REPORT DI REVENAL

XXXXX grafts FUE con Dr.Giuseppe Rosati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revenal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma in realtà leggo da un bel pò cio che scrivete...
    Mi accingo a farmi un autotrapianto con la fue (non usero nomi strani come fate voi perchè poi mi confondo e non ci capisco nulla :D).
    Ho avuto diversi colloqui con diversi medici di cui preferisco non fare i nomi ma cmq tutti italiani. Il dottor Rosati mi e' sembrato il piu cordiale e aperto al dialogo e oltretutto non si e' preso un euro per l'oretta buona passata a chiaccherare e visitarmi a Villa Salaria.

    Premetto una cosa che VORREI venisse rispettata: i commenti generali li ho letti tutti quindi pregherei chi NON ha avuto contatti diretto con il dottore in questione di NON commentare o prendere in giro.
    Benvenuti invece tutti quelli che hanno avuto a che fare direttamente con Rosati e possono condividere esperienze dirette, positive o negative.

    A Breve farò questo intervento anche io per riempire la mia zona posteriore della capoccia (ve lo avevo detto che non usavo termini strani) che all'attuale pare na piazza de roma con tanto de sampietrino.
    Per ora non ho foto da postarvi in quanto l'operazione avverrà il 16 ma appena ho materiale ve lo manderò, promesso.
    Su Rosati si legge poco in effetti qui da voi, ma i pochi commenti DIRETTI che ho letto qui erano tutti positivi... quindi spero per il meglio.
    Sul dottore invece volendo fare una ricerca approfondita si trovano molte informazioni tra cui il fatto che ha lavorato all'estero e che ha inventato uno "scalpello" da operazione che molti altri chirurghi hanno poi adottato.

    Personalmente mi e' stato consigliato anche all'IDI da altri primari...

    Per ora posso solo dirvi... speriamo bene :woot:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    In questa stessa sezione ci sono un paio di report di pazienti operati dal Dr.Giuseppe Rosati da non confondere con Piero Rosati.
    Sfortunatamente non abbiamo le foto finali quindi difficile esprimere un giudizio.
    Se vorrai condividere con noi la tua esperienza dall'inizio alla fine sarà cosa gradita.

    i report di cui ti parlavo:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=40936162

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=39978617
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Benvenuto Revenal,

    in bocca al lupo per l'operazione. Spero anch'io in un tuo report completo, che sarà sicuramente d'interesse per molti.
     
    .
  4. Revenal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bola, li avevo gia letti minuziosamente entrambi fino alla fine con tutti i commenti, positivi e negativi... peccato solo che non mi apre le immagini del reportage di uno dei due ragazzi...
     
    .
  5. Revenal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo un paio di informazioni che avevo lesinato nell'altro post. Si, il costo dell'operazione e' 7000 Euro e non sono pochi... nello specifico 4000 a lui e il resto all'equipe e alla clinica di villa salaria...
    Non si e' parlato del numero di Unità follicolari, su questo e' stato molto preciso: mi ha detto che lui per questo prezzo fà l'intervento e lo fa al meglio... Secondo lui vendere l'unità singola con il prezzo sà molto di presa in giro in quanto cmq ti possono sempre dire te ne ho messe 1000 2000 o 3000 ma tanto tu non potrai mai andare li a contartele... quindi sarebbe inutile... anche inutile parlarne...
    Da una parte non ha tutti i torti... Per ora aspettiamo e vediamo...

    Una domanda sola pongo a voi... Ma nelle svariate ore dell'intervento... io che faccio? :blink:
     
    .
  6. Revenal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani e' il Giorno fissato per l'intervento... per ora sono tranquillo ma sono sicuro che stasera o domani mattina le cose cambieranno... ho ancora 10000 domande che mi pongo sul tipo, fara male la prima anestesia ? (tipo l'ago in testa) sara fastidioso l'intervento? Cosa farò nelle 8 e passa ore di intervento? e il post operatorio come sara?....
    (approposito le foto me le fa lui? o devo farmele io ?)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'anestesia non è dolorosa a parte forse la prima ma del tutto sopportabile, durante l'intervento non sentirai nulla ma dopo avrai gonfiore del viso e altre leggere molestie dovrai assumere antiinfiammatori ed antibiotici per evitare infezioni.
    Le foto le farà il dottore.
    Se posso permettermi una piccola critica mi sembra tu ti sia proposto di intervenire senza aver raccolto la sufficiente informazione sull'intervento questa aldilà del chirurgo che si seleziona non è mai una cosa positiva.
     
    .
  8. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 10/11/2010, 02:27) 
    In questa stessa sezione ci sono un paio di report di pazienti operati dal Dr.Giuseppe Rosati da non confondere con Piero Rosati.
    Sfortunatamente non abbiamo le foto finali quindi difficile esprimere un giudizio.
    Se vorrai condividere con noi la tua esperienza dall'inizio alla fine sarà cosa gradita.

    i report di cui ti parlavo:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=40936162

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=39978617

    più che altro hanno avuto un bel successo i report segnalati,spero che anche questo caso non sia cosi e chissa il perchè.........non si sono più fatti vivi....
     
    .
  9. Revenal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 15/11/2010, 20:04) 
    L'anestesia non è dolorosa a parte forse la prima ma del tutto sopportabile, durante l'intervento non sentirai nulla ma dopo avrai gonfiore del viso e altre leggere molestie dovrai assumere antiinfiammatori ed antibiotici per evitare infezioni.
    Le foto le farà il dottore.
    Se posso permettermi una piccola critica mi sembra tu ti sia proposto di intervenire senza aver raccolto la sufficiente informazione sull'intervento questa aldilà del chirurgo che si seleziona non è mai una cosa positiva.

    In Realtà mi sono documentato e chiaramente ho fatto anche domande direttamente al chirurgo... Ma di certo un conto sono le risposte di chi l'ha fatto e un conto le risposte che si possono leggere per terze parti...
    E' molto tempo che valuto di farmi questo intervento e devo dirvi la verità per quanto mi sia informato i dottori che voi date come assi del trapianto io non li avevo proprio mai sentiti... Questo non per dirvi che il mio e bello e quelli no ma semplicemente che con il giro di informazioni prese sono arrivato a diversi risultati...
    Premetto una cosa, io non mi sono informato presso forum o cose simili ma presso primari e chirurghi avendo una famiglia nel ramo, quindi le info vengono direttamente da loro o da colleghi medici/etc etc...
    Lo stesso professor Potenza che è il primario dell'IDI qui non viene menzionato quando in realtà fu il primo ad essermi consigliato...
    Quindi che dirvi ragazzi... domani vado e poi vi diro :D
    PS...
    Oggi mi sono fatto il taglio pre/intervento... Già questo e' stato uno shock di suo... non ve ce mettete pure voi :D
     
    .
  10. lukkayyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me , invece , il numero di uf e' importantissimo, perche' ti dice in relazione all' area da coprire la densita' di innesto. Non so e' come comprare una macchina fotografica digitale e non sapere dal venditore i dati tecnici dell'apparecchio come il numero di pixel che ha.... solo che scatta ottime foto....! So che e' un dato da prendere con le dovute considerazioni del caso ( le uf innestate) ma non mi sembra affatto una cosa secondaria dell'intervento. Ci sono report dove ( Koray mi sembra , ma penso che piu' o meno il conteggio delle uf lo fanno tutti i chirurgi) il dottore ti mostra esattamente tutte le unita' che ti andra' a innestare, e' una prassi normale. Io guarderei molto questo dato, visto che 1000 uf e 2000 uf sulla stessa testa non danno risultati simili....
     
    .
  11. Revenal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui ragazzi, con un giorno di ritardo ma un minimo per riprendermi mi serviva :D
    Vi posto per iniziare le foto della mia capoccia prima dell'intervento... appena rasata...



    image
    image
    image


    Nella prima foto, quella frontale sembra che chiaramente ne mancano molti di capelli sopratutto davanti ma e' solo per via del flash, infatti se vedete la terza ovvero la laterale poi capite fino a dove ci sono e dove invece gli indigeni finiscono...

    Ecco qui invece le foto appena tornati a casa dalla clinica... Chiaramente le foto fatte dal dottor Rosati ancora non le ho prese quindi accontentatevi degli scatti fatti dalla mia ragazza :D


    image
    image
    image

    Come nel post di prima vi ho messo le visuali più simili... sò che non si vede un gran che ma provvedero' a fare di meglio appena possibile.

    Tutto sommato posso dirvi che ho dormito praticamente per tutta l'operazione, non ho rigonfiamenti o cose simili come diagnosticato e per ora non sento dolori o fastidi... sia i buchi sia la zona trapiantata mi sembra pulita e ben fatta...

    Per ora sono soddisfatto e quindi mi limito ad attendere...

    Edited by BOLA - 20/11/2010, 15:26
     
    .
  12. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bucca al lupo..... mi astengo dal dare un giudizio ma in bocca al lupo lo stesso
     
    .
  13. cobra-z99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vediamo come si evolve in ogni modo ti auguro una buona ricresciata.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Revenal @ 11/11/2010, 00:45) 
    Secondo lui vendere l'unità singola con il prezzo sà molto di presa in giro in quanto cmq ti possono sempre dire te ne ho messe 1000 2000 o 3000 ma tanto tu non potrai mai andare li a contartele... quindi sarebbe inutile... anche inutile parlarne...

    Non sono d'accordo, il contagraft esiste proprio per questo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Revenal grazie per le foto.
    Ci puoi dire allora quanti capelli ti sono stati innestati? Dal numero di capelli più o meno è possibile avere un'idea del numero di unità follicolari.
    Altra domanda: con il dottore non hai pensato di intervenire sul mid scalp (la parte centrale della testa dietro l'attaccatura per intenderci)?
     
    .
19 replies since 10/11/2010, 01:57   3448 views
  Share  
.
Open chat