La mia FUE 1600 U.F. a Reggio Calabria

1600 FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    sono nuovo nel Forum è gradirei raccontare la mia esperienza di Autotrapianto con tecnica FUE. Dopo aver appreso quale tecnica optare per il mio Autotrapianto Capelli e dopo essermi consultato e confrontato anche con un mio parente che ha già eseguito tale intervento, ho deciso per motivi di famiglia di non allontanarmi dalla zona di residenza restando in Italia ed ho eseguito il Tr.con la tecnica FUE in Reggio Calabria con risultati che ritengo soddisfacenti.
    A breve saranno postate le mie foto così potrete darmi un parere;

    Qualche dettaglio dell'operazione: data 31 Maggio 2011, 1600 grafts zona frontale.
    Premetto che prima di affidarmi completamente al Centro di Chirurgia, li ho veramente stressati tra appuntamenti e domande e dopo una mia, ripeto solo mia convinzione ho deciso il tutto.

    Il consulente Salvo è stato il mio primo riferimento insieme dopo al dott., i quali si sono dimostrati sempre accomodanti, disponibili e professionali oltre che per la pulizia della Clinica.
    Ore 8,30 arrivo in Clinica accompagnato da mia sorella che è più rompimento di me è sono stato accolto come al solito benissimo. Dietro il loro consiglio avevo fatto la rasatura la sera prima per evitare che in clinica si perdesse sia del tempo che per un fatto d’ igiene. Si comincia cos’i a disegnare l'hairline che avevamo già disegnato nei giorni scorsi per potermi rendermi conto ancora una volta di ciò che andavo a coprire. Si disegna, si rimarca , correggiamo, mi guardo allo specchio è do il mio Okkkk.
    Saluto l’anestesista presente in sala che avevo conosciuto giorni addietro ed in particolare quando portai le analisi richiestomi per poter eseguire il Trapianto, si procede alle punturine che addormenteranno la zona da trattare e una volta raggiunta l’ insensibilità, il doc parte con le incisioni e quant’altro.
    Ore 16,00 intervento finito con varie pause tra cui il pranzo di circa mezzora con il tutto andato a lieto fine.
    Ritorno a casa in serata considerato il percorso quasi vicino e a distanza di 5 mesi mi farebbe piacere postare le mie foto e la mia situazione.

     
    .
88 replies since 24/2/2012, 17:15   11399 views
  Share  
.
Open chat