REPORT GIALLOMAURY

4137 u.f. strip + 1227 grafts FUE con Dr. Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabyux80 @ 27/1/2012, 08:50) 
    feriduni e il top,mi chiedevo come mai ti avesse mostrato le fue su scar?è quello che interessa parecchio ank me,che idea ti 6 fatto a proposito?

    dei consulti in italia ne avete parlato?considerato che l interventi italici stanno aumenando,non potrà mancare per sempre..
    grazie ..in bocca al lupo..

    ciao Faby,
    gliel'ho chiesto io xkè è un tema poco discusso e soprattutto nn reportato..
    Guarda, io ho visto un ragazzo dal vivo che aveva fatto una fue su scar (made in Trukia d + nn sò) e se nn melo dicevano nn mene sarei accorto del tipo d intevento (cè da dire ke ovviamente nn mi sono attaccato a osservargli il coppino).
    l'idea ke mi sono fatto è che tutto dioande dalla scar ke hai.. dimensione, tipo di tessuto.. puoi avere risultati discreti come perfetti che nn si vede + nulla.

    e di quello, sinceram. nn ne ho parlato, più ke altro ho sottolineato come stia crescendo un forte interesse in molti e che tanti si tengono frenati proprio x la scarsa presenza.. Lui nn è indifferente a questi aspetti, e l'interesse di interagire di più è reciproco, credo si stia attuando anche in quel senso.
     
    .
615 replies since 27/1/2012, 03:56   53745 views
  Share  
.
Open chat