REPORT UNICO DERMATITE SEBORROICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noconsumption
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 27/2/2012, 15:00) 
    io posso dare la mia testimonianza raccontandovi la mia esperienza...poi ovvio che ogni pelle è diversa.....
    ho provato tiratop, nizoral, ecc....ma un buono shampoo delicato per uso frequente(come ad esempio quello della phyto) è stato molto più efficace e delicato)
    Il viso un bel po' di anni fa era totalmente arrossato e desquamativo,...le ho provate tutte le creme fino a trovare la crema viso contro dermatite e desquamazioni KELUAL.....la mia vita è cambiata! ottimo alternarla con una nivea fluida delicata

    Grazie mille!!!
    Sono assolutamente d'accordo. Come spero si sia capito nel report, è assolutamente indispensabile inquadrare dal punto di vista diagnostico la severità o meno della dermatite, e soprattutto capire in base alla propria pelle quale tipologia di prodotto è più adatta.
    Infatti come si può leggere, siamo di fronte a un mare sconfinato di prodotti e molecole deputate utili, ma parlare di dermatite seborroica è un po' come dire che si ha mal di pancia. Nel 2012, tutti, chi più chi meno, si sono trovati di fronte a episodi di sospetta dermatite seborroica nel corso della loro vita e affrontarla col giusto approccio è fondamentale.

    CITAZIONE (paguro2000 @ 27/2/2012, 15:06) 
    Nocons il Trosi DS e utile sia come Forfora sia come dermatite??????????? grazie

    Pagurinoooooo... Questa domanda merita un approfondimento:
    www.sitri.it/forfora/forfora.html
    Comunque la risposta è sì, ma leggiti l'articolo.
    ;)
     
    .
4555 replies since 27/2/2012, 14:26   266074 views
  Share  
.
Open chat