REPORT DI ANTHONY18

3954 u.f con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ABEL444
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, manca poco. Se già se tornato al Pre stai messo bene.
     
    .
  2. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci mancherebbe anche che ti lasciasse indifferente! :)

    comunque dai, io ho avuto il boom al 150° di giorno ;) (ps E sono ancora indietro ;) )
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ABEL444 @ 15/5/2012, 11:50) 
    Non ti preoccupare, manca poco. Se già se tornato al Pre stai messo bene.

    ..grazie per la dose di sano ottimismo..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca41b @ 15/5/2012, 13:58) 
    ci mancherebbe anche che ti lasciasse indifferente! :)

    comunque dai, io ho avuto il boom al 150° di giorno ;) (ps E sono ancora indietro ;) )

    ..Grazie Luca..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..ciao ragazzi, sono al 110° giorno e in maniera molto ma molto lenta si sta delineando l'HL, ma onestamente sembra che non mi sono ancora "schiodato" dal pre...
     
    .
  6. novoselic
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao anthony, anche per me sembra apparire qualcosa nel mid ma è appena una percezione. ai consulti di wong saranno passati 4 mesi, aspetterò le sue impressioni e nel frattempo aspetto....aspettiamo.
    un saluto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..ciao Nosovelic grazie dell'empatia, ma soprattutto speriamo bene, anche perchè non ci sono palle se i capelli devono ricrescere è proprio dal 4° al 6° mese che il cambiamento deve diventare palese !
     
    .
  8. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedi antony dai va bene....sei al 110° giorno...dunque non hai ancora scavallato il 4° mese (io tra il 160° e il 180°, ho avuto un cambio totale...pur stando indietro, dunque.....) ;)
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca41b @ 28/5/2012, 21:01) 
    vedi antony dai va bene....sei al 110° giorno...dunque non hai ancora scavallato il 4° mese (io tra il 160° e il 180°, ho avuto un cambio totale...pur stando indietro, dunque.....) ;)

    ..grazie dell'incoraggiamento Luca..in effetti nononostante sono tornato come al pre per ora non vedo quel "fiorire" forte e deciso, certo i capelli sono strutture asincrone, che crescono in modo indipendente l'uno dall'altro, nell'area sinistra ad esempio, la più diradata, si intravedono radi capellini tipo vellus, ma ragazzi facendo una stima approssimata "tanto per straparlare" tra il tempo di inspessimento e di allungamento sia dei capelli appena comparsi e che compariranno ci vorrano almeno 5/6 mesi da ora per vedere un deciso cambiamento..speriamo bene..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Anthony rimandami le foto del 4° mese il Jumbofile è scaduto prima che lo potessi aprire!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    4 MESI

    tn_crown4-month
    tn_crownb4-month
    tn_crown-top4-month
    tn_HL4-month
    tn_leftside4-month
    tn_rightside4-month
    tn_top4-amonth
    tn_top4-month
    tn_top4-monthb
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao anthony,da quello che vedo in queste foto mi sembra che l' HT stia "partendo",l' HL sta iniziando a definirsi,e stai avendo un buon inizio su tutto il mid fino al crown,il crown l'ho vedo un filo meglio del pre ma ancora su questa zona non cè nulla di cui discutere,diamo tempo al tempo...
    Leggendo quello che scrivi mi sembri troppo "sfiduciato",adesso arrivano i 2-3 mesi fondamentali per capire chiaramente se l'intervento e riuscito o no,cerca di passarli con un po piu di ottimismo,ovviamente non parlo dell'ottimismo delle favole come a volte leggo in certi commenti,ma di avere piu fiducia nell'esito positivo.
    Secondo me stai "partendo"e ti posso garantire che non ti direi mai una cosa che non penso solo per farti contento,ogni mio commento è esattemente quello che ho in mente,quindi ti voglio ottimista e stiamo a vedere i prossimi 2-3 mesi.
    Auguri per il proseguo.


    Ps:io ormai al 99% ho fatto la mia scelta,sto cercando di resistere ancora un po fino a quando riesco per fissare una data e prenotare tutto,seguendo gli ottimi consigli di ARTICO per evitare,come dice lui "un bagno di sangue" col cambio euro/dollaro molto sfavorevole,vedrò in queste settimane/mesi se la cosa migliora un po,se no pazienza pago il cambio che cè al momento e fine della storia.
     
    .
  13. novoselic
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella anthony, anche io penso che la tua situazione cominci a delinearsi verso un esito positivo. devo dire che finalmente anche io sto notando dei miglioramenti notevoli giorno dopo giorno per cui il discorso della pazienza sembra essere vero e giusto. sto aspettando che bola pubblichi le mie foto al consulto da wong a quattro mesi per pubblicare poi la situazione attuale, infatti al quinto mese finalmente il cambiamento è diventato percepibile e sono molto speranzoso per il futuro.
    un saluto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..grazie desaparesidos..è davvero dura, è chiaramente evidente che i cambiamenti sono iniziati ma da li a dire che c'è stato stravolgimento ce ne passa..l'alltro problema è lo shock loss della scar a 4.5 mesi è rimasta tale e quale..speriamo bene...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anthony18 @ 26/6/2012, 08:41) 
    ..grazie desaparesidos..è davvero dura, è chiaramente evidente che i cambiamneti sono iniziati ma da li a dire che c'è stato stravolgimento ce ne passa..l'alltro problema è ll shock loss della scar a 4.5 mesi è rimasta tale e quale..speriamo bene...

    Io non ho parlato di nessuno stravolgimento :D ,però sei "partito" nei tempi giusti e questo è un bene,la cosa ti doveva preocupare tantissimo se ti fossi trovato in questa situazione a circa 6 mesi,li si che erano cazzi.
    Cmq secondo me dopo i 12 mesi avrai ottenuto un buon risultato,magari non un stravolgimento,ma cmq una testa con una buona copertura.
    Quando scatteranno i 12 mesi e posterai le foto io ti ricordero questo mio commento :D .
     
    .
529 replies since 22/2/2012, 02:09   40858 views
  Share  
.
Open chat