Reply

Assuefazione da Minoxidil, Per Dottor Gigli

« Older   Newer »
view post Posted on 24/3/2012, 13:49 Quote

Member

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Dottore ho letto su vari forum che molti pazienti dopo 9-10 anni di cura con minoxidil hanno incontrato peggioramenti dopo aver raggiunto nei primi anni buoni risultati. In questi forum c'è anche scritto che è meglio incominciare con una percentuale bassa per evitare un'assuefazione prematura. Io è da due anni che mi sto curando con Minoxidil 5% avevo una leggera diradazione che ora ho risolto con ottimi risultati. Cosa devo fare per mantenere a vita questi risultati ed evitare assuefazione o quant'altro?
 
PM Email  Top
view post Posted on 25/3/2012, 19:22 Quote

Medico Dermatologo

Group:
Moderator
Posts:
4,519
Location:
Pistoia-Torino

Status:


non mi risulta proprio
saluti
 
PM Web  Top
view post Posted on 28/3/2012, 00:18 Quote

Junior Member

Group:
Member
Posts:
72

Status:


me lo disse anche dott Marliani..

come tutte le cose il corpo si abitua.. e se si abitua ad un minox a basso dosaggio lo puoi aumentare.. se si abitua al minox 4 o 5 % dopo nn aumenti piu...
 
PM Email  Top
view post Posted on 28/3/2012, 13:40 Quote

Member

Group:
Member
Posts:
114

Status:


cosa intendi per abituarsi?
 
PM Email  Top
view post Posted on 29/3/2012, 23:19 Quote

Junior Member

Group:
Member
Posts:
72

Status:


assuefazione al prodotto...

mi pare anche la finasteride dopo 2 anni te la fanno sospendere per un periodo..
 
PM Email  Top
view post Posted on 30/3/2012, 10:00 Quote

Medico Dermatologo

Group:
Moderator
Posts:
4,519
Location:
Pistoia-Torino

Status:


e cosa c'ìenytra con l'assuefazione?
Saluti
 
PM Web  Top
Alec B
view post Posted on 5/4/2012, 21:32 Quote




ma allora è vero che dopo un pò il minox smette di funzionare??
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 10:47 Quote

Medico Dermatologo

Group:
Moderator
Posts:
4,519
Location:
Pistoia-Torino

Status:


no
semmai la calvizie avanza e questa e' un altra cosa
dalugti
 
PM Web  Top
7 replies since 24/3/2012, 13:49
 
Reply