Rasarsi a zero e non pensarci più...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. basswave
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    non avete idea di quante volte io abbia visitato questo forum nella speranza di prendere coraggio, e chiudere con il passato e con ciò che credevo fosse residuo di una folta capigliatura.
    quanto ho patito ragazzi, sveglia 2 ore prima rispetto al necessario per imbastire la capigliatura. flaconi di lacca a go go. non più un bagno al mare, cappelli se non a fine giornata o quando proprio i capelli non volevano stare a posto. purtroppo per troppi anni è stato il mio tallone di Achille. la più grande e grave insicurezza che io ricordi nella mia vita. da nemmeno un mese, preso dalla disperazione ho tagliato tutto a 3 millimetri e con grande sorpresa non sto neppure male. sono un po' stempiato e ho solo un po' di diradamento nella parte superiore era molto difficile avere un quadro reale circa il quanti ne erano rimasti. certo ancora oggi fatico a guardarmi allo specchio, ma credo sia solo questione di abitudine. consiglio a tutti quelli che come me vivono questa cosa quasi come un incubo dal quale mi sono finalmente svegliato e che ha condizionato per anni la mia vita . non tornerei mai più indietro! grazie per l'attenzione!
     
    .
51 replies since 8/2/2012, 21:59   24323 views
  Share  
.
Open chat