tutto) per il momento, dico solo che durò circa 3 ore e che niente mi fu quantificato, nè la dimensione del prelievo, nè il num di uf innestate, nulla di nulla....una schifezza insomma.....

    mi spiace ma non posso essere concorde con te quando dici che magari gigli pensava che grassi fosse bravo....non è una giustificazione che un professionista del settore può dare...sarebbe troppo semplicistico dire così.....

    a breve penso che bola pubblichi le foto :-)

    Purtroppo questa è l'Italia... amici degli amici...
    Penso che il dott. Gigli lo abbia fatto comunque in buona fede visto che ora non credo dia questo consiglio... Mi spiace per la tua brutta esperienza e ti auguro di cuore di rimediare.
    Spero comunque che il Doc intervenga nella discussione e dia dellle spiegazioni oneste e soprattutto spero che abbia capito il suo errore.

    APPELLO A TUTTI I DOTTORI... con la testa (anche con altro) non si scherza!!! Non siamo cavie e fonti di approviggionamento del vostro portafoglio!!!! VERGOGNA!!!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Il pensiero è unanime, la solidarietà per emmex è massima, questo è chiaro, tra l'altro è uno di quegli utenti che considero in maniera positiva per la sua educazione e determinazione (dopo tutto ciò che ha passato merita una svolta definitiva).
    Ciò premesso, voglio però credere nella buona fede di Paolo Gigli in quanto so che si tratta di un uomo, ancor prima che di un medico, certamente di spessore, sono convinto che c'è una spiegazione a tutto.
     
    .
  10. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito degli errori umani non so che dire, in questo momento l'unica cosa che mi viene in mente è che a pensare male si fa peccato ma spesso e volentieri ci si azzecca....

    comunque grazie tante luka e natan....i vs messaggi di conforto mi fanno veramente piacere.....ora spero solo che la questione si risolva.....non ho rancori con nessuno nemmeno con gigli, che tra l'altro invito a partecipare a questa discussione (chi legge può dirgli che si è parlato di lui).

    a brave penso che bola metterà le foto, aspetto i vs commenti...


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 SETTIMANE

    tn_DSCN0916
    tn_DSCN0918
    tn_DSCN0921
    tn_DSCN0922
    tn_DSCN0924
    tn_DSCN0926
    tn_DSCN0928
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ho invitato il dr. Gigli ad intervenire in questa discussione per fornire ad emmex le risposte rischieste.

    In bocca al lupo per la ricrescita. CVomplimenti per la scar... davvero bella
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Member
    Posts
    8,486
    Reputation
    +53
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    Non ricordo onestamente la situazione anche perchre'non so chi sia emmex in quel periodo il chirurgo in questione ha trattato diversi miei pazienti ma non ho mai avuto segnalazioni negative , ed inoltre in quel perkiodo non ero a conoscenza di opzioni chirurgiche migliori mi pare si parli del 2005 ,mi spiace comunque che le cose siano andate non bene ma per quello che ricordo ad oggi non sono mai stato informato dell'evoluzione .Attualmente non ho piu' rapporti con tale chirurgo, ma questo si era gia' chiarito dalla discussione. Vedo comunque che attualmente l'intervento e' riuscito molto bene. Magari enmmex contattami direttamenmte anche per telefono oppure ci vediamo se lo ritieni necessario A presto
    saluti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lukaj79 @ 25/1/2012, 10:24) 
    In bocca al lupo per la ricrescita. CVomplimenti per la scar... davvero bella

    Quoto e concordo. veramente un bel lavoro
     
    .
  15. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    informerò il dott gigli della mia identità affinchè si ricordi chi sono ed affinchè si possa affontare una discussione pubblica che tutti possano vedere

    ora inserisco alcune foto che ho fatto oggi a 16 gg post-surgey


    jpg


    FORNT DX.
    i puntini indicano la parte che in futuro voglio tricopigmentare.
    la parte in oggetto non è completamente glabra, ma in essa sono presenti capelli (seppur fini ci sono) che dopo una trico, a mio modo di vedere, mi consentirebbero di avere un buon risultato

    jpg

    FRONT SX
    ho intenzione di procedere come sopra
    aggiungo che la parte evidenziata dai puntini, indicata una vecchia scar sulla quale sono state inserite alcune uf (una trentina se non sbaglio). vediamo se cresceranno...

    jpg
    altra immagine del frotn sx

    jpg

    SCAR
    la scar è ancora molto visibile a causa del rossore attorno ad essa.
    tuttavia posso dire che AL MOMENTO è molto sottile; la chiusura sembra ottima
    il cerchio indica un parte colpita da shock loss (penso e spero...)
    le frecce indicano i "regali" che bisanga mi ha lasciato dopo la fue, infatti a questa lunghezza l'effetto "groviera" è facilmente visibile.


    jpg

    PARTE DX DELLA SCAR
    la parte dx è messa peggio della sx, nel senso che è molto evidente lo scavo.
    la parte sx è piuttosto piatta mentre la sx presenta questa scavatura.
    notare anche qua l'effetto "groviera" sopra la scar.
    pensate che in futuro anche questa parte si uniformerà e il "solco" via via si appiattirà?

    cmq complessivamente AL MOMENTO il mio giudizio sulla scar è buono.





    Edited by BOLA - 26/1/2012, 23:07
     
    .
237 replies since 15/1/2012, 17:04   17486 views
  Share  
.
Open chat