REPORT DI BOLA - SURGERY III

700 u.f + scar revision + 100 BHT test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurod
        Like  
     
    .

    User deleted


    SuperBola, sarà sicuramente un successo........ :D
     
    .
  2. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Felicissimo per te bola!
    Curioso di questi esperimento per quanto riguarda i bht.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    augurissimi Bola,na hai passate tante per questo problema,speriamo che questa sia la fine...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Vai Bola,giustamente il Tuo percorso è stato di salite e scalate dure,ma adesso penso che tu possa guardare l'orizzonte con serenità e che il sole brilli sempre davanti al tuo cammino
     
    .
  5. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo, super Bola. :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Mi accorgo solo ora del tuo report e la prima cosa che ti dico è in bocca al lupo.
    So che non c'è bisogno di ribadire questo concetto ma lo dico lo stesso. Hai saputo sfruttare la tua sfortuna nell'incontrare colui che ti ha rovinato in una fonte di sapere, speranza e insegnamento per tutti noi e per questo avrai la mia, e quella di molti altri, infinita riconoscenza!
    Che il tuo caso sia d'esempio a tutti per qualunque evento della vita, su come si possa trarre del positivo, per se e per gli altri, anche da eventi spiacevoli!
    Ti sei stato un maestro in questo e meriti tutta la fortuna di questo mondo.
    Goditi la ricrescita con i miei migliori auguri per tutta la tua vita e grazie ancora per l'esempio e la speranza che tu, attraverso questo forum, ci hai dato e ci dai!!
     
    .
  7. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri Bola,spero che i bht diano buoni frutti, sarebbero una manna dal cielo per chi purtroppo ha donor esaurita.

    Bola scusa la curiosità ma Acell e capelli strappati ci hai mai pensato?
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    Alla grande. Non aggiungo altro, hanno già detto tutti i forum mates che mi hanno preceduto nello scrivere. :)

    kalle
     
    .
  9. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande bola in bocca al lupo :-))))))))))))))))

    una domanda: i bht hanno lo stesso tasso di ricrescita dei capelli? e soprattutto il tempo di ricrescita è lo stesso o ci mettono di più?
     
    .
  10. Marinaio73
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo bola :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Bola ti auguro il meglio perché una persona come te si merita le cose più belle di questo mondo!! grazie di tutto!
     
    .
  12. marionap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggevo proprio adesso il tuo report e non sapevo del tuo trascorso ........
    Prima di tutto di do il mio più sentito IN BOCCA AL LUPO per questo 3 Intervento......
    E poi approfitto dell'occasione per ringraziarti per aver fondato questo Sito e per
    tutto ciò che fai per noi........Sempre pronto a dare consigli e ad indicarci la strada più
    giusta......
    Sei davvero unico e meriti tutto il BENE e la FOLRTUNA di questo MONDO.......
    Grazie, Grazie, ed ancora Grazie a presto Mario.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ti auguro il meglio Bola!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 21/2/2012, 03:05) 
    - Rimozione di una zona cicatriziale in zona sinistra nucale che non era stato possibile rimuovere durante la scorsa scar revision perchè troppo in basso.
    - Scar revision della vecchia scar mostruosa ora ridotta piccola scar da 3 mm - 5 mm nella parte più ampia (da una partenza di 2.3 cm) con iniezione della famosa sostanza che dovrebbe rendere la scar praticamente quasi invisibile

    Ciao Bola, volevo chiederti se sai/immagini se il dr. Wong divulgherà la scoperta di questa sensazionale sostanza in grado di far sparire la scar ad altri suoi illustri colleghi canadesi???
    ovviamente la mia domanda riguarda principalmente il dr. rahal (per ovvi motivi) visto che facendo la domanda alla sua consulente, non sembra sia neanche a conoscenza di questa sensazionale scoperta.

    Ti ringrazio per le info e ancora un immenso in bocca al lupo!


     
    .
  15. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello Bello, grande grinta, grande coraggio, non ti sei mai arreso,

    sono contento per te.

     
    .
126 replies since 21/2/2012, 03:05   30395 views
  Share  
.
Open chat