REPORT DI EMPUSINA - Abbassamento hairline donna

2401 u.f strip con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. empusina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono M. da Roma il 23 aprile mi sottoporrò alla procedura di autotrapianto con il prof. Feriduni.
    Non ho problemi di calvizie ma una fronte congenitamente troppo alta.
    Considerato che esistono pochi casi "dichiarati" sull'argomento, ho deciso di aprire un post di discussione e confronto.
    Prima di decidere sul da farsi, ho effettuato una ricerca estenuante sia sulle procedure che sulle possibilità chirurgiche per risolvere il mio problema.
    Sono piuttosto emozionata ed alquanto preoccupata, ma il mio sogno è da sempre quello di poter stare tranquilla durante le giornate piene di vento e poter fare il bagno al mare senza far "sgamare" questo antiestetico difetto che cerco di camuffare in modo improbabile improvvisando frangette e bande di capelli che sembrano riporti. :D :blink:
    In passato presi addirittura in considerazione la possibilità di procedere con l'abbassamento della fronte mediante tecnica chirurgica ma l'idea di rischiare di avere una cicatrice visibile su tutta l'hairline mi inquietava:
    Nel mondo i più famosi ad eseguire la procedura suddetta è eseguita dal Dr Kabaker in California, dal dr Bart Van de ven in Belgio, Fleming e Mayer a Beverly Hills e pochi altri

    Questa procedura prevede che lo scalpo venga staccato e riattaccato, comportando il rischio di una consistente perdita di capelli. :sick:

    Quindi l'unica soluzione possibile ho pensato potesse essere l'autotrapianto.
    Dopo una ricerca minuziosa, valutando pro e contro (dapprima optai anche per Rahal p Hasson e Wong), ho deciso di recarmi dal professor Feriduni, avendo trovato su internet casi simili al mio nella rosa dei suoi interventi con tanto di foto molto soddisfacenti prima/dopo.


    Nell'immagine potete notare che la parte che ho segnato con la matita è quella che vorrei far abbassare.

    tn_1333370196

    Edited by empusina - 1/5/2012, 17:35
     
    .
574 replies since 2/4/2012, 13:36   51372 views
  Share  
.
Open chat