Report c.christian

3200 graft FUE + 4012 grafts FUE con Dr. Koray - Clinica ASMED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sarebbe interessante capire quante sono quelle presenti rispetto a quelle impiantate.
    Sicuramente effettuerò un terzo intervento ma ora devo capire da chi in quanto ovviamente non ho più
    molte cartucce da sparare anche se credo di avere una zona donatrice ancora importante.

    Edited by Christian Chiuppani - 5/8/2023, 11:56
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    Due interventi deludenti. Io fossi in te cambierei clinica.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Ma io mi chiedo...ci sono dei dottori che danno una sorta di garanzia tipo ricresciuti o rimborsati? Mi sembrava di aver letto qualcosa da qualcuno.
    Qua é veramente un peccato perché il paziente ha già una certa età, la calvizie dovrebbe essere molto meno in evoluzione, il paziente a quanto dice ha sempre assunto fina...Qua il paziente non credo abbia colpe o responsabilità del risultato poco soddisfacente...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 5/8/2023, 14:16) 
    Ma io mi chiedo...ci sono dei dottori che danno una sorta di garanzia tipo ricresciuti o rimborsati? Mi sembrava di aver letto qualcosa da qualcuno.
    Qua é veramente un peccato perché il paziente ha già una certa età, la calvizie dovrebbe essere molto meno in evoluzione, il paziente a quanto dice ha sempre assunto fina...Qua il paziente non credo abbia colpe o responsabilità del risultato poco soddisfacente...

    Ma infatti, il paziente non ha alcuna colpa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Fina l'assumo costantemente dal secondo, dopo il primo a distanza di 5 anni andai ad interrompere ma ora sono ligio in quanto ahime nel tempo saltò
    fuori la novita che anche i trapiantati cadono senza cure cosa che a suo tempo sembrava impossibile.

    Tra l'altro con la tecnica Fue a quanto ne sò Koray dobrebbe essere uno dei milgiori, chi potrebbe oggi essere più performante,
    ovviamente anche io per il terzo vorrei qualcuno che in qualche modo possa essere più incisivo.
     
    .
124 replies since 3/4/2012, 18:50   38519 views
  Share  
.
Open chat