REPORT KINUZ79

2670 grafts FUE con HDC Clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kinuz79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ho inviato foto a 4 mesi circa.
    Info: non ho mai rasato i capelli, ho sempre portato berretti contro il sole e dal terzo mese sono passato a minoxidil foam, ferme restando le altre cure.
    E' cresciuto un bel po' e tra poco, mettendo "a livello" tutti i capelli, dovrei poter andare in giro in maniera disinvolta. E' cresciuto un bel po' ma la pelle sotto ancora si vede. Quindi sono soddisfatto al 50-55%. La parte posteriore e' migliorata e ora la zona chierica e discretamente diradata, ma a livello accettabile. Mi scuso per la qualita' da cellulare, non ho nessuno che mi faccia il book. a fine mese postero' foto in alta definizione cosi' vedremo anche se ci sono ulteriori miglioramenti. Vedendo la situazione di altri trapiantati a 4 mesi, mi ritengo in linea piu' o meno con i tempi
     
    .
  2. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai che da adesso comincia la discesa il peggio è passato,attendiamo le tue foto,anchio sono al 4 mese,un saluto
     
    .
  3. kinuz79
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo la discesa, ma come tutte le cose faticose, ne e' valsa la pena, almeno per me...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    4 MESI

    tn_20120710_115259
    tn_20120710_115330
     
    .
  5. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcosa si comincia ad intravvedere (le foto nn sono delle migliori),non avrai a fine risultato una densità eccelsa visto le poche uf,ma ti vedo già meglio del pre.
     
    .
  6. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornamenti hdc .....?!?
     
    .
  7. brandeau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novità?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'utente si è cancellato dal forum, credo non avremo aggiornamenti purtroppo..
     
    .
37 replies since 9/4/2012, 18:07   5627 views
  Share  
.
Open chat