Rasarsi a zero e non pensarci più...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agaiotidistruggo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ATEO POETA @ 31/5/2015, 14:30) 
    Esatto, è proprio così. Oltre ad essere un inestetismo terrificante per un giovane sotto i 30 anni, diventa un marchio: tu diventi "quello pelato", "quello stempiato". E se provi a dire che nessuna ci sta con te perché sei calvo, ti tocca sentirti dire luoghi comuni come "La bellezza non è tutto", "Per le ragazze l'aspetto non conta". Bisogna cercare di valorizzare altri aspetti, senza dubbio, ma se si ha pessimi lineamenti e magari si è pure bassi, allora si è fregati.

    quoto... io x fortuna ho dei bei lineamenti, anzi avevo perchè sta merda mi sta facendo ingrassare nn riesco più a curare nnt penso solo ai capelli e mi sno ritrovato a 92 kg x 1 74... ke sarebbe un altezza media dalle mie parti, io penso ke sta merda ti distrugga esteticamente e psicologicamente si dovrebbe compensare cn tutto il resto altezza fisico cira maniacale del viso abbronzatura... io cmnq sto sprofondando... e nn posso ke rabbrividire a quello ke dice pasqualino.... la vedo davvero male male
     
    .
  2. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao in quanto tempo sei ingrassato?per colpa della fina?



    CITAZIONE (Agaiotidistruggo @ 31/5/2015, 14:40) 
    CITAZIONE (ATEO POETA @ 31/5/2015, 14:30) 
    Esatto, è proprio così. Oltre ad essere un inestetismo terrificante per un giovane sotto i 30 anni, diventa un marchio: tu diventi "quello pelato", "quello stempiato". E se provi a dire che nessuna ci sta con te perché sei calvo, ti tocca sentirti dire luoghi comuni come "La bellezza non è tutto", "Per le ragazze l'aspetto non conta". Bisogna cercare di valorizzare altri aspetti, senza dubbio, ma se si ha pessimi lineamenti e magari si è pure bassi, allora si è fregati.

    quoto... io x fortuna ho dei bei lineamenti, anzi avevo perchè sta merda mi sta facendo ingrassare nn riesco più a curare nnt penso solo ai capelli e mi sno ritrovato a 92 kg x 1 74... ke sarebbe un altezza media dalle mie parti, io penso ke sta merda ti distrugga esteticamente e psicologicamente si dovrebbe compensare cn tutto il resto altezza fisico cira maniacale del viso abbronzatura... io cmnq sto sprofondando... e nn posso ke rabbrividire a quello ke dice pasqualino.... la vedo davvero male male
     
    .
  3. Agaiotidistruggo
        Like  
     
    .

    User deleted


    no nn è x la fina... forse nn mi sno spiegato bne è x colpa del mio staro psicologico dovuto all'aga, mangio davvero tanto e male e nn faccio ormai più attività fisica
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    po
     
    .
  5. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma lo ha anche ferito,,,magari si e' concesso e per ripicca gli ha fatto molto male...( senza entrare nei particolari)


    CITAZIONE (Grrr_1988 @ 31/5/2015, 15:38) 
    CITAZIONE (+Pasqualino+ @ 31/5/2015, 13:07) 
    Potete dire tutto quello che volete, contano i fatti. E quando vieni a scoprire che la ragazza per cui sei andato fuori di testa ha detto di te "è carino, se si facesse ricrescere i capelli ci andrei" il mondo diventa un abisso pronto ad ingoiarti. Come se fosse una mia scelta essere o non essere pelato.

    E scommetto che dopo aver sentito questo non ci hai provato.
    Complimenti, ti sei bruciato un'ottima chance. Ha detto che sei carino, cosa volevi di più?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi, parliamoci chiaro, sarà davvero difficile che una ragazza dica "wow, che figo, è pure pelato!"
    Sicuramente il più delle volte la tipa in questione penserà "peccato che non abbia i capelli", sta a noi farle vedere che comunque abbiamo altro che compensa tranquillamente la mancanza dei capelli.
    Nel caso specifico la ragazza ha riconosciuto che pasqualino è carino, se lui ci provava invece che focalizzarsi sul "peccato che non abbia i capelli" magari sarebbe finita con "è carino, ok non ha i capelli ma è simpatico/brillante/intelligente"ecc, quindi ci sto".
    Ragazzi vi fate condizionare troppo da quello che dice la gente, così vi limitate da matti...
     
    .
  7. +Pasqualino+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono alto 157 cm.
     
    .
51 replies since 8/2/2012, 21:59   24323 views
  Share  
.
Open chat