Risciacquo capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paguro2000s @ 18/8/2012, 01:28) 
    uuuuuuuuu scusami nocons non me ne ero accorto,periodo un po particolare x me.... Nocons un 2 volte a settimane e possibile fare questo risciaquo o è troppo???????????

    Nono, si può fare! Regolati tu ;) Comunque il risciacquo con queste modalità serve sostanzialmente a dare lucidità ai fusti, non aspettiamoci miracoli.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ddrgir9ug
     
    .
  3. paguro2000s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Nocons... :) :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    cheers
     
    .
  5. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Noco,piano piano mi sto leggendo la tua sezione, sei una fonte di informazioni molto utili.

    Grazie di tutto

    E tu sai ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (artico100 @ 3/9/2012, 22:35) 
    Ciao Noco,piano piano mi sto leggendo la tua sezione, sei una fonte di informazioni molto utili.

    Grazie di tutto

    E tu sai ;)

    Grazie a te!!!
    :lol:
     
    .
  7. pietrota
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giallomaury @ 10/7/2012, 00:13) 
    In tema d lucentezza, io quando uso Nizoral meli fà parekkio riflessati come nessun altro sciampoo.

    ciao giallomaury, posso chiederti cosa intendevi dire con riflessati, tipo che ti lascia dei riflessi biondi? e a distanza di un anno confermi ciò?
     
    .
  8. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma l'ultimo risciacquo con l'acqua fredda rende i capelli più lucenti, o anche più corposi?
    Inoltre, ha senso fare tutto lo shampoo con l'acqua fredda?
     
    .
  9. Vectorized
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    premetto che prima di chiedere ho cercato nel forum ma non ho trovato ciò che cercavo.
    Non volendo aprire un nuovo thread al fine di tenere pulita la sezione, ho postato qui poiché ritenevo questo topic quello più adatto. Se non lo è, chiedo gentilmente ai moderatori di spostare, grazie mille!

    Ad ogni modo, veniamo al nocciolo.

    Sappiamo che, in presenza di capelli grassi, utilizzare l'aceto di mele dopo lo shampoo ha tanti benefici, come ho letto anche da nocons in uno dei thread che ho scovato con la funzione di ricerca.

    Volevo farvi alcune domande sul suo utilizzo:
    1) Con l'aceto bisogna fare l'ultimo risciacquo? Oppure bisogna versarlo sui capelli e poi risciacquare nuovamente con acqua?
    2) In giro sul forum mi pare di aver letto che nocons consigliava di diluire 3 cucchiai di aceto in un litro d'acqua. Avendo i capelli decisamente grassi, è utile aumentare la dose, e magari mettere due cucchiai in mezzo litro?

    Grazie ragazzi!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    @Vectorized:

    Rispondo qui anche se non è il topic appropriato ;)

    1) Con l'aceto di mele si fa l'ultimo risciacquo e così è, indipendentemente da quanto i capelli siano grassi, è bene non esagerare con le quantità di aceto! Considera a questo punto per praticità: un cucchiaio di aceto per mezzo litro di acqua demineralizzata.
    2) Se cerchi un prodotto già pronto all'uso e che al suo interno ha anche estratti di piante seboregolatrici e lucidanti, c'è quello della Phyto: PHYTOCIDRE.
     
    .
  11. Vectorized
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 21/9/2016, 12:23) 
    @Vectorized:

    Rispondo qui anche se non è il topic appropriato ;)

    1) Con l'aceto di mele si fa l'ultimo risciacquo e così è, indipendentemente da quanto i capelli siano grassi, è bene non esagerare con le quantità di aceto! Considera a questo punto per praticità: un cucchiaio di aceto per mezzo litro di acqua demineralizzata.
    2) Se cerchi un prodotto già pronto all'uso e che al suo interno ha anche estratti di piante seboregolatrici e lucidanti, c'è quello della Phyto: PHYTOCIDRE.

    Esaurientissimo, grazie nocons!

    E scusa per il thread errato. Ho visto adesso che c'è il thread "Risciacquo capelli", che prima non ho visto! :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vectorized @ 21/9/2016, 13:18) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 21/9/2016, 12:23) 
    @Vectorized:

    Rispondo qui anche se non è il topic appropriato ;)

    1) Con l'aceto di mele si fa l'ultimo risciacquo e così è, indipendentemente da quanto i capelli siano grassi, è bene non esagerare con le quantità di aceto! Considera a questo punto per praticità: un cucchiaio di aceto per mezzo litro di acqua demineralizzata.
    2) Se cerchi un prodotto già pronto all'uso e che al suo interno ha anche estratti di piante seboregolatrici e lucidanti, c'è quello della Phyto: PHYTOCIDRE.

    Esaurientissimo, grazie nocons!

    E scusa per il thread errato. Ho visto adesso che c'è il thread "Risciacquo capelli", che prima non ho visto! :D

    Figurati!
    discussione spostata :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 21/9/2016, 12:23) 
    @Vectorized:

    Rispondo qui anche se non è il topic appropriato ;)

    1) Con l'aceto di mele si fa l'ultimo risciacquo e così è, indipendentemente da quanto i capelli siano grassi, è bene non esagerare con le quantità di aceto! Considera a questo punto per praticità: un cucchiaio di aceto per mezzo litro di acqua demineralizzata.
    2) Se cerchi un prodotto già pronto all'uso e che al suo interno ha anche estratti di piante seboregolatrici e lucidanti, c'è quello della Phyto: PHYTOCIDRE.

    Il phytocidre sostituisce il balsamo o possiamo usarlo prima/dopo quest'ultimo?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Serte @ 11/1/2017, 11:57) 
    Il phytocidre sostituisce il balsamo o possiamo usarlo prima/dopo quest'ultimo?

    No. Affatto. Non sostituisce il balsamo e in caso, va chiaramente utilizzato dopo di questo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Grazie gentilissimo come sempre :)
     
    .
48 replies since 29/1/2012, 16:50   3800 views
  Share  
.
Open chat