REPORT DI ANTHONY18

3954 u.f con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok,poi come hai conferma fammi sapere la data precisa .......cosi magari ci si vede di persona a Milano
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caparezza1977 @ 28/8/2013, 13:42) 
    ok,poi come hai conferma fammi sapere la data precisa .......cosi magari ci si vede di persona a Milano

    ..Ciao Caparezza quando ti visita il dr. Tesauro ?
     
    .
  3. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ho letto ora il tuo messaggio,sono andato a visita i primi di Gennaio e siamo rimasti daccordo che dovevamo risentirci dopo 6-8 mesi ,mi ha precritto una nuova cura più abbiamo pianificato un terzo ht ,devo rifare tutta la linea frontale che in alcune zone trapiantate ha una densità non superiore alle 20uf ,più vertex, totale 2.500 graft .Andro i primi di Novembre ,tu?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caparezza1977 @ 13/10/2013, 23:41) 
    Scusa ho letto ora il tuo messaggio,sono andato a visita i primi di Gennaio e siamo rimasti daccordo che dovevamo risentirci dopo 6-8 mesi ,mi ha precritto una nuova cura più abbiamo pianificato un terzo ht ,devo rifare tutta la linea frontale che in alcune zone trapiantate ha una densità non superiore alle 20uf ,più vertex, totale 2.500 graft .Andro i primi di Novembre ,tu?

    ..ciao Caparezza purtroppo per via di un sacco di problemi non riesco più a collegarmi al forum come un tempo..non sono ancora riuscito ad andare da Tesauro spero di farlo nel giro di un mese..poi ti farò sapere..Colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti del forum "vecchi" e nuovi...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    finalmente ci si risente mitico Anthony,personalmente sul forum ho sentito molto la tua mancanza......Ho fatto alla fine il secondo intervento con Wong meno di 2 mesi fà,se hai tempo dai un'occhiata sai che ci tengo al tuo parere in modo particolare,un caro saluto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..mi fanno molto piacere le tue parole di stima e di affetto..grazie infinite..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 ANNI

    tn_fronta2Febbraio2014_zps3219dc91
    tn_crown2Febbraio2014_zpscca2e656
    tn_leftside2Febbraio2014_zps2171401f
    tn_top3Febbraio2014_zps89090d95
    tn_fronta1Febbraio2014_zps2224cd4e
    tn_leftside1Febbraio2014_zpsc88d0090
    tn_rightside1Febbraio2014_zps58694565
    tn_top2Febbraio2014_zps2a7f4706
    tn_top1Febbraio2014_zpsd286400d
    tn_crown1Febbraio2014_zpsf0c20771

    tn_crown3Febbraio2014_zps76a075ae
     
    .
  8. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    non male come risultato,grazie per l'up Anthony :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    a due anni sembra un bel risultato secondo me stai meglio se accorci i capelli ai lati e li porti all'indietro...o li porti gi? così?

    secondo me portarli in avanti agli occhi delle persone che non ne sanno niente, sembra quasi "voler mettere le mani avanti" a voler nascondere qualcosa
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..innanzitutto grazie infinite a Bola per aver postato le foto immediatamente dopo il mio invio..Relativamente al risultato nel complesso devo dire che è buono. Peccato per la diastasi della scar che di sicuro è la nota più negativa di questo HT. Poi di certo una passatina è d'obbligo almeno per reinfoltire il crown, la zona sinistra del mid e il frontale/HL diciamo che con 1500 uf si può risolvere il problema, senza ovviamente parlare dei temple point e abbassamento della HL. Purtroppo per una serie di situazioni famigliari non è per me facile rimettermi in pista, ad ogni modo ho maturato l'idea che il prossimo intervento dovrà essere necessariamente una FUE, e per questo il 27 di Febbraio avrò un consulto con il dr. Tesauro vediamo cosa ne pensa. Aspetto commenti da parte di tutti e in particolare dai vecchi amici del forum...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Anthony grazie a te per l'aggiornamento.
    Io sinceramente non farei più nulla se non magari una piccola scar revision da cui ottenere circa 500 grafts da usare sul crown.
    Sicuramente non abbasserei l'hairline perchè il calibro del tuo capello è grosso ed andare ad abbassare potrebbe creare un problema di naturalezza, idem per i temple points.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (desperatos @ 8/2/2014, 03:13) 
    non male come risultato,grazie per l'up Anthony :)

    ..Grazie desperatos, nel complesso il risultato è buono, specie se si tiene conto da dove sono partito 10 anni fa...ma ad essere sincero almeno il crown vorrei densificarlo un pò oltre a piccole aree dell'HL e del mid sinistro...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anthony il risultato è più che buono e ti capisco bene quando dici di voler densificare crown e le aree dell hl e mid che ti sembrano meno folte rispetto a tutto il resto . Con una piccola fue otterresti le giuste uf per intervenire nelle zone da densificare; io se fossi in te lascerei perdere un altro intervento strip tranne come giustamente consigliato da Bola per una piccola scar revision.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mä®1Ø @ 8/2/2014, 21:48) 
    secondo me portarli in avanti agli occhi delle persone che non ne sanno niente, sembra quasi "voler mettere le mani avanti" a voler nascondere qualcosa

    ..purtroppo hai ragione..ma è più forte di me, e poi vedermi con il "frontone" alto proprio non mi piace...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 9/2/2014, 01:05) 
    Anthony grazie a te per l'aggiornamento.
    Io sinceramente non farei più nulla se non magari una piccola scar revision da cui ottenere circa 500 grafts da usare sul crown.
    Sicuramente non abbasserei l'hairline perchè il calibro del tuo capello è grosso ed andare ad abbassare potrebbe creare un problema di naturalezza, idem per i temple points.

    ..ciao Bola grazie del tuo parere..Concordo con te per il discorso abbassamento HL e temple points, per quanto riguarda il crown credo siano poche 500 uf diciamo che almeno 700 ci vanno tutte, inoltre ci sono alcune piccole aree di HL/front e mid sinistro che a mio avviso richiederebbero almeno altre 500 uf.. Tu parli di una scar revision e ci potrebbe stare, anche se temo notevolemte questo approccio per le ragioni che conosci del mio caso (non corro rischi di ulteriori diastasi ?). A proposito il team Hasson & Wong torna in Italia ? così almeno dopo un ulteriore consulto con loro posso prendere in seria considerazioni le possibili alternative (strip repair e/o FUE) per una chiusura definitiva della mia situazione..
     
    .
529 replies since 22/2/2012, 02:09   40855 views
  Share  
.
Open chat