CALVIZIE DI IERI E OGGI NEL CINEMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sputo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao non sto qui a raccontarti all'inizio facevo tante visite,ho notato che tante affermazioni hanno vacillato e i dati sulla caduta da stress finiscono in una sorta di calderone.Il soggetto in questione torna dal dermatologo si sente ripetere o le stesse cose o rincuorare sul fatto che eliminando alcuni fattori determinanti i capelli "dovrebbero migliorare".Passando la visita di controllo senza benefici dopo un po' è quasi inevitabile cercare altre direzioni.A quel punto mi sorge il dubbio se la statistica del fattore caduta non aa subisca l'effettivo aggiornamento o resti congelata.
    Ormai sono rassegnato e non mi interessa stabilre piu' nulla a che pro, o disilludere qualche prospetto di situazioni piu' rose.A fronte di una situazione rappresentata nel cinema uguale o diversa in questi ultimi 40 anni ,mi viene da chidermi se ci possa essere una maggior richiesta di supporto e quantificare il giovamento non tanto per chi ci lavora ma per chi la subisce a livello psicologico.
    Nel cinema italiano quali sarebbero poi attualmente gli attori principali?Per quel che passa il convento a me vengono in mente Pannofino e Stanis.
     
    .
7 replies since 26/4/2012, 16:51   168 views
  Share  
.
Open chat