REPORT KINUZ79

2670 grafts FUE con HDC Clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    be' dipende anche dal grado di calvizie....
     
    .
  2. kinuz79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh penso e spero che il chirurgo abbia tenuto conto di questo, non penso che l'Hdc commetta queste ingenuita'. In ogni caso prima dell'intervento sono stato visitato, proprio per vedere la differenza tra zona safe e non safe. Tra poco posto la situazione a un mese e 10gg, anche se si puo' vedere ben poco
     
    .
  3. kinuz79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altre info...sono state innestate circa 2670 grafts (mi fido ovviamente dei numeri datimi dalla clinica, non le ho contate) per un costo di circa 9000 euro compreso soggiorno e viaggio (il viaggio per l'accompagnatore viene pagato a parte). Il doc mi ha detto che col metodo fue sono estraibili altre 2500 grafts (che potrebbero servire per sistemare la parte posteriore se la fina dovesse proprio fare cilecca). Non sto praticando sport per adesso, non metto mai la testa al solo, al lavoro porto un berretto di cotone molto leggero, cercando di far respirare la pelle a intervalli di due ore. Non rasero' la zona prima di due mesi
     
    .
  4. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bene Kinuz 79 grazie delle informazioni le grafts quindi non vengono contate da qualcuno mentre le innestano?
     
    .
  5. kinuz79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il conteggio presumo venga fatto dagli assistenti che maneggiano i capelli da trapiantare. Per quanto riguarda il sito dove acquistare il rogaine foam, www.biovea.it, mi dice che il prodotto non puo' essere spedito tramite UPS. Quindi ???
    Aggiorno con foto impietose a un mese e 15gg
    Considerazioni: la situazione e' molto variegata: ci sono capelli trapiantati che hanno attecchito, ci sono indigeni e ci sono mini capelli che spuntano. Ci sono pero' anche zone glabre dove non vedo nulla. Il timore e' che non abbiano attecchito...vedremo..
     
    .
  6. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquillo, piccole zone glabre mi sono rimaste ancora più a lungo....ma poi spuntano ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    AD 1 MESE E 15 GIORNI

    tn_CIMG0732
    tn_CIMG0733
     
    .
  8. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene Kinuz79, sono foto molto realistiche complimenti in bocca al lupo!
     
    .
  9. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e piacere di condividere la tua esperienza,hai programmato una seconda surgery?
    Perchè a mio parere sono poche le uf utilizzate,per il tuo caso ,ce ne vorrebbero almeno altre 2000.
    Intanto goditi il primo intervento, che sicuramente ti farà tornare il sorriso.
    Un saluto
     
    .
  10. kinuz79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso anch'io che non siano sufficienti. Ma il doc mi ha detto che per questa tornata le uf che si possono estrarre son quelle. Voglio prima vedere la mia situazione a 9 mesi e poi decidero' se e dove fare il secondo intervento.
    piccolo aggiornamento: sembra ci sia una piccola chiusura nel crown forse dovuta alla risposta della finasteride.
    Per il resto crescono pochi capellini ancora

    piccolo chiarimento....alla fine della boccettina (avro' raggiunto i due mesi e mezzo) vorrei passare a rogaine foam 5% che a quanto pare unge poco.
    Mi e' stato consigliato sto sito www.biovea.it, ma scegliendo il prodotto dice che non si puo' spedire con UPS. Quindi ? che lo mettono a fare?
    Da dove si puo' acquistare in maniera sicura sta benedetta schiuma ?
    Grazie per le delucidazioni
     
    .
  11. Marinaio73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillo pure io l'acqusto da biovea il foam e mi e arrivato proprio ieri lo spediscono dalla Francia con la posta francese poiche pure a me mi era venuto il dubbio ed ho chiamato e mi hanno spiegato tutto ciao
     
    .
  12. kinuz79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda per i post trapiantati... dopo due mesi e mezzo post ht e' possibile cominciare ad usare rogaine foam 5% oppure si rischia di far danni alla pelle gia' maltrattata ? Ovviamente la domanda la girero' anche all'Hdc
     
    .
  13. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda, segui cosa dicono alla tua clinica, perché ognuno (e per ogni paziente, poi in particolare), danno disposizioni diverse. Ad esempio a me Tesauro fece mettere il minoxidil dal 4° sulle zone periferiche al trapianto, e dal 6° giorno anche sulla ricevente ;)
     
    .
  14. kinuz79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora per fare chiarezza, posto la risposta di Giuseppe su alcune domande/dubbi che magari son venuti anche a voi:

    Ciao Giuseppe,
    sono quasi a due mesi dall'intervento presso la vs clinica e ovviamente la situazione e' ancora molto parziale,

    volevo chiedervi qualche altro dubbio che mi e' venuto circa il post op:
    - dopo 15 gg post op indossare un berretto di cotone durante l'orario di lavoro (cercando cmq di far respirare la cute il piu' possibile) puo' compromettere l'attecchimento delle uf ?
    - il popping riscontrato durante l'ht puo' aver fatto "morire" delle uf tenute e maneggiate per troppo tempo prima di essere inserite ?
    - tra circa 15gg finiro' la boccetta di aloxidil 2%. E' possibile passare a rogaine foam 5% oppure la cute e' ancora sensibile ?
    - che densita' e' stata innestata in prima e in seconda linea ?
    Le info che mi dai le mettero' a disposizione del forum per avere un resoconto piu' completo possibile dell'ht

    Grazie mille per le risposte e buon lavoro





    Cerchero’ di rispondere a tutte le tue domande.
    Il berretto non compromette l’attecchimento delle graft. Non e’ consigliabile usarlo immediatamente dopo il trapianto per il pericolo che qualche graft vi si attacchi e quindi venga tirata fuori dallo scalpo.
    Il popping e’ un effetto che non compromette l’attecchimento delle graft. Tutte le graft piazzate sono vive e vengono controllate anche durante l’innesto (con l’ingrandimento che usiamo per inserirle riusciamo a vedere se una graft e’ “morta”).
    Il minoxidil deve essere usato al 2% almeno per 3 mesi dopo dei quali si puo’ usare uno piu’ potente ma e’ meglio graduare al cosa cioe’ si passa al 3% per un mese poi al 4 e quindi al 5%.
    La densita’ in hairline si aggira intorno ai 70-75 uf/cm2 dietro si va dai 45 ai 50 uf/cm2 .

    Se hai altre domande resto a tua completa disposizione
     
    .
  15. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kinuz
    Fossi in tè, mi raserei, la zona arrossata richiama l'effetto d capelli e ti vedresti già cl l'hl nuova.
    Secondo mè, pscicologicamente vivresti più sereno il post..
     
    .
37 replies since 9/4/2012, 18:07   5627 views
  Share  
.
Open chat