REPORT GIALLOMAURY

4137 u.f. strip + 1227 grafts FUE con Dr. Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, apro ufficialmente il mio repor. Prima di ogni, mi sento di dover ringraziare Bola, x tutto il lavoro importantissimo che ha fatto e che continua a fare, grazie x avermi fatto capire che la mia scelta più indicata fosse la strip e nn la fue come fino qualke mese prima pensavo di fare, assieme anche a Mark1981, grazie. Grazie a tutti, x le grandi e piccole info che ogni giorno ci arricchiscono e soprattutto salvano da grossi grattacapi.
    Pertanto sn fiero di poter contribuire anche io nel miglior modo possibile. ^_^

    Bene, 2 anni di cure: fina, più negl'ultimi 6 mesi, circa 1350 mg. (3 compresse) di serenoa distribuiti nell'arco della giornata.
    In questi 2 anni ho anche "studiato" quasi tutte le sere spulciando un pò tutte le sezioni e discussioni, anke quelle d meno interesse, il che consiglio a tutti quelli ke stanno progettando un futuro ht, è molto importante, x chiarirsi le idee.
    Ho mandato diversi consulti e fatti 2 dal vivo. Alla fine ho scelto il Dott. Feriduni, per la sua etica, i suoi risultati, la sua completezza nel fare bene fue e ancor di più strip, e a pelle, benchè mai visto di persona, vedendolo in foto conoscendo alcuni aneddotti come l'operaz. ogni tot. gratuita x persone bisognose, mi ha fatto costruire un identikit che poi mi è stato confermato, come gli dissi il giorno post intervento, prima del Professionista arriva la persona, e chi avrà la fortuna di poterlo incontrare, se ne accorgerà. ;)

    CONTATTI: Il primo contatto con la Clinica, è stato con Leticia, ottima professionista, laureata in medicina, precisa e scrupolosa. Anche in questo step, in fase preventiva, la Clinica si distingue, mandandoti schede tecniche, "regole" proporzionali... e nn semplicemente, lei ha bisogno d tot. uf x tot. €... "piccole cose, che xò..." :shifty:

    PARTENZA: Il 18.01 parto x Bruxxelles, 1 ora di aereo. (1ª volta d aereo, nn sò se sia così solo easy jet, ma l'aereo è veramente un pulmino con attaccato 2 ali e motori...) :huh: vabbè,"sorvoliamo".. :P ..l'importante è che sn arrivato sano e salvo, e alla fine se vogliamo è pure divertente. Arrivo in aereoporto di Zaventem, Enorme struttura multipiano ben progettata, visto ke un "verginello" come mè riesce abbastanza tranquillamente a muoversi. Arrivi, e subito cè taxxista cn cartello che t aspetta. 1oretta d strada e arrivi al Radisson hotel 120€ a notte ma effettivamente all'altezza, nuovo, pulito, moderno cn camere anche attente al design, luci soffuse, pareti vetrate.. (se volete ho delle foto) e soprattutto la colazione internazionale a buffet... dalla pancetta affumicata al cornetto...

    INCONTRO & DISEGNO HL: mattina seguente, sveglia presto, colazione, 5 minuti d taxxi, e x le 8:00 arrivo in clinica, dovendola descrivere, è moderna, minimal, ke ti trasmette sensazini di discrezione e tranquillità... se nn fosse x la sala operatoria sembrerebbe la reception di una spa. :lol:
    Subito faccio conoscenza con Cristian, il ragazzo che fà da traduttore, giovane super sportivo ed estremanente attento che non ti machi nulla x farti sentire a tuo agio (i giorni post op. che sei in hotel t lascia anke il suo numero ke puoi contattare in qualsiasi momento x emergenze)
    qualche minuto x mettere il camice, leggere e firmare le carte di routine, e arriva anche il Doc, solare, scherzoso con tutto il suo staf, semplice anche nel vestire, come si dice dalle mie parti "sela mena 0" A differenza di parekki suoi colleghi qui in italia, che nn meritano nemmeno di essere paragonati a lui e si credono dio in terra.
    ci accomodiamo nel suo studio, e mentre ci si scambia prime info con qualche domanda che mi son scritto, il portagli i saluti del nostro buon Nox che ricambia ringraziando, mi fà vedere un pò dei suoi casi, ed effettivamente non posso che confermare quanto già è stato detto: lui fà veramente di tutto, da gradi alti di calvizie a fue su scar... ad HL di tutti i tipi, certo lui nn lo nasconde che preferisce sempre essere conservativo, ma comprende bene che poi la testa è del paziente, e quindi deve trovarsi soddisfatto, cercando di riuscire a trovare il giusto equilibrio tra razionale e aspettativa.
    Vi racconto come è nata la mia HL:
    gli dico, "Doc posso cominciare a disegnarmi subito io la HL, così capisce subito che idee ho.."
    lui : " ok "
    al chè, mi siedo davanti lo specchio, prendo il pennarello e pian piano mi disegno l'hl abbassata e a punta che ho sempre desiderato e disegnato innumerevoli volte a casa fantasticando..
    Lui la guarda, silenzio x qualke secondo... e dice ridendo "bhè sei pronto per disegnare le HL ai pazienti!"
    Vi giuro, nn l'ha toccata di nulla, ha preso la mascherina dei terzi x le proporzioni, OK, e aggiustato e regolato solo di un pelino la simmetria della curva che và ai parietali.
    Così come mela sono disegnata, è stata approvata, compresi parietali.
    PS: avevo subito messo in kiaro ke la mia priorità era incorniciare bene il viso, hl bella x mè fondamentale, nn mi interessa l'alta densità xkè tanto nn ce l'ho tra gli indigeni, e preferisco più una copertura generale coprendo anche con quello che avanza il crow.
    UF datogli a disposizione di prelievo sulle 4000.

    OPERAZIONE: bhè inutile dilungarmi ancora su aspetti e dinamiche che ormai conosciamo bene. Vi posso dire che dalle 9 circa alle 13:00 è stato sempre presente il Doc, anestesia, prelievo, sutura e predisposizione uf da impiantare, mentre 4/5 assistenti suddividevano le uf. E nn ho sentito nulla, come se avessi un caschetto di polistirolo in testa e senti che ti fanno dei buchini cn un ago.
    Pausa panino, e dalle 14:00 circa alle 20:00, impianto nei buchini delle uf, questo fatto dalle assistenti. ( ho sentito qualke aneddoto sulle assistenti in post precedenti, ed effettivamente sono molto x così dire spigliate, nn smettendo mai di ciciarare e ridersela alla grande... io penso ke il Doc. nn scelga nel suo team, persone a caso, xkè è altamente scrupoloso in quello che fà, e la spigliatezza delle assistenti sia diovuto al fatto che lavorano in un ambiente sereno e siano sicure di quello che stanno facendo).
    Alla fine, arriva lui, dà una controllata, e anche a mè come Menomato, ha dato due aggiustatine a qualche uf in primissima linea.

    CONCLUSIONI: Ragazzi vi dico, è sicuramente un'esperienza di vita parekkio intensa di emozioni e di mille pensieri. Io fin quando ero in aereo nn avevo nessun dubbio di farlo.
    Quello che mi sento di dire, è che se fate 4000 o più uf, il post non è una passaggetta,
    e se decidete di tornare a casa il giorno dopo l'intervento, scelgliete l'aereo di ritorno poche ore dopo il lavaggio in clinica, altrimenti se mai vi capitasse di prenderlo circa 7 ore dopo cn magari un ritado x foratura gomma di altre 4 come è successo al sottoscritto, vi ritrovate con la faccia del mio avatar in aereoporto... e vi assicuro poco pjacevole, quindi o si stà lì x 5/6 gg o altrimenti voli di ritorno subito dopo il lavaggio.

    Mi scuso x esser stato troppo prolisso, spero di esser di aiuto a chiunque ne avesse bisogno, rimanendo a disposizione x chi volesse.

    E che Dio mela mandi buona.

    Ora mando le foto a Bola!

    PRE

    pre1
    pre2
    pre3
    pre4
    pre5
    pre6
    pre7
    pre8
    pre9
    durante1
    durante2
    durante3

    SURGERY

    post1
    post2
    post3
    post4
    post5
    post6
    post7
    post8
    post9


    Edited by BOLA - 27/1/2012, 21:29
     
    .
615 replies since 27/1/2012, 03:56   53745 views
  Share  
.
Open chat