Report di ESPOSITO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ESPOS1TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dato il numero troppo elevato di fotografie, ho inserito tutte le foto in Google+ (mantenendo cosi la qualità - si può zoomare).

    Qua il link a tutte le fotografie:
    https://plus.google.com/photos/10042897084...CO2g0d2X-9vjqQE

    Ho aperto anche il report, oltre alla galleria, di modo che si possa commentare!

    Sono ora a quasi a 5 mesi e sono un po demoralizzato perchè speravo che la situazione a questo punto fosse migliore..

    Opinioni?

    Edited by ESPOS1TO - 5/9/2014, 11:31
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Ciao Esposito cliccando sull'indirizzo che hai indicato a me compare la scritta pagina richiesta non valida,invia il materiale fotografico a [email protected] per un corretto inserimento grazie

    Edited by Dieghì - 5/9/2014, 11:31
     
    .
  3. ESPOS1TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova ora!! Le manderei pure ma sono piu di 300 foto! Intaso tutto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Ok ora le vedo!
     
    .
  5. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto in bocca al lupo e grazie per aver condiviso la tua esperienza. dalla prima foto leggo che sono state innestate 4660 uf che purtroppo non potranno dare una copertura totale vista l'ampia area da coprire. il doc ha seguito la procedura standard innestando a più alta densità nel front e mid per poi scendere nel crown

    ti posso chiedere età e cure? inoltre mi pare di notare la scar più alta del normale. impressione mia o il doc ti ha spiegato il motivo di questa scelta?

    comunque non sei nemmeno a metà strada, quindi puoi solo migliorare
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Presumo che siano le ultime foto quelle che rispecchiano la situazione attuale a 5 mesi......in effetti sembri un pò indietro sulla tabella di marcia ma ricordati che a 5 mesi non sei neanche a metà strada ancora.......La situazione di partenza era abbastanza complicata e le uf vista la superficie da coprire non tantissime (4661 giusto?).Fai cure?
     
    .
  7. ESPOS1TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il dottore mi ha detto che visto il calibro spesso del capello è riuscito a coprire tutto e che secondo lui verrà un bel risultato..e che a fine procedura il risultato era "better than average", meglio della media

    scar molto alta perchè una volta rasato e verificato.. quella era la zona con capelli meno miniaturizzati (quindi l'area meno soggetta a DHT). Mi ha spiegato pure che il piu delle volte la zona messa meglio è quella prossima al limite tra capelli/non capelli..

    26 anni + finasteride

    edit: ah e testa di dimensioni medio/piccola

    dieghi se guardi in alto a destra c'è la tempistica..quando leggi una data le foto successive sono sempre dello stesso giorno fino a che non c'è un immagine con una data diversa..e cosi via
     
    .
  8. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie delle info. avere un calibro spesso del capello è sicuramente uno dei punti che incide positivamente nel risultato finale, quindi buon per te. inoltre se uno dei migliori surgeon al mondo è fiducioso dell'esito, puoi stare tranquillo. hai altri 7 mesi di miglioramenti e qualcosa in più per il risultato finale crown compreso.

    fina incominciata prima della chirurgia o qualche tempo prima presumo, o negli anni sei peggiorato nonostante il suo uso?

    EDIT: anche le dimensioni della testa incidono molto, e se la tua è medio piccola, un altro punto a tuo favore. non ho mai capito quali debbano essere le dimensioni in lunghezza di una testa normale, piccola o grande. qualcuno può illuminarmi?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ci sono aggiornamenti? ci sono stati miglioramenti?
     
    .
8 replies since 5/9/2014, 10:23   396 views
  Share  
.
Open chat