Report c.christian

3200 graft FUE + 4012 grafts FUE con Dr. Koray - Clinica ASMED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (c.christian @ 4/4/2012, 19:07) 
    Ciao Giufo e grazie,assumo propecia da circa 10 anni e da qualche anno minoxidil che chiaramente ora ho sospeso.Il secondo intervento dovrebbe servire per scendere con il frontale ed eventualmente rinfoltire ulteriormente il vertex chiaramente dopo aver visto i risultati del primo.

    ciao Cristian seguirò il tuo caso con interesse visto che situazione di partenza e grafts innestate non divergono poi moltissimo......volevo chiederti in che senso il secondo ht servirebbe per scendere il frontale l'hl tracciata ora non sarà quella definitiva?
     
    .
  2. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai andando bene Cristian :rolleyes:
    dimenticavo,voto foto :9 :P
     
    .
  3. Rick1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    caso davvero interessante, cristian tienici aggiornato. intanto buona ricrescita.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    ehi christian, una domanda: hai notato dei miglioramenti assumendo fina da 10 anni?


    Per il momento sti quattro mesi mi sembrano filino abbastanza liscio, il risultato sta pian piano uscendo fuori :)
     
    .
  5. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    a giudicare da come stava messo prima dell'intervento, verrebbe da pensare che la finasteride non gli sia servita quasi a nulla...
    ma a parte questo, intervento davvero bello...e già ottimo risultato perchè dopo solo 4 mesi già è un altro....
     
    .
  6. c.christian
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà il mio desiderio era di abbassare anche se di poco la linea frontale ma vedremo cosa succede,sicuramente vorrei chiudere leggermente l'angolo della stempiatura.


    Ciao Dogue66... grazie e speriamo che vada tutto bene anche se è già qualche settimana che non vedo più spuntare nulla di nuovo.

    In effetti la finasteride non sembrerebbe avermi dato molti miglioramenti,10 anni sono tanti e gradualmente l'aga è avanzata facendosi un baffo della fina.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    continui comunque ad assumerla?
     
    .
  8. Rick1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rossore in ricevente nei primi mesi è molto evidente anche nella realtò, o sono le foto a renderlo più visibile?
     
    .
  9. c.christian
        Like  
     
    .

    User deleted


    La fina, salvo alcuni periodi in cui mi dava problemi non ho mai smesso di assumerla,per il rossore direi che è sparito già da un po' e in ogni caso
    le foto accentuano molto l'effetto.

    Secondo voi nelle zone in cui ancora non è spuntato nulla o poco tipo la tempia destra e in quella piccola zona centrale del frontale ,è possibile che spunti qualcosa di nuovo anche dopo i 4 mesi visto che non è presente neanche peluria e già da un po non si vede movimento?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    dopo il 3zo-4rto mese tutto è possibile :)
     
    .
  11. c.christian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora speriamo in bene....
     
    .
  12. Rick1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Christian, due curiosità più che domande:
    - l'attaccattura dei capelli è stata abbassata? quanto "dista" ora dagli occhi? Te lo chiedo perchè sono in una situazione simile alla tua e mi pareva che nelle foto post op con capelli rasati
    -durante la surgery devono essere seguite le solite attenzioni che si hanno nelle cliniche? (es. flebo al braccio, ecc)

    Grazie in anticipo per le risposte
     
    .
  13. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembri essere partito in quarta!!!..... avanti cosi' che vai bene!!!! th_zxc3ir th_zxc3ir
     
    .
  14. c.christian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanabubu-80. Grazie mille speriamo,come già detto la situazione è un pò ferma ma sicuramente sono già molto migliorato rispetto la partenza.
    Rick: l'attaccatura rispetto a prima è sicuramente stata abbassata...di quanto non lo so,dovrei prendere un cm... :-) . Invece per l'intervento e le attenzioni di cui parli penso ci siano state tutte ma di flebo non ne ho viste per fortuna....Flebo..ma per fare??
     
    .
  15. c.christian
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena inviato le foto a Marco al sesto mese.Ciao a tutti
     
    .
124 replies since 3/4/2012, 18:50   38519 views
  Share  
.
Open chat