Report di golia81

3170 uf strip repair con dr Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. golia81
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazzi, sono Marco e scrivo da Hasselt, vi dice qualcosa il nome della città ? ^_^
    ebbene si', sono nei primi gg post operatori di Feriduni.
    Feci un intervento Strip dall'esito negativo... 4 anni fa da Landen Padova
    e 3 gg fa ho fatto un intervento strip da Feriduni con 3170 innesti,
    I primi 3 gg post operatori sono stati duretti..tra anti dolorifici, creme, antibiotico, l'anestesia ke lentamente scende fino a gonfiarmi come un Avatar e dolori alla cicatrice che solo chi ha fatto può capire,
    oggi no fatto il terzo lavaggio in clinica e il dottore ha dovuto eliminare dei piccoli ematomi nella cicatrice post intervento e ribendarmi nel retro, nn ho capito se sia una cosa grave questi ematomi ma nei prossimi gg farò altri controlli sempre in clinica,
    mi vengono i brividi anche solo e a ripensarci ma il dottore ha detto che a volte capita,
    vi allego 2 foto fatta dalla mia assistente (la mia ragazza :) ) che è qui con me ad Hasselt ,
    che ne pensate?

    :rolleyes:

    1372693765_zpsdf8a1184
    1372693815_zps6df56157

    Edited by BOLA - 15/7/2013, 00:56
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Auguri e in Bocca a lupo,penso che l'amministrazione lo sposterà con un report prossimamente con i tuoi dati dell'intervento
     
    .
  3. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiederti ma il forte dolore della cica e dovuto a cosa, alla poca lassita dello scalpo???
     
    .
  4. golia81
        Like  
     
    .

    User deleted


    il dolore alla cicatrice è dovuto dal fatto che i punti metallici tirano la pelle :cry:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Altri 10 giorni e poi le togli,resisti
     
    .
  6. golia81
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi altro controllo in clinica e ancora purtroppo ematomi nella cicatrice,che se nn tolti potrebbero provocare infezioni e shock loss come mi dice il dottore, dovrò rimanere ad Hasselt 1 altra settimana intera.. percui il mio consiglio per i casi repair di cicatrice strip è di rimanere in Belgio per almeno 10 gg con controlli quotidiani, nel mio caso ho dovuto rimuovere anche oggi gli ematomi e nei prox gg ancora controlli.. per fortuna sono nelle mani di una persona super professionale e sempre presente e preciso nel rispondere alle mie domande, ... e pensare ke nel mio primo intervento a padova nessuno mi ha mai controllato niente... vedo se riesco ad inserire altre foto ciaoooo
     
    .
  7. golia81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco la foto del mio orecchio ke sta ancora espellendo l'anestesia dopo 5 giorni..

    1372783724_zps1404d027

    Edited by BOLA - 15/7/2013, 00:57
     
    .
  8. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tieni duro Golia,stai attraversando un post un po duretto a quanto pare.Ottima l'idea di rimanere ad Hasselt,dalle foto sembra che il doc ti abbia disegnato una bella hl.
     
    .
  9. golia81
        Like  
     
    .

    User deleted


    il post mi ha colto alla sprovvista..soprattutto per quanto riguarda il formarsi di questi ematomi, qua va a finire direttamente ad Hasselt anche per togliermi i punti ihihihih..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Golia potrebbe essere il fatto della poca lassità?Ti ha detto qualcosa al riguardo il Dott.Feriduni
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    in bocca al lupo e tieni duro ed in bocca al lupo marco. facci sapere a cosa sono dovuti gli ematomi.
     
    .
  12. peppuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho spostato il report nella sez adeguata e ho cambiato il titolo; auguri per tutto; sei in buone mani; una curiosità: hai info sul tuo assetto coagulativo e conta piastrinica?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (golia81 @ 2/7/2013, 18:36) 
    ... e pensare ke nel mio primo intervento a padova nessuno mi ha mai controllato niente...

    Se è quello che penso la cosa non mi sorprende!
    Auguri e porta pazienza
     
    .
  14. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tieni duro, passerà...comunque sembra un buon intervento, bello pulito...:)
     
    .
  15. golia81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,, 6 giorno post intervento.. ho appena fatto 1 altra visita... ancora estrazione di Ematomi con la siringa e connessa anestesia(il primo gg estratti 40ml, il secondo 30 ml, oggi solo 5 ml), ho kiesto informazioni al dottore, mi ha detto ke s verifica in 1 caso ogni 100 ma soprattutto nei casi in cui si va ad inglobare una vekkia cicatrice, in piu' per prelevare + capelli possibile deve avere anke ruotato leggermente la pelle da quel ke ho capito,, chiedo scusa fin da subito se nn uso espressioni tecniche o se nn riesco a riferire perfettamente quello che il dottore mi dice ma nn sono neanke super bravo in Inglese.. a qualcun'altro vi voi è capitata la stessa cosa?
    sono un pò preoccupato e giu d morale.. un saluto dall'oggi grigia Hasselt
     
    .
135 replies since 1/7/2013, 11:22   12318 views
  Share  
.
Open chat