GUIDA DI VANCOUVER 2012 COMPLETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 3/5/2012, 16:50) 
    Scattata dalla terrazza di HeW

    Lo sapevo che eri il piu' veloce ;)

    Esatto ovviamente,di preciso dal lato della terrazza che da sulla saletta d'attesa. Che vista ragazzi!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Fantastica questa sezione,a leggere la guida del mitico Artico e a rivedere certe immagini mi vengono i brividi,quella settimana rimarrà sempre impressa nella memoria,7 giorni in cui mi sembrava nel vero senso della parola di vivere un sogno in un'atmosfera perchè no anche un pò "magica" che Vancouver,con le sue caratteristiche,ti sà regalare!
     
    .
  3. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bei ricordi!
     
    .
  4. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si Jobbe hai ragione,bei ricordi, ho passato giorni felici a Vancouver.
    Dieghi' tu sei stato una ventina di giorni di giorni prima di me,hai visto la stessa cornice che ho fotografato e messo qui, dalla finestra della clinica si gode una vista meravigliosa.
    A parte tutto,se la sono scelta anche bene la clinica i nostri dottori!!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Gran bel lavoro e ottima guida.
    Grande Artico, mi raccomando aggiungi altri/ultimi updates per gli utenti che si recheranno li a breve.
    Saluti

     
    .
  6. artico100
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.leon @ 5/6/2012, 11:01) 
    Gran bel lavoro e ottima guida.
    Grande Artico, mi raccomando aggiungi altri/ultimi updates per gli utenti che si recheranno li a breve.
    Saluti

    Ciao Leon,a tal proposito aggiungo una nota dopo diverse richieste da utenti di bellicapelli inerenti al BANCOPOSTA.

    BANCOPOSTA viene accettata da tutti gli sportelli bancomat che espongono la scritta CIRRUS MAESTRO.
    Se volete andare sul sicuro prelevate con la carta Bancoposta presso gli sportelli SCOTIABANK in Canada. Ce ne sono ovunque e girano tutti su circuiti Cirrus e Maestro. Il costo dovrebbe essere sui 3 euro a prelievo. Prelevate sempre il massimo possibile per ridurre i costi dei prelievi.
    NON CAMBIATE DENARO CONTANTE AGLI UFFICI CAMBIO.I TASSI SONO ALTI OVUNQUE.


    Edited by artico100 - 5/6/2012, 17:15
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Concordo alla grande Artico, gli uffici cambio sono una cosa scandalosa. :wacko:
     
    .
  8. sonhann
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, manca una guida per il wi-di gratuito per il mio iPad, visto che chiamerò casa la mia famiglia con FaceTime.
    Dove , in quali alberghi, parchi, in clinica .

    Grazie dopo penso sia perfetta.



    Edited by artico100 - 21/7/2012, 02:54
     
    .
  9. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonhann @ 16/7/2012, 20:17) 
    Ragazzi, manca una guida per il wi-di gratuito per il mio iPad, visto che chiamerò casa la mia famiglia con FaceTime.
    Dove , in quali alberghi, parchi, in clinica .

    Grazie dopo penso sia perfetta.

    Questo e' un discorso lungo da fare,ci vuole un po' di ricerca,a grandi linee Vancouver non si discosta dalle altre grandi citta' del Mondo che garantiscono spesso e volentieri Wi fi gratuito negli hotel,bar e luoghi pubblici.
    8 volte su 10 dove sarai il wi fi sara' presente e sara' a tuo uso senza spendere denaro se non per una consumazione o per il costo della camera stessa.
     
    .
  10. sonhann
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie,solo un' ultima domanda.
    Per accedere devo mandare un sms e loro ti danno login e password o in Canada si connette in automatico e basta?


    Anche perché col mio iPad comunico con FaceTime e messaggi a casa coi miei figli.
     
    .
  11. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    In albergo al max chiedi password alla reception e sei operativo.

    kalle
     
    .
  12. sonhann
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi è stato negli hotel con i vari notebook o tablet..cosa avete usato per ricaricare ivostri dispositivi? Mi sembra che il voltaggio sia 110 volt e 60 hertz.
    Dunque per ricaricare il mio iPad dovrei avere un adattatore? Oppure è un servizio che danno gli hotel?

    Per completare la guida serve anche indicare l'adattatore di spine americane e se serve anche l'adattatore.
    Magari anche una marca economica e dove prenderlo.

    Grazie
     
    .
  13. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci vorrei vivere :-) This is my dream!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 25/7/2012, 19:19) 
    Io ci vorrei vivere :-) This is my dream!

    anch'io ho pensato sta cosa in quella settimana di permanenza,c'è un'atmosfera e un'accoglienza fantastica in quella città,i love Vancouver
     
    .
  15. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SONHANN @ 24/7/2012, 22:17) 
    Per completare la guida serve anche indicare l'adattatore di spine americane e se serve anche l'adattatore.
    Magari anche una marca economica e dove prenderlo.

    Grazie

    Basterà un semplice adattatore. l'iPad è multitensione, come tutti gli altri prodotti Apple. Vedi su amzon.it ad es.


    kalle
     
    .
55 replies since 12/4/2012, 17:22   5048 views
  Share  
.
Open chat