REPORT DI SANSON

4578 u.f strip con Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Wall81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita Sanson che gran risltato,complimenti a te e al dottore.Peccato che non hai inserito foto di scar,il maestro ti punirà severamente :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie a tutti!
    In effetti sono davvero soddisfatto del risultato, finora al di lá delle aspettative :)
    Al momento non ho nessuna foto della cicatrice ma ne faró una e ve la posto ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Risultanto strabiliante :o: Complimenti alla Hattingen e a Te per la scelta !!
     
    .
  4. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    procedi molto bene... avanti tutta!! :B): :B):
     
    .
  5. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami sanson ma quanto hai speso? comunque complimenti risultato favoloso! per me addirittura meglio di hasson!
     
    .
  6. XXX10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cavolo che risultato è sono passati solo 6 mesi...sei a metà strada puoi solo migliorare....veramente complimenti....scusate la domanda ma cosa sappiamo su questa clinica e del chirurgo????
    Ancora complimenti sanson sono felice per te!!! ;)
     
    .
  7. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo per essere a 6 mesi,le prossime foto puoi postarle a capelli tirati indietro e possibilmente a luce naturale esterna senza sole,complimenti ed auguri
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ROLEX

    Group
    Member
    Posts
    3,893
    Reputation
    +1
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    complimenti davvero uno dei migliori casi mai visti
    volevo sapere se continui a prendere la propecia o hai smesso definitivamente
    tra l'altro volevo chiedere al forum, questo è un farmaco che mi fà paura, è obbligatoria la propecia dopo il trapianto, o se ne può fare a meno
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Al momento sto prendendo il minoxidil solo sul crown (parte non trapiantata) mentre nei primi mesi l´ho usato ovunque (mi era stato consigliato per avere una ricrescita piú rapida).
    Vorrei sapere anch´io il giudizio di voi esperti: é necessario usare qualche farmaco dopo il trapianto? Col minoxidil mi sono trovato bene ma preferirei non usare nulla onestamente..
     
    .
  10. The Wall81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sanson,per me è strano che il dottore non ti abbia consigliato di assumere finasteride prima ma soprattutto dopo il trapianto visto che hai tanti indigeni da preservare cmq questo è il mio pensiero ma attendo anch'io il parere di qualcuno più esperto.
     
    .
  11. cuoiocapelluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sto report è affidabile ?
    bo... foto pre e post a distanza di 6 mesi... solo 11 messaggi dell'utente...
    non me ne volere sanson, ma un risultato del genere mi fa cadere tutte le certezze riguardo ai top che seguo da 1 anno.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    cmq si possono avere foto migliori? almeno della situazione attuale
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,423
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Sto inserendo qualche foto più grande del pre e post chirurgia, purtroppo la clinica mi ha mandato delle miniature ed ingrandole ovviamente si perde qualità

    CITAZIONE (desmopino @ 27/6/2012, 14:07) 
    scusami sanson ma quanto hai speso? comunque complimenti risultato favoloso! per me addirittura meglio di hasson!

    4 Franchi svizzeri per u.f per le prime 2000 unità follicolari
    2.5 Franchi svizzeri per u.f per le successive.

    La clinica si trova in Svizzera a Schaffhausen

    Potete usare il nostro modulo di consulto virtuale per ricevere una risposta dalla clinica ed anche qualche sconticino.

     
    .
  14. cuoiocapelluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami Bola, che tu sappia, quando la clinica è intervenuta su Sanson si trovava gia in Svizzera ?
    Non vorrei che col cambio di ubicazione abbia stravolto lo staff. (assistenti, addette all'inserimento uf e sezione della losanga etc etc..).
     
    .
  15. The Wall81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao cuoio ti rispondo io perchè ho sentito più volte Sanson in privato e la risposta è si,lui si è operato in Svizzera.
     
    .
107 replies since 22/4/2012, 16:59   22361 views
  Share  
.
Open chat