Impotenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Dottore una informazione, come si fà a capire se durante l'atto della masturbazione il Pene non da "il meglio di se" è una domanda strana se vogliamo... Ma mi aiuterebbe a capire meglio... Grazie Saluti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Bella domanda invece altro che strana Diego,stavo per aprire una discussione su come capire i sides della fina,che a meno di effetti collaterali pesanti non è semplice per niente (essendoci anche di mezzo il discorso psicologico)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Super Diego @ 4/4/2012, 12:03) 
    Dottore una informazione, come si fà a capire se durante l'atto della masturbazione il Pene non da "il meglio di se" è una domanda strana se vogliamo... Ma mi aiuterebbe a capire meglio... Grazie Saluti

    Nnn è che stiamo uscendo fuori tema? ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Moderator
    Posts
    8,487
    Reputation
    +53
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    Non sapèrei proprio ma se ti masturbi e basata e non hai rapporti sessuali completi valuti male le tue prestazioini sassuali
    Saluti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dieghì @ 4/4/2012, 12:07) 
    Bella domanda invece altro che strana Diego,stavo per aprire una discussione su come capire i sides della fina,che a meno di effetti collaterali pesanti non è semplice per niente (essendoci anche di mezzo il discorso psicologico)

    Anche tu Dieghì ha accusato qualche Side?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Sides pesanti no,però ribadisco non è facile individuarli,a volte mi sembra di aver perso qualcosina in termini di "focosità" sessuale,ma magari è solo una mia paranoia........
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Concordo con il dott gigli. I prodotti che danno sides sessuali si vedono quando hai rapporti e difficilmente si percepiscono con la masturbazione. Dal mio punto di vista se si hanno problemi con la masturbazione non si è nell'ambito di sides "psicologici". Mio parere
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lukaj79 @ 5/4/2012, 00:24) 
    Concordo con il dott gigli. I prodotti che danno sides sessuali si vedono quando hai rapporti e difficilmente si percepiscono con la masturbazione. Dal mio punto di vista se si hanno problemi con la masturbazione non si è nell'ambito di sides "psicologici". Mio parere

    ??
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lukaj79 @ 5/4/2012, 00:24) 
    Dal mio punto di vista se si hanno problemi con la masturbazione non si è nell'ambito di sides "psicologici". Mio parere

    Scusa Lukaj ma questo non sarebbe in contraddizione con la prima parte del tuo post? ( I prodotti che danno sides sessuali si vedono quando hai rapporti e difficilmente si percepiscono con la masturbazione)
     
    .
8 replies since 4/4/2012, 11:03   229 views
  Share  
.
Open chat