REPORT DI JACK_84

2120 u.f strip con HDC clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (idontknow @ 15/5/2014, 23:51) 
    io direi di aspettare le foto prima di giudicare

    Chi ha giudicato chi scusa?
     
    .
  2. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    non era un attacco, il termine giudicare prendilo letteralmente e non nell'accezione negativa. è come se avessi detto aspettiamo le foto prima di fare ipotesi
    chiudo OT
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì aspettiamo le foto x capire.

    p.s. pensate che io ho ancora i 4 peli ricresciuti in un ht scandaloso di 18 anni fa..li riconosco tra mille perché vanno x i cxxxi loro :blink:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    OK OK attendiamo le foto.
    solo che leggere di diradamento dopo un anno in zone trapiantate mi da i brividi.
     
    .
  5. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: nooo che peccato era interessante a 6 mesi ....in fin dei conti però ha fatto due scelte importanti: 1) fare strip per sole 2000 unità 2) Non assumere fina.... sopratutto quest'ultima scelta non la posso condividere...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Molte volte uno sceglie di fare l'HT proprio per evitare l'assunzione di fina e l'applicazione del Minox.

    Chiaramente la mia situazione non era proprio disastrosa quindi anche e soprattutto su consiglio della clinica ho fatto 2100 cfu con strip.

    Il problema è che
    A: non credevo che la larghezza della cicatrice fosse di 1 cm (quindi mi trovo in una situazione in cui non posso nemmeno portare i capelli corti)
    B: se mi avessero consigliato di farne 3000 di cfu perché poi, a distanza di tempo, mi sarei ritrovato in questo situazione, l'avrei fatto!

    E' come se avessi acquistato una parrucca di 6000 € che mi è durata 1 annetto e mezzo. Che mestizia.

    Detto questo ho appena acquistato Kirkland Minoxidil 5% che applicherò per sei mesi, speriamo che si riesca a dare una sistemata.
     
    .
  7. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack_84 @ 16/5/2014, 22:41) 
    Molte volte uno sceglie di fare l'HT proprio per evitare l'assunzione di fina e l'applicazione del Minox.

    Certo, ma la maggior parte delle volte (quasi sempre) è una scelta fallimentare...
    Penso che questa strategia la possan adottare solamente chi ha raggiunto il suo massimo livello di calvizia, oltre il quale non puol peggiorare, interviene e stop.
    Poi se tu mi dici che da anni non notavi alcun peggioramento e poi preciso dopo il trapianto è avvenuto allora ti do ragione! Il fatto è che se così non fosse, te lo dovevi aspettare, lamentarsi poco ed accettarlo.

    Scusa se sono duro, so che tu la vivi male e di certo non ti aiuto ma la penso così....

    Aggiungo comunque che nel male ti è andata bene, alla fine hai fatto una strip con un numero non elevato di uf, quindi ne hai ancora tante a disposizione, non disperare, se vuoi puoi risolvere e sistemare tutto alla grande.
     
    .
  8. maver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema é che l'Ht non é la soluzione definitiva al nostro problema.. Permette di migliorare la situazione e di rimandare il tutto ma se non associato a cure prima o poi il nostro caro nemico aga ci ribussa alla porta! Molti parlano di stabilizzazione dell'aga ma é una frase un po'empirica perché nessuno sa quando avverrà... Quindi nella tua situazione i torni a curarti( fina é inevitabile) o accetti di perdere gli indigeni e tanti saluti ... Oppure piano piano ti spari altri interventi andando a rinfoltire la caduta di indigeni sperando che la tua donor lo permetta
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maver @ 17/5/2014, 08:20) 
    Il problema é che l'Ht non é la soluzione definitiva al nostro problema.. Permette di migliorare la situazione e di rimandare il tutto ma se non associato a cure prima o poi il nostro caro nemico aga ci ribussa alla porta! Molti parlano di stabilizzazione dell'aga ma é una frase un po'empirica perché nessuno sa quando avverrà... Quindi nella tua situazione i torni a curarti( fina é inevitabile) o accetti di perdere gli indigeni e tanti saluti ... Oppure piano piano ti spari altri interventi andando a rinfoltire la caduta di indigeni sperando che la tua donor lo permetta

    quoto
     
    .
  10. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    però raga ci sono casi come thc Ken, lukaj, nox, umma che hanno effettuato il trapianto e poi abbandonato le cure (alcuni di questi nemmeno le hanno prese prima dell'ht) e a distanza di anni la situazione è ancora ottima. non possiamo pensare di prendere fina a vita
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Io avevo utilizzato proscar /4 per un mesetto prima di ricorrere all'ht. Avevo la sensazione di intossicarmi e ho interrotto.

    Cmq capisco benissimo e condivido che l'ht non sia la soluzione definitiva perché l'aga progredisce. Il mio più che altro è uno sfogo/disappunto sui danni e sugli eventuali tali derivati dall'operazione: cicatrice larga e probabile perdita degli innesti oltre che degli indigeni.

    Edited by BOLA - 8/8/2014, 01:26
     
    .
  12. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    i dont tu per ottima cosa intendi? il giudizio è sempre soggettivo. Per un utente ottimo può essere avere una stempia magari bella accentuata, per un altro magari manco il ciuffo alla little tony va bene...
     
    .
  13. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedendo le foto si vede il diradamento del crown e lì, dato che non sei intervenuto è sicuramente colpa dell'aga che è avanzata senza cure. tuttavia ho notato il diradamento anche del mid e delle tempie, zone dove a pagina 1 si vede che si è intervenuto e onestamente non mi so spiegare il perché. con fina puoi benissimo recuperare il crown, se non ti senti di prenderla ti consiglio un consulto live con un top e programmare la strategia d'intervento

    @s7evin, hai ragione ogni giudizio è soggettivo. ti ho riportato le impressioni degli utenti stessi ma ho anche seguito i report e di quelli che ho citato anche a me la situazione sembra ottima
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Idont con fina riusicrei solamente a recuperare il crow... e il resto? Associando minox?
    Cosa intendi per "top" ?

    Altri pareri?

    a presto
     
    .
  15. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa, non ho specificato. intendo top surgeon, quelli noti Hasson, Wong, Rahal, Feriduni ecc non so quanto potresti recuperare, potresti nel frattempo prenotare una visita da un dermatologo esperto di capelli e monitorare la situazione vedendo che ti dice. con la clinica non ti sei sentito per mostrare i risultati e vedere cosa ti dicono?
     
    .
100 replies since 1/4/2012, 16:23   8766 views
  Share  
.
Open chat